Come Essere il Ragazzo che Ogni Donna Vuole

In realtà tutte le donne sono diverse, eppure ci sono delle caratteristiche che le accomunano, alcune necessità, alcuni desideri. Ci sono donne che vanno contro corrente ma la maggioranza di loro è alla ricerca di un uomo che non abbia solo un bell’aspetto, dovrà essere anche intelligente, sicuro di sé e con un pizzico di senso dell’umorismo. Se riuscirai a riconoscere quando essere sensibile, e quando invece è il momento di mostrare queste caratteristiche, la ragazza che hai sempre sognato potrebbe diventare tua.

Passaggi

  1. 1
    Ricorda che ogni donna è diversa. Ognuna ha i suoi gusti, le sue idee e diverse convinzioni, ma tutte vorrebbero avere al proprio fianco un uomo capace di capirle e intuire da solo le loro necessità. Ecco alcune cose che le donne apprezzano in un uomo.
  2. 2
    Cura il tuo aspetto e il tuo look. Per poter attirare l’attenzione di una donna devi mostrarti piacente.
  3. 3
    Non basta essere soltanto carino. Attrarre l’attenzione di una donna è solo il primo passo, la vera sfida è riuscire a mantenere vivo il suo interesse per te. Alcune qualità che potranno facilitati nell’impresa:
    • Fascino. Un uomo affascinante farà sentire importante la sua donna.
    • Personalità. Dovrai dimostrare alla ragazza di non essere uno stupido. Se cerchi qualcosa in più di un’avventura passeggera allora dovrai usare il cervello.
    • Umorismo. Le donne amano gli uomini che le fanno ridere.
    • Rispetto. Non c’è niente che le donne odino di più di un uomo arrogante e scortese, spesso apprezzano la sicurezza, ma NON CONFONDERE una persona che ha fiducia in sé stessa con una che sfoggia frasi da rimorchio e tende a imporsi sugli altri. Se ti comporti così la starai “rincorrendo” ed è una tattica alquanto sgradevole (e quasi mai apprezzata dalla donne). Alcuni lo fanno solo per gioco, ma le donne hanno capito che non ha senso perdere il proprio tempo con qualcuno che si diverte a manipolarle.
    • Mostrati desideroso di conoscerle. Le donne non sono attratte dal tipo che fa conquiste a caso nei locali, vogliono qualcuno che si sforzi di conoscerle. Perciò non perdere tempo con frasi scontate del tipo “Ti sei fatta male quando sei caduta dal paradiso?”. Porta avanti una conversazione REALE. Informati su i suoi film preferiti, cerca di capire quale è per lei l’appuntamento ideale. Se capisci che ti incoraggia, e si mostra interessata, chiedili le sue fantasie più segrete, cosa la entusiasma e cosa invece detesta. Sapere cosa non le piace è importante quanto sapere cosa le piace.
  4. 4
    Prendi il controllo senza essere autoritario o prepotente. Gestisci la situazione. Se chiedi a una ragazza cosa vorrebbe fare quando uscite insieme, e lei non ti dà una risposta, allora scegli tu, pensa a qualcosa! Qualsiasi cosa deciderai sarà meglio che passare tutta la sera a chiedersi l’un l’altra “cosa vuoi fare?” “Non lo so, tu che vorresti fare?”.
  5. 5
    Leggi i loro segnali. A volte le donne comunicano senza bisogno delle parole. Se si toccano i capelli con le mani, se si bagnano le labbra e accennano un sorriso. O se lanciano uno sguardo, appoggiano la mano al fianco e alzano appena il labbro superiore. Accorgiti di queste abitudini che gridano a gran voce quello che una donna vorrebbe. Anche a letto una donna potrà lanciarti dei segnali, se alza le mani è perché cerca di stimolare la tua aggressività, se invece ti mette le mani sul petto, e fa pressione, è perché vuole fermarti.
  6. 6
    Comportati come un uomo capace di diventare un padre di famiglia. Niente riesce a sedurre l’immaginario di una donna come dipingere un quadro futuro in cui tu sei accanto ai vostri bambini e ti prendi cura di loro. Anche se alcune donne non amano questa fantasia, la maggior parte di loro è attratta da un uomo che si presenta come un futuro padre perfetto, qualcuno che ci sappia fare con i bambini. Cerca di capire che padre saresti e chiedi a te stesso, cosa fa di un uomo un buon padre? Ma non esprimere alcuna ossessione per avere figli, e non specificare che debbano essere “suoi”. Soprattutto se l’hai appena conosciuta potrebbe spaventarsi.
  7. 7
    Costruisciti una buona reputazione. Sii la persona di cui la tua donna potrà vantarsi con le amiche e con la famiglia. Se tutti pensano che sei un ragazzo meraviglioso, sarà entusiasta di te e non si sentirà mai in imbarazzo.
  8. 8
    Non umiliarti. Ci sono donne che amano essere corteggiate, anche se in alcuni casi si tratta di “rincorrerle”. Alcune amano ricevere gioielli e cioccolatini. Altre prediligono gli uomini che non hanno paura del rischio, e che sono sicuri di sé stessi, ma non arroganti. Cerca di capire quale sono le preferenze della donna che ti interessa.
    • Capisci quando è il momento di lasciar stare. Non tutte le donne sono il tipo giusto per te, alcune potrebbero manipolarti, trattarti male, o prenderti in giro. Impara a dirti al momento giusto “Ne ho abbastanza, anche se mi piace non mi importa, perché non la AMO”. Alcune donne potrebbero rovinarti la vita, e altre potrebbero riempirla di gioia. Potresti innamorarti della donna sbagliata, e se accade non tentare di convincerti di “poterla cambiare” , seguendo la stessa logica anche tante donne restano intrappolate al fianco di uomini sbagliati. NON vivi in Pretty Woman, e NON sei Richard Gere. NON merita i tuoi sforzi se fa qualcuna di queste azioni : 1- Manipolare, 2-Tradire, 3- Mancarti di rispetto, 4-Ferirti (in ogni modo possibile, e di proposito), 5-Ignorare i tuoi desideri. Se lei non condivide i tuoi stessi desideri non è un problema, ma se nemmeno li prende in considerazione, allora c'è un problema di fondo.
    Pubblicità

Consigli

  • Se la ragazza è più giovane di te si aspetterà che tu sia più maturo, ma non essere troppo serio.

Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 17 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 7 490 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità