Scarica PDF Scarica PDF

Tutti vogliono essere divertenti in classe. Si può diventare molto più popolari aiutando la propria vita sociale. Ma come si fa senza passare per un idiota?

Passaggi

  1. 1
    Per essere davvero un tipo divertente, bisogna averne l'indole. Puoi sempre imparare ma la spontaneità aiuta molto. Comunque provaci.
  2. 2
    Se l'insegnante o un compagno di classe dice qualcosa che può venire interpretato male, dì questa interpretazione ad alta voce. Ricorda che non deve essere nulla di perverso o maleducato. E sottolinea le parole che si sono prestate alla battuta.
  3. 3
    Pensa che tipo di scherzi piacerebbero alla tua classe. Esercitati nelle battute.
  4. 4
    Per quegli scherzi che fai al momento, assicurati di non ridere a meno che non lo facciano altre tre persone.
  5. 5
    Se stai progettando qualcosa, rivedilo di continuo nella tua mente. Così non riderai mentre lo fai o lo racconti. In questo modo le battute e gli scherzi diventano due volte più divertenti perché sembrano seri.
  6. 6
    Ingarbuglia quello che dicono gli altri. Per esempio, se qualcuno dice che Hiller è un grande giocatore di calcio, ripeti a voce alta " 'Hitler' non ha mai giocato a calcio!". Attento che alcune parole possono essere considerate offensive.
  7. 7
    Se utilizzi cose a caso solo 3-4 volte al mese, possono rimanere divertenti. Esempio: se in classe cìè silenzio, fai il verso della mucca. E fallo con intenzione e calma.
  8. 8
    Quando dici il nome di qualcosa, storpiala in modo divertente.
  9. 9
    Il sarcasmo non è male!
  10. 10
    Quando l'insegnante ti fa una serie di domande, rispondi come se non prestassi assolutamente attenzione. Esempio: Insegnante: Come si dice "mela" in spagnolo? Tu: Sì, sì, come no! Insegnante: Che mi dici di "triste"? Tu: Tua nonna! Insegnante: Non mi stai rispondendo correttamente! Tu: Il campionato dell'anno scorso è stato una noia, eh? (più risposte per questa opzione!) #1: Sì, davvero. #2: Un attimo. Che?Stava parlando con ME per tutto questo tempo? #3:Non ne ho idea. Lo chieda a un altro.
  11. 11
    Prendi un po' in giro l'insegnante. Esempio: Insegnante: quando ero un ragazzo.... Tu: (interrompendo) Un attimo. È stato prima della guerra mondiale ?
  12. 12
    Ridere aiuta. (Basta non sembrare oltremodo stupido.) Quando inizi a ridere anche se la battuta non era il massimo, riderano anche gli altri.
    Pubblicità

Consigli

  • Importante: Non sarai mai divertente a sufficienza per essere un clown o perché gli altri ti riconoscano tale se le tue battute sono pianificate. Devi dirle a braccio, non pensarle: dille e basta. Se devi ogni volta crearle, allora l'umorismo non fa per te. Questo non vuol dire che tu non possa comunque far battute con gli amici.
  • Se sei a metà dell'anno, inizia a fare il clown per gradi in modo che i compagni non pensino che sei strambo.
  • Se sei lo sfigato o poco popolare, non cercare di diventare quello divertente. Nessuno riderà, a prescindere. Renderai solo le cose più difficili a te stesso (specie alle superiori).
Pubblicità

Avvertenze

  • Se fai troppi scherzi e battute potresti finire per non essere più divertente. Le persone ti considereranno molesto.
  • Le conseguenze saranno un insegnante che non ti apprezza, che ti punisce facendoti saltare la ricreazione imbarazzandoti e potresti anche arrivare alla sospensione.
  • MAI VANTARSI DELLE PROPRIE BATTUTE. Gli altri penseranno che "te la tiri" cercando popolarità.
  • Se c'è già un clown in classe e sai che ci tiene al suo titolo, potresti perdere un eventuale amico.
  • Se competi con qualcuno per questa posizione, ricorda di non strafare e se perdi, non continuare o i compagni penseranno che sei "disperato".
  • Diventare il clown di classe provoca pressione perché tutti si aspetteranno che tu sia divertente, mentre sei sei un tipo divertente, puoi smettere da un giorno all'altro e i compagni non se ne accorgeranno.
  • Se non riesci ad avere il titolo assoluto di "divertente della classe", occupa il secondo posto e fai commenti e scherzetti divertenti ogni tanto.
  • In ogni caso, non esagerare mentre l'insegnanti o gli altri stanno facendo dei commenti. Potresti finire in Presidenza.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Calcolare il Voto di un TestCalcolare il Voto di un Test
Fare lo Zaino per la Scuola (per Ragazze Teenager)Fare lo Zaino per la Scuola (per Ragazze Teenager)
Convertire un Voto da Percentuale a GPA in Scala 4,0Convertire un Voto da Percentuale a GPA in Scala 4,0
Trovare Qualcosa da Fare durante una Lezione NoiosaTrovare Qualcosa da Fare durante una Lezione Noiosa
Fare Amicizia in una Nuova ScuolaFare Amicizia in una Nuova Scuola
StudiareStudiare
Prepararti al Primo Giorno di ScuolaPrepararti al Primo Giorno di Scuola
Sopravvivere alle MedieSopravvivere alle Medie
Restare Svegli in ClasseRestare Svegli in Classe
Infastidire i Tuoi InsegnantiInfastidire i Tuoi Insegnanti
Finire Velocemente i CompitiFinire Velocemente i Compiti
Evitare le Lezioni di Educazione FisicaEvitare le Lezioni di Educazione Fisica
Copiare Durante un Compito in Classe Utilizzando il Materiale ScolasticoCopiare Durante un Compito in Classe Utilizzando il Materiale Scolastico
Andare Bene a ScuolaAndare Bene a Scuola
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 38 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 7 893 volte
Categorie: Cose di Scuola
Questa pagina è stata letta 7 893 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità