X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 5 608 volte
Congratulazioni! Sei stato invitato a una fantastica festa in piscina! E adesso? È passato molto tempo dall'ultimo party estivo e non hai idea di come si svolgerà. Non agitarti! Leggi quanto segue.
Passaggi
-
1Scegli un costume da bagno carino. Prendine uno che accentui la tua figura! Prova stili diversi e scegli il tuo preferito.
-
2Porta con te l'essenziale! Porta un asciugamano, le infradito e tutto ciò che viene indicato nell'invito. Non dimenticarti il regalo, se si tratta di un compleanno!
-
3Metti le tue cose in una borsa a sacco capiente e carina. Riceverai un sacco di complimenti.
-
4Decidi cosa metterti. Ottimo! Hai con te tutto ciò che serve! Indossa il costume, le infradito, gli occhiali e non dimenticare la borsa.
-
5Se vuoi indossare qualcosa anche in piscina per non restare in costume tutto il tempo (consigliato), metti un paio di pantaloncini e una t-shirt chiara. Magari una bianca con scollo a V. Oppure, scegli un bel pareo! In questo modo non camminerai in giro per casa indossando solo un bikini e rischiando momenti imbarazzanti.
-
6Assicurati di avere le indicazioni stradali e le cose essenziali quando parti per andare alla festa!
-
7Cerca di non arrivare né troppo in anticipo né in ritardo. Dieci minuti dopo l'inizio della festa è perfetto perché tutti saranno là pronti a parlare con te. In più, attirerai l'attenzione e tutti vedranno il tuo outfit da urlo.
-
8Rilassati e bussa alla porta. Sei arrivata! Sei davanti alla porta. Nervosa? Non c'è problema! Fai un respiro profondo e sii felice di rivedere i tuoi amici!
-
9Suona il campanello e sii paziente. Saluta la persona che aprirà la porta (un genitore, magari?). Non farti vedere impaziente di buttarti in piscina. Chiedi "Come stai?" e fai qualche altra domanda educata. Se stai indossando qualcosa sopra il costume da bagno, chiedi gentilmente se c'è un posto dove puoi andare a cambiarti.
-
10Quando hai finito di cambiarti, vai fuori in piscina! Se è un compleanno, saluta il festeggiato facendogli gli auguri.
-
11Non essere timida! Quando vedi qualcuno che conosci, salutalo e abbraccialo! Molto presto tutti faranno la stessa cosa con te. Questo ti farà sembrare popolare.
-
12Vai dalle tue amiche e divertiti! Saluta i ragazzi e gioca anche con loro.
-
13Fai la civetta con qualche ragazzo. Spingine uno in piscina oppure sfidali tutti a una battaglia con le pistole ad acqua. Questo ti farà sembrare una persona affabile.
-
14Divertiti! Buona fortuna!Pubblicità
Consigli
- Sii amichevole! Fatti nuovi amici!
- Socializza!
- Non aver paura di nuotare in qualsiasi modo tu voglia, anche se sembra strano.
Pubblicità
Avvertenze
- Non essere troppo selvaggia. Se saltelli, ti butti in piscina e urli in continuazione, nessuno vorrà starti intorno.
- Cerca di parlare con tutti e non andartene nel bel mezzo della conversazione per salutare qualcun altro. Se lo fai, non sembrerai una buona amica.
- Non rimanere sempre in un solo gruppo!
Pubblicità
Cose che ti Serviranno
- Costume da bagno
- Infradito
- Qualcosa da indossare, come un pareo
- Occhiali da sole
- Borsa a Sacco
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità