Scarica PDF Scarica PDF

Il mondo selvaggio e meraviglioso dei locali gay ti aspetta per farsi scoprire! Non importa che tu sia gay, bisessuale, transessuale, etero o quant'altro. Qualunque sia il tuo genere o orientamento sessuale, puoi essere popolare in un locale gay.

Passaggi

  1. 1
    Divertiti! A nessuno alletta l’idea di fare quattro chiacchiere con il tipo che se ne sta da solo in un angolo, quindi alzati e sorridi. Una persona sicura di sé funziona come una calamita per attirare altri che lo sono altrettanto; proprio quelle persone che dovresti avere come amiche se vuoi essere popolare in un locale. Se sei un tipo insicuro e non hai una grande fiducia nelle tue capacità, fai finta finché non imparerai ad averne per davvero.
  2. 2
    Vestiti bene. Forse pensi di essere attraente mentre cammini in strada alle due di pomeriggio per andare a prendere un caffè; ricordati, però, che stai andando in un locale dove le persone faranno molto caso al modo in cui ti vesti. Non devi cambiare il tuo look e vestirti in un modo che non ti fa sentire a tuo agio; devi solo migliorarti. Ricordati che, d’altra parte, se non farai altro che preoccuparti di quello che indossi, non riuscirai a divertirti.
  3. 3
    Chiacchiera con i dipendenti. La prima persona con la quale dovresti parlare al bar è il buttafuori o la persona che si occupa del guardaroba, dove tengono i cappotti. Parla con loro di qualunque cosa tu voglia; la scelta più saggia sarebbe di far loro un complimento circa l'acconciatura o i vestiti che indossano. La ragione è che queste persone sanno tutto e conoscono tutti al locale. Riuscirai anche a entrare nel locale sentendoti più sicuro di te stesso nel sapere che conosci queste persone. Il barista dovrebbe essere il prossimo sulla tua lista. Prova a ordinare sempre lo stesso aperitivo ogni volta che vai lì, così lui si abituerà a te.
  4. 4
    Balla! La cosa migliore che hanno da offrire i locali gay è la musica. Scendi in pista e mostra di che pasta sei fatto. Non rimanere in piedi in un angolo come se avessi il terrore di scuotere il tuo fondoschiena.
  5. 5
    Porta un amico. Se sei una ragazza, non c’è di meglio che fare da spalla a un ragazzo gay sexy. Se il tuo amico è un habitué del locale, potrà presentarti agli altri aiutandoti a farti notare. Non andare al locale accompagnata da dieci o venti persone, però, altrimenti finiresti per fare da tappezzeria. Uno o due amici è il numero giusto se il tuo scopo è di conoscere persone nuove, perché andandoci in gruppo trascorreste l’intera serata insieme senza riuscire a conoscere nessuno. Se vuoi comunque portare i tuoi amici con te, cerca di parlare con tutti i presenti al locale, così da dare il buon esempio perché non ve ne stiate soli tra di voi.
  6. 6
    Assisti a uno spettacolo di drag queen. Molti locali gay dedicano una serata alle drag queen. Scopri quando si terrà e vacci. Di solito, c’è una drag queen che si esibisce regolarmente al locale. Vai da lei a presentarti; dille che lo show ti è piaciuto molto. Stai attento, però; molte drag queen hanno gli artigli. Non starle appreso per tutta la serata, dille che ti sei divertito, magari offrile un drink e poi vai per la tua strada.
  7. 7
    Chiacchiera con tutti. La maggior parte delle persone sarà gentile e scambierà qualche parola con te. Questo è un ottimo modo per fare amicizia e magari anche farti offrire un drink o due. Ricordati di sorridere.
    Pubblicità

Consigli

  • SORRIDI! È il modo migliore per far sapere alle persone che sei disponibile a fare nuovi incontri.
  • Una bella scollatura attirerà l’attenzione sia dei ragazzi sia delle ragazze, indipendentemente dal loro orientamento sessuale; basta cercare di avere buon gusto.
  • Se sei etero e sei preoccupato che i ragazzi ci provino con te, devi solo far sapere alla persona che non sei interessato in modo educato. Cerca comunque di fare amicizia con lui parlando di un altro argomento.
  • Frequenta il locale il più spesso possibile.
Pubblicità

Avvertenze

  • La droga si trova spesso nei locali gay, ma facendone uso non diverrai popolare; anzi ti isoleresti e rischieresti di essere sbattuto fuori.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Lanciare una Maledizione su QualcunoLanciare una Maledizione su Qualcuno
Trattenere la Cacca in Situazioni ImbarazzantiTrattenere la Cacca in Situazioni Imbarazzanti
Divertirti con i Tuoi AmiciDivertirti con i Tuoi Amici
Iniziare una Conversazione OnlineIniziare una Conversazione Online
Capire se Piaci a una Ragazza da un SMSCapire se Piaci a una Ragazza da un SMS
Rispondere a un RingraziamentoRispondere a un Ringraziamento
Vendicarsi di QualcunoVendicarsi di Qualcuno
Trovare Buoni Argomenti di ConversazioneTrovare Buoni Argomenti di Conversazione
RuttareRuttare
Evitare di Vomitare Quando sei UbriacoEvitare di Vomitare Quando sei Ubriaco
Manipolare gli AltriManipolare gli Altri
FlirtareFlirtare
Sedurre una Donna Più GrandeSedurre una Donna Più Grande
Convincere Qualcuno ad Avere di Nuovo Fiducia in TeConvincere Qualcuno ad Avere di Nuovo Fiducia in Te
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 15 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 4 251 volte
Categorie: Interazioni Sociali
Questa pagina è stata letta 4 251 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità