Scarica PDF Scarica PDF

Acacia Brinley Clark è famosa su You Tube, Tumblr e molti altri siti. È carina, strana, e ha una personalità particolare. Come puoi fare per essere come Acacia? Continua a leggere e lo scoprirai!

Parte 1 di 3:
Il Look

  1. 1
    Cura la tua faccia in modo che sia pulita come quella di Acacia. Potresti pensare che la sua pelle sia chiara e perfetta al naturale, ma lei stessa ammette che necessita di molte attenzioni. Nel suo ultimo tutorial, Acacia dà degli ottimi consigli per ottenere un viso splendente prima di mettere il trucco. Ecco cosa suggerisce:
    • Dopo aver fatto la doccia, usa dei cotton fioc per togliere ogni traccia del vecchio trucco.
    • Usa del Revlon Photo Ready Concealer sui punti critici del tuo volto.
    • In seguito, applica della crema (come la Almay CC) su tutto il tuo viso, spargendola equamente su naso, guance, fronte e altre parti, per dare alla tua pelle una lucentezza naturale.
    • Usa del fondotinta Revlon Nearly Naked. Utilizza un pennello largo in modo da donare un effetto naturale.
  2. 2
    Passa al trucco. Una volta che avrai il viso chiaro e pulito, puoi procedere ad applicare il trucco che ti darà lo stile di Acacia, molto semplice, carino ed efficace. Ecco cosa dovresti fare:
    • Accentua le curve delle ciglia.
    • Applica del mascara volumizzante.
    • Metti l'ombretto. Usa l'ombretto Revlon e applica un mascara più scuro, con toni arancione, alle palpebre; poi usa un colore più chiaro per la parte più esterna della palpebra.
    • Metti l'eyeliner. Chiudi la palpebra e usa l'eyeliner nero sulle parti esterne delle palpebre.
    • Metti un rossetto che faccia effetto. Ad Acacia piacciono molto quelli rosa brillante, perché le donano molto.
  3. 3
    Ora è il turno dei capelli. Acacia si tinge i capelli ogni tanto, e le piace fare esperimenti con il suo look. Puoi provare a tingerli di castano scuro, o biondo scuro; prova a farli crescere per portarli un po' mossi o a lisciarli, portandoli sciolti sulle spalle. Puoi anche provare a farti una frangetta e farla crescere ai lati del viso. Ecco altri trucchetti usati da Acacia:
    • Usa una piastra per lisciare i capelli.
    • Aggiungi dei ricci mossi al tuo look.
  4. 4
    Passa ora a curare il tuo abbigliamento. Se vuoi avere il look di Acacia, indossa in estate dei pantaloncini corti e dei top. In inverno, usa jeans attillati, felpe ampie e stivaletti Ugg. Aggiungi, infine, altri accessori carini, come delle muffole a forma di panda. Puoi anche usare uno stile casual. Non è raro vedere Acacia in maglietta bianca, jeans, e scarpe normali. Ecco altri consigli per imitare il suo stile:
    • Indossa un semplice top bianco.
    • Indossa una camicia legata sulla pancia con dei pantaloncini jeans in estate.
    • Indossa degli occhiali da sole viola enormi o un paio di occhiali spessi e neri.
    • Indossa una lunga collana dorata.
    • Metti qualche braccialetto appariscente al polso sinistro.
    • Indossa una t-shirt D.A.R.E. Ad Acacia il colore piace molto e pensa che queste magliette mandino un messaggio importante.
    Pubblicità

