Come Essere Naturalmente Magro

Chi non ha desiderato almeno una volta di essere magro naturalmente? Scopri come bandire le tue abitudini errate diventando una persona leggera tanto nei pensieri quanto nei pasti. Segui le regole dell'essere naturalmente magro esposte nell'articolo.

Passaggi

  1. 1
    La tua alimentazione è un conto bancario. Questa importante regola è il principio guida nascosto dietro al programma 'Naturalmente Magro'. Non importa cosa deciderai di mangiare, le tue scelte dovranno essere basate sull'equilibrio giornaliero.
  2. 2
    Puoi avere tutto ciò che desideri, solo non tutto in una volta. La vita è fatta di scelte. Puoi mangiare qualsiasi cosa desideri, e dovresti ingerire una molteplice varietà di alimenti per rendere i tuoi pasti il più possibile nutrienti ed interessanti. Contemporaneamente però, dovrai prediligere la semplicità.
  3. 3
    Assaggia tutto, non mangiare niente. Perché avvicinare enormi quantitativi di cibo alla bocca quando puoi assaggiare piccoli e deliziosi bocconi perfetti? Sii esigente ed intuitivo, soprattutto quando hai a disposizione diverse scelte.
  4. 4
    Presta attenzione. Non iniziare a mangiare fin quando non puoi prestare attenzione a quello che stai facendo. Non mangiare in piedi, mentre lavori, guidi, guardi la televisione o cammini. Siediti e fai esperienza del cibo che mangi, assaporane il gusto perché il tuo corpo possa registrare il tuo pasto.
  5. 5
    Riduci le quantità. Dimentica i pasti extra abbondanti. Ridurre le porzioni diventerà il tuo nuovo stile di vita. Mangia in piatti, ciotole, tazze e bicchieri di piccole dimensioni e coltiva in te stesso un nuovo senso delle porzioni.
  6. 6
    Cancella la tua iscrizione al 'club del piatto pulito'. Smetti di mangiare fino all'ultimo boccone che hai nel piatto. Il fatto che sia lì non significa che tu debba mangiarlo. Condividi i tuoi pasti, conserva gli avanzi per il giorno seguente, o semplicemente scarta ciò che non ti piace realmente.
  7. 7
    Assumi il controllo di te stesso prima che sia troppo tardi. Questa regola comprende una delle cose più importanti che puoi fare per te stesso, smettere di abbuffarti. Non farlo mai più. Tu sei il proprietario della tua vita, quindi compi i passi necessari.
  8. 8
    Conosci te stesso. Riformulando le tue abitudini, imparerai a conoscere te stesso e potrai personalizzare il tuo modo di mangiare in base alle tue caratteristiche.
  9. 9
    Scegli l'autenticità. Ogni volta sia possibile, quando puoi scegliere, senza farti ossessionare dall'argomento, scegli alimenti autentici, biologici, locali, stagionali ed evita tutto ciò che è stato trattato o modificato dall'uomo.
  10. 10
    Scegli il tuo bene. Ogni nuova abitudine dovrebbe essere rivolta ad amare e migliorare te stesso. Non importa cosa tu decida di fare, come decida di mangiare e chi decida di essere, lascia che sia sempre il tuo proprio bene a guidarti, prima di qualsiasi altra cosa.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Cura del proprio Aspetto

In altre lingue:

English: Be Naturally Thin, Español: ser delgada de forma natural, Русский: быть естественно худым, Français: être naturellement mince, 中文: 自然变瘦, Deutsch: Wie man natürlich dünn wird, Bahasa Indonesia: Kurus secara Alami, Nederlands: Op natuurlijke wijze dun worden

Questa pagina è stata letta 2 519 volte.
Hai trovato utile questo articolo?