Scarica PDF Scarica PDF

Congratulazioni! Sei stato invitato a una fantastica festa in piscina! E adesso? È passato molto tempo dall'ultimo party estivo e non hai idea di come si svolgerà. Non agitarti! Leggi quanto segue.

Passaggi

  1. 1
    Scegli un costume da bagno carino. Prendine uno che accentui la tua figura! Prova stili diversi e scegli il tuo preferito.
  2. 2
    Porta con te l'essenziale! Porta un asciugamano, le infradito e tutto ciò che viene indicato nell'invito. Non dimenticarti il regalo, se si tratta di un compleanno!
  3. 3
    Metti le tue cose in una borsa a sacco capiente e carina. Riceverai un sacco di complimenti.
  4. 4
    Decidi cosa metterti. Ottimo! Hai con te tutto ciò che serve! Indossa il costume, le infradito, gli occhiali e non dimenticare la borsa.
  5. 5
    Se vuoi indossare qualcosa anche in piscina per non restare in costume tutto il tempo (consigliato), metti un paio di pantaloncini e una t-shirt chiara. Magari una bianca con scollo a V. Oppure, scegli un bel pareo! In questo modo non camminerai in giro per casa indossando solo un bikini e rischiando momenti imbarazzanti.
  6. 6
    Assicurati di avere le indicazioni stradali e le cose essenziali quando parti per andare alla festa!
  7. 7
    Cerca di non arrivare né troppo in anticipo né in ritardo. Dieci minuti dopo l'inizio della festa è perfetto perché tutti saranno là pronti a parlare con te. In più, attirerai l'attenzione e tutti vedranno il tuo outfit da urlo.
  8. 8
    Rilassati e bussa alla porta. Sei arrivata! Sei davanti alla porta. Nervosa? Non c'è problema! Fai un respiro profondo e sii felice di rivedere i tuoi amici!
  9. 9
    Suona il campanello e sii paziente. Saluta la persona che aprirà la porta (un genitore, magari?). Non farti vedere impaziente di buttarti in piscina. Chiedi "Come stai?" e fai qualche altra domanda educata. Se stai indossando qualcosa sopra il costume da bagno, chiedi gentilmente se c'è un posto dove puoi andare a cambiarti.
  10. 10
    Quando hai finito di cambiarti, vai fuori in piscina! Se è un compleanno, saluta il festeggiato facendogli gli auguri.
  11. 11
    Non essere timida! Quando vedi qualcuno che conosci, salutalo e abbraccialo! Molto presto tutti faranno la stessa cosa con te. Questo ti farà sembrare popolare.
  12. 12
    Vai dalle tue amiche e divertiti! Saluta i ragazzi e gioca anche con loro.
  13. 13
    Fai la civetta con qualche ragazzo. Spingine uno in piscina oppure sfidali tutti a una battaglia con le pistole ad acqua. Questo ti farà sembrare una persona affabile.
  14. 14
    Divertiti! Buona fortuna!
    Pubblicità

Consigli

  • Sii amichevole! Fatti nuovi amici!
  • Socializza!
  • Non aver paura di nuotare in qualsiasi modo tu voglia, anche se sembra strano.
Pubblicità

Avvertenze

  • Non essere troppo selvaggia. Se saltelli, ti butti in piscina e urli in continuazione, nessuno vorrà starti intorno.
  • Cerca di parlare con tutti e non andartene nel bel mezzo della conversazione per salutare qualcun altro. Se lo fai, non sembrerai una buona amica.
  • Non rimanere sempre in un solo gruppo!
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Costume da bagno
  • Infradito
  • Qualcosa da indossare, come un pareo
  • Occhiali da sole
  • Borsa a Sacco

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 3 687 volte
Categorie: Interazioni Sociali
Questa pagina è stata letta 3 687 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità