Come Essere Buoni Amici con una Ragazza (per Ragazzi)

Questo articolo mostra come essere buoni amici con una ragazza ed è rivolto ai ragazzi.

Passaggi

  1. 1
    Se la ragazza in questione ti odia allora è meglio tralasciare questo articolo. Ma se non la conosci o la conosci appena, allora continua a leggere.
  2. 2
    Presentati. Dille che l'hai vista a scuola, a lavoro, ecc. Di' che volevi solamente salutarla e poi vai via. Se comincia a parlarti, non ignorarla. Rimani e ascolta cosa ha da dirti.
  3. 3
    Di' che ti fa piacere parlare con lei e che vorresti farlo più spesso. Dalle il tuo indirizzo e-mail/numero di telefono. Se lei ha già queste informazioni dille di chiamarti/mandarti una email/inviarti un SMS!
  4. 4
    Se lei ti ha dato anche il suo contatto, scrivile una email alla fine della giornata. Dille che ti ha fatto piacere parlarle e che vorresti trascorrere del tempo insieme a lei qualche volta.
  5. 5
    Dopo aver parlato al telefono per qualche mese, aver spesso pranzato spesso insieme, ecc., dille che è veramente una buona amica.

Consigli

  • Non lusingarla troppo spesso, prendila in giro qualche volta così si renderà conto che la stai trattando come tutti gli altri tuoi amici. Servirà a rendere la vostra amicizia più solida.
  • Non essere appiccicoso e non ingelosirti se lei parla con latri ragazzi. Ricorda, si tratta solo di amicizia.
  • Non trattarla come se fosse la tua ragazza, sii gentile ma comportati come se fossi in presenza di un tuo amico senza esagerare.
  • Assicurati di non creare dei malintesi e passare per uno che vuole flirtare! Lei potrebbe veramente fraintendere le tue intenzioni.
  • Alcune ragazze potrebbero comportarsi romanticamente senza però volere una relazione. A volte ha solamente bisogno di una presenza che manca nella sua vita. Fai attenzione.
  • Se vuoi una relazione, comprale sempre il pranzo. Anche se è costoso. Se invece vuoi solamente un'amicizia, dividi il conto o pagate una volta ciascuno.
  • Se una ragazza ti dice che sei il suo migliore amico ciò vuol dire che non c'è nient'altro che amicizia.
  • Trovare dei punti in comune e ascolta ciò che ha da dire.
  • Metti il tuo braccio intorno alla sua spalla, confortala, chiedile come va e sopratutto ascoltala se vuoi una relazione altrimenti non esagerare.
  • Non imprecare in presenza di ragazze, non è un bel gesto e la gente avrà un'impressione negativa di te.

Avvertenze

  • Potrebbe fraintendere le tue intenzioni. Leggi la sezione "Consigli" per più informazioni a riguardo.
  • Non rispettare i limiti potrebbe mettere a rischio la tua relazione.
  • Potresti rovinare la vostra amicizia se parli di argomenti sessuali con lei.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 22 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Amicizia

In altre lingue:

English: Be Good Friends With a Girl (Guys), Español: ser buen amigo de una chica (para chicos), Русский: быть хорошим другом девушки (для парней), Português: Ser um Bom Amigo de uma Garota (Para Rapazes), Deutsch: Als Junge gut mit einem Mädchen befreundet sein, Français: être ami avec une fille, Bahasa Indonesia: Bersahabat dengan Wanita (untuk Pria), Nederlands: Een goede vriendschap ontwikkelen met een meisje, العربية: تكوين صداقة قوية مع فتاة إذا كنت شابا, ไทย: เป็นเพื่อนที่ดีกับผู้หญิง (สำหรับผู้ชาย), 中文: 成为女孩的好朋友(适合男性), Tiếng Việt: Trở thành bạn tốt của một cô gái (dành cho nam), 日本語: 女性と友達になる

Questa pagina è stata letta 2 985 volte.
Hai trovato utile questo articolo?