Scarica PDF Scarica PDF

Tutti hanno bisogno e meritano qualche cambiamento a letto. Un buon cambiamento potrebbe essere quello di fare uno sforzo per essere più dolce e romantico. Questo è importante per una relazione, portandovi più vicino a vicenda, e si avranno più opportunità per te e il tuo partner di conoscersi meglio. Questo articolo ti darà delle idee su come essere più romantico a letto, sia per le donne sia per gli uomini.

Passaggi

  1. 1
    Abbracci. L'abbraccio è importante. Non importa se è con o senza vestiti, o se si tratta di un abbraccio frontale o no, ma la parte importante è l'unione dei due corpi. Questo stimola molti sensi e libera enzimi rilassanti, lenitivi, calmanti per il corpo e la mente.
  2. 2
    Massaggi. Massaggiare è sia sexy sia rilassante. E vi unisce insieme come una coppia, e dimostra che entrambi avete cura per l'altro. E' una buona idea imparare un po' come massaggiare qualcuno, in modo che l'esperienza sia bella e non dolorosa. Inoltre, è possibile acquistare olio per rendere la pelle più liscia e per sciogliere i muscoli, ma non è necessario.
  3. 3
    Parlare. E' importante avere anche il contatto verbale mentre si sta insieme. Se a entrambi piace parlare sporco, allora questo è ok, ma ricorda che se vuoi diventare romantico, allora devi essere romantico anche verbalmente. Racconta al tuo partner perché lui/lei è grande, perché ami lui/lei e che pensi che lui/lei è bellissima. Questo è un ottimo modo per far sapere al tuo partner che stai facendo uno sforzo per essere romantico.
  4. 4
    Baci. Baciare è importante, e mentre è difficile baciare mentre si è in alcune posizioni, lo si può ancora fare durante i preliminari, e ricorda, ancora una volta, che devi dimostrare di essere romantico anche nel modo di baciare. Piccoli e dolci baci con la bocca chiusa sono dolci e romantico. Possono essere dati ovunque sul corpo, ma i migliori sono proprio dietro l'orecchio, sul collo, la bocca, le guance, schiena, petto e stomaco.
  5. 5
    Sii pulito. Lavati bene prima di andare a letto, metti su qualche profumo delicato, lavati e asciugati i capelli e la barba se necessario. Questo farà sapere al tuo partner che ti preoccupi di lei o lui, e che si desideri rendere l'esperienza piacevole e romantica.

Consigli

  • Pulisci la camera e rifai i letto. Sfoca le luci.
  • Coccolatevi.
  • Metti su un po' di musica romantica.
  • Bacia il tuo partner mentra sta parlando.
  • Prepara qualcosa da mangiare e coccolatevi prima di iniziare.
  • Porta qualcosa di buono a letto: cioccolata, fragole, uva e cubetti di ghiaccio.

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 23 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 7 969 volte
Categorie: Vita di Coppia
Questa pagina è stata letta 7 969 volte.

Hai trovato utile questo articolo?