X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 6 931 volte
Questo articolo spiega come esportare una traccia audio usando Audacity. La procedura descritta ipotizza lo scenario in cui è stata creato o importato un file audio all'interno del programma e adesso lo si vuole esportare nel formato desiderato.
Passaggi
-
1Dopo aver completato la registrazione di una traccia audio occorre premere il pulsante "Stop" (caratterizzato da un quadrato di colore giallo) posto accanto al pulsante "Play". In questo modo tutte le funzionalità del programma ritorneranno a essere disponibili per l'utilizzo.
-
2Accedi al menu "File" e scegli l'opzione "Esporta audio".
-
3Verrà visualizzata la finestra di dialogo "Esporta audio", tramite la quale potrai rinominare il file come desideri, per esempio "Traccia_1".
-
4Se hai la necessità di esportare il file audio in formato "WAV", premi il pulsante "Salva".
-
5Se hai eseguito il passaggio precedente, il processo di esportazione è già completo. Al contrario, se hai la necessità di salvare il file audio in esame in un altro formato diverso dal formato "WAV", accedi al menu a discesa "Salva come" e scegli quello desiderato dall'elenco a disposizione. Al termine della selezione, premi il pulsante "Salva".Pubblicità
Consigli
- I formati audio più utilizzati per memorizzare un brano musicale sono WAV, MP3 e MP4.
Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
English:Export Audio in Audacity
Español:exportar audio en Audacity
Português:Exportar um Áudio no Audacity
Questa pagina è stata letta 6 931 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità