Spencer Hastings è una delle quattro (prima cinque) bellissime e scandalose ragazze della serie TV Pretty Little Liars, tratta dai libri di Sara Shepard. Spencer è astuta, intelligente, sexy ed elegante e ha un segreto molto torbido. In tante vogliono essere come lei, e per una buona ragione: Spencer rasenta la perfezione, come qualsiasi altra ragazza vorrebbe farlo.

Passaggi

  1. 1
    Per avere il suo look: Spencer è nota per la sua bellezza ed è caratterizzata da lunghi capelli castani (nel telefilm) o biondo scuro (nei libri), dalla setosa pelle chiara, dal sorriso splendente, dagli occhi verdi e dalle labbra perfettamente incurvate di un color rosa pescato.
    • Capelli: se hai la pelle chiara, potrai trarre il meglio dai capelli marrone scuro o biondo scuro, marchio di fabbrica di Spencer. Nel caso i tuoi capelli ti piacciano così come sono, puoi farli crescere superando di poco le spalle; mantienili puliti e in ordine, magari piastrandoli: Spence è una perfezionista, dunque è sempre alla ricerca dei migliori risultati possibili. In ogni caso, assicurati di impegnarti per avere una chioma luminosa e pulita e di indossare degli accessori per capelli preppy.
    • Pelle: Spencer ha la pelle tersa, luminosa e bellissima. Per conseguire questo risultato, opta per una routine regolare per la skincare. Lei adora la linea della Kiehl's, ma, se è troppo costosa per te, prova a usare i prodotti di Clean & Clear, di Clinique o di Neutrogena. Utilizza una lozione contenente SPF 15, o superiore, sul viso per proteggerlo dal sole, dallo stress e dall'inquinamento. Lava il viso due o tre volte al giorno. Se la tua acne (o le altre impurità che vorresti rimuovere) non va via, prova il Proactiv o un trattamento medico. Per mantenerla morbida, fai delle maschere, mangia bene e bevi molta acqua. A proposito, non pensare che l'acqua faccia andare via l'acne, idrata la pelle, e dunque previene un aspetto secco e opaco, nessuna sostanza contenuta nella semplice acqua fa guarire dai brufoli.
    • Occhi: nelle immagini, sembra spesso che abbia gli occhi nocciola o blu. Ma, in diversi libri, specialmente in “Killer”, ci viene detto che Spencer, in realtà, ha gli occhi verdi. Ma questo fattore non conta più di tanto. L'importante è che tu dorma a sufficienza ogni notte e che non strofini troppo gli occhi, per prevenire le rughette premature. Se hai le occhiaie (Spencer le ha perché studia molto), puoi usare il correttore per coprirle. Metti del mascara di buona qualità di una marca come Dior per avere delle ciglia nere come le sue.
    • Denti: ricordi che abbiamo fatto menzione al sorriso smagliante di Spencer? Beh, per somigliare a lei, prova a fare qualcosa per migliorare il tuo! Se sei ancora piccola, puoi mettere l'apparecchio per raddrizzare la dentatura. Ti preoccupi per l'aspetto che avrai? Esistono apparecchi che vengono sistemati dietro i denti, dunque nessuno può vederli! Se lo porti già o non ne hai bisogno, spazzola i denti due volte al giorno utilizzando un buon dentifricio, usa il filo interdentale una o due volte al giorno e il collutorio una volta al giorno. Lavare i denti previene la placca e il tartaro. Usa il collutorio e le mentine per l'alito dopo il lavaggio. Non dimenticare il filo interdentale!
    • Labbra: il colore delle labbra di Spencer viene descritto come un rosa pescato, quindi puoi usare un rossetto di questo tipo per ottenere questo risultato.
  2. 2
    Vestiti. Come avrai notato, Spencer è una perfezionista. Dalle foto, è facile capire che il suo stile corrisponde a quello che chiamiamo “preppy”. Non indossa i capi di Hollister, Aeropostale o Target. Opta per i negozi classici e preppy, come Ralph Lauren, J. Crew, Lacoste e Lilly Pulitzer, e indossa pezzi di altre marche di alta classe, non sempre specificate o descritte. Prova a ritagliare del tempo per vestirti con eleganza e finezza. Per quanto riguarda le borse, probabilmente userebbe una tote di Longchamp. Indossa capi di abbigliamento trendy ma dal tocco classico: prova una minigonna carina grigia, delle ballerine rosa con delle calze grigie all'altezza delle ginocchia, una camicia bianca e un cardigan rosa. Vestiti tutti i giorni come se dovessi andare al country club o incontrare il preside di una prestigiosa scuola privata. Se non sei solita indossare capi di alta moda (o non puoi permetterteli o non ti piace lo stile), puoi fare shopping in negozi in stile Abercrombie, HCO e American Eagle, ma prova ad acquistare capi discreti, come dei maglioni semplici, dai colori accesi e attillati, da mettere con un top al di sotto. Evita assolutamente le felpe o le t-shirt con il nome della marca plastificato sulla parte frontale: Spencer ha molta classe e non lo farebbe mai. Prova a vestirti in un modo più maturo. Se i negozi più costosi non ti risultano accessibili, puoi recarti anche in quelli meno noti, fai solo in modo di comprare maglioni, ballerine, accessori e così via preppy. Dai un'occhiata anche all'armadio di tua madre, puoi prendere in prestito le sue perle. Cerca di sembrare il più preppy e ordinata possibile.
    • Accessori! Prova a procurarti delle belle borse e mantienile pulite e organizzate; le preferite di Spencer sono quelle di Kate Spade. Opta per le borse enormi o per una tote: sembreranno subito di alta moda e di classe, e non vanno mai fuori tendenza. Per quanto concerne i gioielli, scegli dei pezzi classici, come una semplice collana di perle con gli orecchini abbinati o degli orecchini di diamanti e un bracciale tennis.
  3. 3
    Attitudine! Per la sua scaltrezza, la sua intelligenza scolastica e il suo modo di essere perfettino, è quasi una sorpresa che questa Pretty Little Liar sia subdola, avida e ostinata nel voler surclassare tutti. Usa la sua furbizia, il suo buon senso e la sua intelligenza per fare del suo meglio, ed è per questo che sembra sempre così perfetta. Se sei una persona pessimista, prova a rilassarti un po', anche quando ricevi dei messaggi pieni di odio da parte dell'adorabile A, Spencer non lascia che questo scalfisca la sua personalità o i suoi voti. Sii amichevole con tutti, ma usa la tua buona reputazione e le tue abilità per manovrare la tua strada verso quello che vuoi. NON tradire nessuno o compromettere la reputazione di qualcuno senza motivo, o ciò ti si ritorcerà contro.
  4. 4
    Lavora duro! Prendere sempre 10 non viene naturale a tutti. Dovrai studiare duramente, consegnare tutti i tuoi compiti in tempo, dedicarti ad attività in più per ottenere dei crediti extra e prepararti al massimo per i compiti in classe. Fai volontariato e degli stage: ti serviranno per la tua carriera universitaria e lavorativa.
  5. 5
    A scuola. Spencer è la prima della classe ed è apprezzata dagli insegnanti. Ha ottenuto dei punteggi perfetti al SAT. Per raggiungere questo obiettivo, ha fatto molte cose negative, ma questo non ha mai rovinato la sua reputazione di brava ragazza. Se diffonderai dei pettegolezzi però, pensa alle conseguenze, e a come ciò cambierà l'opinione che gli altri hanno di te, anche se si tratta di una piccola voce. Inoltre, quello che fai al di fuori della scuola resta al di fuori della scuola. Se sei uscita con un ragazzo, fai in modo che non si venga a sapere, tienilo per te. Le chiacchiere di questo tipo possono ingigantirsi e, quello che è stato un semplice bacio, passerà a essere descritto come un atto osceno in luogo pubblico, causandoti un marchio negativo, che non va a braccetto con l'essere perfetta.
    • Competizione amichevole... o no. Spencer si trova in una competizione spietata con la sua sorella maggiore, Melissa, per sapere chi è la migliore Hastings, specialmente a scuola. Cerca di superare i tuoi fratelli e sorelle e i tuoi amici, ma non essere impertinente né vantartene. La competizione amichevole esiste e ti dà l'opportunità di fare del tuo meglio. Tuttavia, quando cominci a sperare che alle altre persone le cose vadano male o esageri nel sabotarle o nel plagiarle, dovresti tornare almeno un po' sui tuoi passi.
  6. 6
    Sii ordinata e organizzata! Spencer lo è molto e pianifica nello specifico le sue giornate sul suo Sidekick. Prendi uno smartphone, un cellulare o un'agenda e prova a programmare la tua giornata il più dettagliatamente possibile. Scrivi usando una grafia chiara e leggibile. Inoltre, mantieni la stanza pulita. Spencer è una maniaca della pulizia. Essere ordinata si estende ai tuoi vestiti, ai tuoi capelli, ai tuoi compiti, al tuo zaino, ecc.
  7. 7
    Mantieniti attiva. Spencer è una persona piuttosto atletica e adora allenarsi. Prova diverse attività extracurricolari. Lei gioca a hockey su prato e a tennis per tenersi in forma e anche perché è brava! Se la tua scuola non ha un campo da hockey sul prato o un team di tennis, prova il lacrosse, l'equitazione o il netball. Spencer va anche a correre qualche volta alla settimana per curare il proprio stato fisico. Farlo la aiuta pure a riflettere.
  8. 8
    Vita sociale. Spencer appartiene al gruppo più popolare della scuola. Il suo giro si compone di varie ragazze, ma ognuna ha una propria amicizia unica con l'altra. Non devi necessariamente essere popolare, ma questa caratteristica è parte del personaggio di Spencer. Inoltre, attrae tanti bei ragazzi ed è civettuola, ma non fa mai qualcosa che potrebbe perseguitarla in un secondo momento. Non essere “facile” né mettere a repentaglio la tua reputazione.
  9. 9
    Spencer è una studentessa modello se comparata alla maggior parte dei suoi compagni. Ma, a casa, le cose non sono facili. Avere dei problemi familiari non è un tratto importante per essere come Spencer, punta, più che altro, a prendere dei voti eccellenti e a unirti a diversi club.
    Pubblicità

