Come Essere Romantico con la tua Ragazza

Le ragazze amano i gesti romantici; è un dato di fatto! Molto più spesso di quanto immagini, la tua ragazza sta sperando che tu le prepari qualcosa di romantico.

Passaggi

  1. 1
    Rendila una sorpresa, inattesa. È importante per una ragazza associare la tua faccia e il tuo nome a un sorriso o un sentimento positivo.
  2. 2
    Conoscila. Scopri il suo colore, fiore o animale preferito oltre ad ogni altra informazione che possa essere utile al riguardo. Se le regali dei fiori del suo colore preferito, o ancor meglio se le fai avere i suoi fiori preferiti, sarà sicuramente al settimo cielo!
  3. 3
    Portala a un appuntamento originale. Non a vedere film, eventi sportivi o altri appuntamenti da stereotipo, sii creativo. Pensa piuttosto a un picnic su una spiaggetta tranquilla, una cena, una passeggiata al parco, noleggio di canoe o pedalò. Non devi per forza spendere molto, dimostrale solo quanto ci tieni a lei.
  4. 4
    Dille che è bella. Se sta indossando solo una felpa senza trucco, pefetto. Dille che è stupenda senza alcun tipo di trucco o vestito particolare.
  5. 5
    Baciala e dimostrale affetto. Avvicinati a lei in silenzio per abbracciarla da dietro, baciarla sulla fronte, avvolgerla tra le tue braccia, qualsiasi cosa le mostri la tua attenzione.
  6. 6
    Divertiti! Molto probabilmente, se ti stai divertendo con lei, anche lei si sta divertendo!
  7. 7
    Lasciala decidere. Ricordati, tu sei l'uomo e anche il gentiluomo. Lasciale scegliere cosa le piace, film, cibo, appuntamenti... Dalle qualche opinione di tanto in tanto di modo che anche lei riesca a conoscerti nel frattempo.
  8. 8
    Sii presente. Quando ha bisogno di amore, attenzione o protezione, sarai tu quello a cui penserà oltre alla sua famiglia. Sii presente quando ha bisogno di te. Dille: “Quando avrai dei problemi, potrei non riuscire ad aiutarti a risolverli tutti. Ma posso prometterti che non dovrai risolverli da sola”.

Consigli

  • Comportati in maniera semplice e naturale, ma sii anche abbastanza premuroso. Non dovrebbe mai pensare che non ti preoccupi per lei.
  • Sii spontaneo e naturale; non forzare mai le cose.


Avvertenze

  • Non pressarla su nulla!
  • Non essere eccessivamente romantico; potrebbe darle fastidio..

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 20 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Amore

In altre lingue:

English: Be Romantic with Your Girlfriend, Español: ser romántico con tu novia, Português: Ser Romântico com a Sua Namorada, Русский: быть романтичным со своей девушкой, Deutsch: Deiner Freundin gegenüber romantisch sein, Bahasa Indonesia: Menjadi Romantis dengan Kekasih Anda, Français: être romantique avec sa petite amie, Nederlands: Romantisch zijn voor je vriendin, العربية: أن تصبح رومانسيا مع حبيبتك

Questa pagina è stata letta 5 841 volte.
Hai trovato utile questo articolo?