Parte 2 di 3:
La personalità

  1. 1
    Fai la stupidina. Acacia ha una personalità stravagante, originale e divertente. Se vuoi essere come lei, ci sono tante cose che puoi fare. Non aver paura di essere diversa. Acacia riesce a essere autoironica, a parlare con un accento strano o a ballare in modo eccentrico.
    • Non essere ossessionata dall'idea di essere cool tanto da dimenticare come si ride. Lei a volte ferma tutto e fa una faccia buffa verso la telecamera, strabuzzando gli occhi e tirando in fuori le labbra.
  2. 2
    Mostra il lato serio. Essere famosa su internet non vuol dire solamente divertimento e giochi. Sii pronta a riconoscere che esistono lati negativi nell'essere una Tumblr girl. Acacia non è solamente uno spirito libero a cui piace divertirsi. Il suo video chiamato "Words Hurt" lancia un messaggio serio e importante sugli effetti negativi derivanti dagli insulti.
  3. 3
    Sii una amica leale. Lizzie è la migliore amica di Acacia e la puoi vedere in diversi video. Acacia ama ringraziare pubblicamente i suoi migliori amici.
  4. 4
    Fatti delle belle foto. Ad Acacia piace scattarsi le foto, in qualunque posto sia! In alcune è carina e sexy, mentre in altre fa facce strane e divertenti. Fotografati in modo da mostrare tutte le tue espressioni con diversi look di abbigliamento.
    • Ad Acacia piace usare il filtro "Valencia" su Instagram. La prossima volta che fai una foto, fallo anche tu.
    Pubblicità

Parte 3 di 3:
Diventare Famosa

  1. 1
    Lasciati ispirare da Acacia. Se vuoi diventare famosa come lei, puoi guardare quello che pubblica su internet per capire come fa. Ma ricordati che essere famosi vuol dire anche essere fedeli a se stessi. Puoi provare a imitarla, ma se vuoi essere diversa dalle altre, allora ci vedi mettere del tuo. Ad ogni modo, puoi trovarla su queste pagine:
    • Instagram[1]
    • Twitter[2]
    • Pheed:[3]
    • Gifboom: @babybrinley
    • Vine: Acacia Brinley
    • Keek: @acaciabrinley
    • Ask.fm @acaciabrinlyboo
  2. 2
    Comincia a essere presente sui social network. Se non hai un profilo su tutti questi siti, è ora di iniziare. Anche se hai pochi followers all'inizio, più social network usi, maggiori probabilità avrai di diventare famosa. YouTube è molto importante. Fai un sacco di video interessanti. Puoi fare dei video che spieghino come truccarsi, come pettinarsi, come comportarsi con gli amici, o anche dei video molto buffi che facciano ridere la gente. Cerca di capire che cosa va meglio per te e continua a promuovere la tua personalità.
  3. 3
    Prenditi cura dei tuoi fan, quando cominci ad averne. Come puoi vedere dai video su YouTube, Acacia ringrazia spesso i suoi fan per i loro apprezzamenti e la loro fedeltà, oltre a dedicare del tempo a creare dei vlog per i suoi "kitties" (gattini, in italiano), come usa chiamare i suoi fan.
    • Tieni tutti aggiornati. Lei spiega sempre alle persone che cosa sta facendo nella maggior parte del tempo.
    Pubblicità

Consigli

  • Acacia è molto carina, ma stai attenta. Fai capire alla gente che sei capace di avere sentimenti e pensieri profondi. Esprimili senza paura.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Capire se Piaci a un RagazzoCapire se Piaci a un Ragazzo
Capire se Piaci a una RagazzaCapire se Piaci a una Ragazza
Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti PiaceScambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace
Riuscire a Stordirsi da SoliRiuscire a Stordirsi da Soli
Fare Soldi (per Adolescenti)Fare Soldi (per Adolescenti)
Eccitare il Tuo RagazzoEccitare il Tuo Ragazzo
Convincere i Tuoi Genitori a Prenderti un CaneConvincere i Tuoi Genitori a Prenderti un Cane
Capire se ti Piace un RagazzoCapire se ti Piace un Ragazzo
Scappare di CasaScappare di Casa
Inventarsi un Bel SoprannomeInventarsi un Bel Soprannome
Fingere di Stare Male per non Andare a ScuolaFingere di Stare Male per non Andare a Scuola
Capire se per un Ragazzo sei più di un'AmicaCapire se per un Ragazzo sei più di un'Amica
Capire se un Ragazzo ha una Cotta per TeCapire se un Ragazzo ha una Cotta per Te
Fingere di avere la FebbreFingere di avere la Febbre
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 29 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 39 919 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 39 919 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità