Come Essere Bella da Adolescente

Ti svegli ogni mattina e imprechi guardandoti allo specchio? E, anche dopo che ti sei truccata, torni a casa e ti chiedi perché i tuoi capelli siano così disordinati e i tuoi occhi sembrino così stanchi? Ecco alcuni metodi efficaci per sembrare bella tutto il giorno - continua a leggere!

Passaggi

  1. 1
    Prenditi cura della tua pelle. Se hai l'acne, usa una crema per la pelle che elimini gli olii, aprendo i pori, ma senza causare rossore ed irritazione. Funziona lentamente, ma è ottima.
  2. 2
    Se hai le occhiaie, bevi o mangia cibi con un sacco di antiossidanti; alcuni di questi sono pomodori, mandorle, mirtilli, té, ecc.
  3. 3
    Illumina i tuoi occhi. I frutti di bosco e le bacche illuminano quasi istantaneamente i tuoi occhi, se non ti piacciono i colori scuri. Anche l'acqua pulisce il tuo organismo e illumina al tempo stesso i tuoi occhi. Un'altra cosa importante è quella di lavarti le sopracciglia, perché se vuoi un look leggero e delicato, le sopracciglia scure NON ti aiuteranno in alcun modo. Lavarle elimina gli olii che le scuriscono.
  4. 4
    Scegli cosa vuoi fare con i tuoi capelli. I capelli puliti e in ordine vanno bene, ma a volte un look un po' disordinato può rendere più carina la tua faccia e la sua consistenza. Se hai i capelli ricci/ondulati/crespi, il problema potrebbe essere che la tua faccia sembri quella di un maschiaccio. Troppo volume e spessore nei capelli dove ci sono le orecchie, invece, può ingrossare troppo la tua faccia. Prova a mettere molto balsamo sui capelli o a diminuirne il volume, così la tua faccia potrebbe sembrare più snella e dare l'illusione di una mandibola fina e slanciata. Se sei in dubbio, liscia i tuoi capelli.
    • Colore dei capelli. A volte, ci incolpiamo per non schiarire i nostri capelli scuri, opachi e non brillanti. Per fortuna, c'è un modo naturale per farlo. L'acqua di camomilla è un modo efficace naturale per schiarire i tuoi capelli. Usane un po' tutti i giorni e resta al sole per un po'. Vedrai che il colore diventerà più bello e radiante. Inoltre, i tuoi capelli odoreranno di margherite!
  5. 5
    Finito.

Consigli

  • Rimani idratata e dormi abbastanza.
  • Cerca di avere una dieta bilanciata. La frutta e i vegetali vanno benissimo per la pelle e i capelli!

Avvertenze

  • Non sperare in risultati concreti dalla notte al giorno. Se ti butti tutta la bottiglia di acqua di camomilla in testa, non significa che i tuoi capelli diventeranno di colpo più brillanti! Prenditi il tuo tempo e divertiti, diventando ogni giorno più bella!

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Gioventù

In altre lingue:

English: Be a Pretty Teenage Girl, Русский: быть симпатичной девушкой подросткового возраста, Português: Ser uma Garota Bonita, Deutsch: Ein hübsches Teenager Mädchen sein, Español: ser una adolescente bonita, Bahasa Indonesia: Menjadi Remaja Perempuan yang Cantik, العربية: أن تكوني فتاة جميلة خلال فترة المراهقة, Français: être une jolie adolescente

Questa pagina è stata letta 2 006 volte.
Hai trovato utile questo articolo?