Consigli

  • Non rubare il fidanzato di tua sorella né di nessun'altra.
  • Al contrario di Spencer, non tenere segreti enormi e dannosi, anche se potrebbero rovinare la tua reputazione.
  • Indossa bei vestiti.
  • Unisciti al maggior numero di club possibile e conosci tante persone, le connessioni sono fondamentali.
  • Pur sentendoti affascinata da questo personaggio, NON copiarlo, ispirati e basta.
  • Sii organizzata.
  • Entra nella squadra di hockey sul prato o di tennis della tua scuola!
  • Sii responsabile e agisci in maniera controllata.

Pubblicità

Avvertenze

  • Se ricevi degli sms da qualcuno che non conosci, blocca il numero e dillo ai tuoi genitori. Nel caso continuino a infastidirti, rivolgiti alla polizia: puoi fare una denuncia per stalking o molestie.
  • Spencer a volte si comporta come se soffrisse del Disturbo Ossessivo Compulsivo. Se cominci a notare dei sintomi, per favore, parlane con un medico, uno psicoterapeuta, uno psicologo o un genitore e non rileggere questo articolo.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Impegno
  • Smartphone/agenda
  • Una buona quantità di soldi
  • Un guardaroba preppy
  • Skincare routine
  • Makeup di buona qualità
  • Ferro arricciacapelli e piastra
  • Consigli per studiare
  • Questo articolo!

wikiHow Correlati

Come

Essere una Ragazza Preppy

Come

Capire se Piaci a un Ragazzo

Come

Capire se Piaci a una Ragazza

Come

Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace

Come

Fare Soldi (per Adolescenti)

Come

Fingere di Stare Male per non Andare a Scuola

Come

Eccitare il Tuo Ragazzo

Come

Fingere di avere la Febbre

Come

Capire se per un Ragazzo sei più di un'Amica

Come

Capire se ti Piace un Ragazzo

Come

Riuscire a Stordirsi da Soli

Come

Inventarsi un Bel Soprannome

Come

Scappare di Casa

Come

Convincere i Tuoi Genitori a Prenderti un Cane
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 55 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 23 896 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 23 896 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità