Scarica PDF Scarica PDF

Emily è la ragazza atletica e competitiva che si aggira Rosewood. Pur comportandosi un po' da maschiaccio, sa il fatto suo in quanto a moda. Vorresti imitare lo stile di Emily? Non devi fare altro che leggere questo articolo.

Passaggi

  1. 1
    Tratti della personalità: Emily è, più che altro, una ragazza dolce e leale. È gentile con tutti, tuttavia recentemente ha mostrato di sapere tirare fuori gli artigli. Adesso, Emily è buona e generosa con tutti ad eccezione di quelle persone che hanno fatto del male a lei o ai suoi cari.
  2. 2
    Sport: Emily gareggia in competizioni di nuoto in stile libero. Per essere come Emily, trova uno sport che ami e del quale sei appassionata! Avendo trovato un hobby o un’attività agonistica che adori, dovrai fare di tutto per essere la migliore. Il nuoto aiuta Emily anche a rimanere in salute e in forma. Cerca di trovare un hobby che ti aiuti a restare in forma e apparire al meglio!
  3. 3
    Fai della famiglia la tua priorità: la famiglia è molto importante per Emily. Per suo padre lei è “la sua bambina”, anche se lui non sta spesso a casa. Ritaglia del tempo da dedicare alla tua famiglia. Se vivi lontano da casa o non sei abituata a sederti a tavola con loro per mangiare, prova a farlo almeno una volta a settimana. La famiglia e gli amici sono tutto per Emily.
  4. 4
    Fatti valere|Sii te stessa: Sia nella collana di libri Giovani, Carine e Bugiarde, sia nella serie televisiva, Emily fa molta fatica a rivelare ai suoi amici e alla sua famiglia di essere lesbica, nonché ad accettarlo lei stessa. Quando finalmente riesce ad aprirsi, inizia a sentirsi molto meglio; si sente libera. La morale della storia è che dovresti essere coerente e mostrare a tutti la vera te stessa. Non cercare di nascondere chi sei veramente.
  5. 5
    Trucco: Per quanto riguarda il trucco, Emily ha scelto un look naturale in modo che non sembri truccata. Tuttavia, sappiamo tutti che si trucca, poiché ha una pelle assolutamente impeccabile in ogni episodio della serie. Potresti provare dei toni neutri e naturali, comunque la cosa essenziale è truccarsi nel modo che dà i migliori risultati su di te. Ognuno è diverso e il tipo di trucco che sta benissimo su Emily (Shay Mitchell) potrebbe non avere lo stesso effetto per te. Prova a usare del fondotinta, una BB cream o un correttore sulle tue imperfezioni e mettici sopra un po’ di cipria. Usa una matita per gli occhi nera o del kohl, arriccia le sopracciglia, applica due strati di mascara (prova un mascara con gel trasparente) e un fard rosa color carne; quindi, usa un balsamo per le labbra colorato o un lucidalabbra.
  6. 6
    Capelli: I capelli di Emily sono sempre ben lavati, sani e naturali. Usa dei bigodini se vuoi dare più corpo e vitalità ai tuoi capelli, ma non esagerare. Usa delle grandi ciocche di capelli per creare dei riccioli più grandi, corposi e naturali. Recentemente, Emily si è fatta fare uno shatush color caramello e ha iniziato ad arricciarsi i capelli solo nella parte inferiore della sua acconciatura, lasciando i capelli della parte superiore della nuca lisci, lucidi e setosi. Per finire, spruzza un po’ di lacca per capelli.
  7. 7
    Lo stile di Emily: Emily ha cambiato il suo look in modo drastico passando da uno stile da ragazzina innocente a uno molto più pepato. Sono molto entusiasta della sua trasformazione e spero vivamente che continui su questa rotta. Emily ha comunque conservato qualche aspetto del suo guardaroba iniziale. La comodità non è un optional per lei. In questo non è cambiata; solo che adesso sta cercando di essere più alla moda pur non rinunciando a sentirsi a suo agio indossando i suoi vestiti. Cerca dei vestiti con dei cut-out, tessuti morbidi, a strati, ecc. Emily ha scelto di aggiungere dei pantaloni con delle decorazioni carine al suo guardaroba che si tratti di leggings metallizzati o di jeans stampati della Aztec. Un’altra cosa da tenere presente circa il nuovo look di Emily è il suo nuovo colore preferito: il nero. Ora, non sto certamente dicendo che dovresti vestirti come per andare a un funerale, ma cerca di aggiungere un qualche cosa di nero al tuo look. Un buon esempio potrebbe essere la canottiera nera che Emily indossava su dei jeans color blu intenso. Aggiungi colore al tuo completo per un look ancora più impressionante. Per gli accessori: Emily adora le borse grandi tipo una borsa da spalla o una monospalla. Inoltre dovresti indossare gioielli modesti ad eccezione degli anelli che possono essere grandi e appariscenti.
  8. 8
    Unghie: Emily è abituata a usare tipi di smalto in colori delicati (senza usare tonalità scure). Se vuoi assomigliare a Emily, dovresti evitare le decorazioni per le unghie e uno smalto troppo lucido. Puoi provare a farti una manicure alla francese, tuttavia.
  9. 9
    La camera di Emily: nella serie televisiva, la stanza di Emily è sempre pulita e ordinata. Ha una grande scrivania in camera sua dove ripone i souvenir e i regali che i suoi amici le fanno, inclusa la palla di neve regalatale da Alison. Le pareti della sua stanza sono dipinte in colori chiari, giallo e bianco. Se hai abbastanza soldi e tempo libero, puoi provare a ricreare la sua stanza. Ci sono immagini che potrebbero esserti d’aiuto in tal senso, sul sito ufficiale di Pretty Little Liars.
    Pubblicità

Consigli

  • Guarda il telefilm Pretty Little Liars.
  • Non esagerare con il trucco di giorno. Lascialo per la sera quando vai a una festa o un appuntamento.
  • Se hai i capelli corti puoi sempre farteli crescere. I capelli di Emily sono molto lunghi, lucidi e ben curati. Prova a usare diverse marche di prodotti per capelli per vedere quale si adatta meglio ai tuoi capelli. Se possibile, cerca di farti tagliare i capelli ogni sei settimane, per evitare le doppie punte.
Pubblicità

Avvertenze

  • Sii sempre te stessa. Non nasconderti o fingere di essere qualcuno o qualcosa che non sei.
  • Se non ti piaci per come sei fatta, penso che sia assolutamente comprensibile che tu voglia cambiare alcuni tratti del tuo carattere. Devi solo provare a essere la versione migliore di te stessa! :)
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • La collana di libri Giovani, Carine e Bugiarde.
  • Vestiti sportivi.
  • Un hobby o uno sport che ti piace.
  • Buoni amici dei quali puoi fidarti.
  • Un telefonino.

wikiHow Correlati

Capire se Piaci a un RagazzoCapire se Piaci a un Ragazzo
Capire se Piaci a una RagazzaCapire se Piaci a una Ragazza
Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti PiaceScambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace
Eccitare il Tuo RagazzoEccitare il Tuo Ragazzo
Riconoscere i Genitori TossiciRiconoscere i Genitori Tossici
Fare Soldi (per Adolescenti)Fare Soldi (per Adolescenti)
Capire se ti Piace un RagazzoCapire se ti Piace un Ragazzo
Dare il Primo BacioDare il Primo Bacio
Capire se un Ragazzo ha una Cotta per TeCapire se un Ragazzo ha una Cotta per Te
Convincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi CosaConvincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi Cosa
Divertirti con le tue Amiche (Per Ragazze Teenager)Divertirti con le tue Amiche (Per Ragazze Teenager)
Capire se per un Ragazzo sei più di un'AmicaCapire se per un Ragazzo sei più di un'Amica
Divertirti a Casa di un AmicoDivertirti a Casa di un Amico
Baciare Qualcuno (Preadolescenti)Baciare Qualcuno (Preadolescenti)
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 17 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 11 533 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 11 533 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità