Scarica PDF Scarica PDF

Sei già una ragazza carina, ma hai deciso di valorizzare ancora di più la tua bellezza? Ottimo, sei capitata nel posto giusto!

Passaggi

  1. 1
    Scegli uno stile. Questa decisione ti aiuterà molto nella selezione di deodoranti, trucchi, creme idratanti, gel doccia, shampoo, abiti e, magari, anche per l'arredo della tua stanza!
  2. 2
    Usa una crema per il corpo con una piacevole profumazione femminile. Ad esempio, fragole e panna oppure vaniglia.
  3. 3
    Vestiti. Se vuoi essere davvero femminile, il colore principale dovrebbe essere il rosa chiaro, il celeste o qualsiasi tinta pastello. Ovviamente, devi tirare fuori la tua personalità, ma questi colori sono quelli più femminili. In estate, scegli gonne svolazzanti, camicette a maniche corte a fiori e décolleté colorate. Un altro look perfetto per i mesi estivi sono i pantaloncini corti o tagliati dai colori brillanti e carini. In inverno, scegli maglie morbide nei colori più chiari, come grigio, blu e argento. A Natale indossa qualcosa di rosso o verde che sia davvero grazioso. Per l'autunno, la scelta dovrebbe cadere sul marrone, rosso e tutti i colori delle foglie autunnali. Lo stile per la primavera è lo stesso di quello estivo. Per dormire, scegli pigiami carini e femminili, magari con dei pantaloncini, oppure camicie da notte colorate e a fantasia. Per le notti più fredde, punta su qualcosa di morbido e caldo a maniche lunghe e con i bottoncini. Scegli anche una vestaglia in seta rosa, lunga fino al ginocchio, con ciabattine pelose o in velluto. Se vuoi mantenere il look "fragole e panna", scegli dei capi rosa con disegni di fragole.
  4. 4
    Per la piscina o il mare, vestiti in modo carino. Indossa dei costumi rosa, parei o gonnelline e ciabattine abbinate. Aggiungi elastici e accessori per capelli in tinta e occhiali graziosi.
  5. 5
    Trucco. Per tutti i giorni, scegli un mascara waterproof, una terra naturale, magari il fondotinta e lucidalabbra o burrocacao rosa. Tieni sempre le sopracciglia in ordine. Una cosa molto femminile da fare è quella di collezionare burrocacao di gusti, colori e profumazioni diverse. Su internet ne trovi davvero di tutti i tipi. Per le feste e occasioni speciali, scegli ombretti rosa, lilla o argento, glitter per il corpo e lucidalabbra, in modo da essere perfetta e luminosa.
  6. 6
    Abitudini quotidiane per essere sempre fresca. Lava il viso due volte al giorno e applica una crema idratante una volta al giorno. Lavati i denti ogni volta che puoi con un dentifricio sbiancante e uno spazzolino elettrico. Se usi il lucidalabbra per rendere le labbra luminose, anche il sorriso deve essere smagliante! Fai la doccia ogni giorno e lavati i capelli con shampoo e balsamo adatti alla tua capigliatura. Usane in abbondanza, poi risciacqua con cura.
  7. 7
    Rinnova la tua stanza con colori e decorazioni femminili, mettendo in mostra i tuoi abiti, i lucidalabbra e i trucchi! In questo modo, mostrerai alle persone qual è il tuo stile, cosa ti piace e tutte le cose belle che ti rendono carina e femminile.
  8. 8
    Essere carina non è solo una questione di apparenza, comunque. Devi mostrare maniere dolci e attenzione per gli altri: questo fa capire alla gente che sei una bella persona anche dentro e tutti saranno attratti da te!
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Mettere i Lacci alle Scarpe
Sistemare delle Scarpe che Fanno Male
Indossare Scarpe di Taglia più GrandeIndossare Scarpe di Taglia più Grande
Restringere i Vestiti LavandoliRestringere i Vestiti Lavandoli
Rimuovere l'Inchiostro Indelebile dalle Scarpe
Creare Tagli sulle SopraccigliaCreare Tagli sulle Sopracciglia
Nascondere le Cicatrici Causate dall'AutolesionismoNascondere le Cicatrici Causate dall'Autolesionismo
Rimuovere una Macchia di HennéRimuovere una Macchia di Henné
Correggere l'Andatura "a Papera" e Camminare con i Piedi DrittiCorreggere l'Andatura "a Papera" e Camminare con i Piedi Dritti
Vestirsi per Andare in un LocaleVestirsi per Andare in un Locale
Stabilire se un Profumo è AutenticoStabilire se un Profumo è Autentico
Far Sanguinare il Naso Senza FerirtiFar Sanguinare il Naso Senza Ferirti
Fare un Massaggio alla Schiena
Fare un Massaggio al Collo
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 20 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 5 728 volte
Questa pagina è stata letta 5 728 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità