Come Essere l'Amante di Qualcuno

Diventare l’amante di un uomo sposato non è qualcosa da prendere alla leggera. In effetti, non esiste alcuna “ragione giusta” per indurre una persona ad avere una relazione clandestina. Se la persona in questione ti ama davvero, ed è ricambiata, allora dovrebbe semplicemente divorziare per stare con te. Nel caso in cui non sia pronta a farlo, non metterti alla ricerca di spiegazioni “perfettamente logiche”: la verità è che lui è ancora innamorato di sua moglie e che tu sei solo il suo giocattolo. Equiparare il sesso all’amore, infatti, spesso è un errore. Non dovresti mai dare per scontato il fatto che, siccome lui va a letto con te, ti ama e ha smesso di provare dei sentimenti per la sua compagna. Gli uomini sono capaci di amare le proprie mogli e, nel frattempo, dormire con qualcun altro: già, conosciamo benissimo le differenze che esistono tra i due sessi. Avere un amante non è un gioco: è un impegno che, nella maggior parte dei casi, costa caro. E tutti possono uscirne feriti.

Passaggi

  1. 1
    Qual è la tua motivazione? Se trovi attraente un uomo sposato, chiediti se hai davvero voglia di inseguire una relazione essendo perfettamente al corrente del fatto che trascorrerai le vacanze da sola e che la sua famiglia verrà sempre prima di te.
  2. 2
    Sii discreta. Ricorda che, se cercherai di farlo sapere alla moglie, lui finirà con l’odiarti e potresti perderlo.
  3. 3
    Preparati a dover lavorare più di sua moglie per mantenere vivo l’interesse: di te può farne a meno, di lei no. Qualora dovessero divorziare, lei potrebbe ottenere una parte dei suoi beni. Sicuramente lui ha fatto molti sacrifici per avere quello che ha ed odierebbe il solo pensiero di rinunciarci. Ha figli? La situazione è ancora più complicata: se lui è l’uomo che credi di conoscere, probabilmente non vorrà fargli del male.
  4. 4
    Rendi indimenticabile il tempo che trascorrete insieme. Divertilo, crea le condizioni adatte per vivere un’intimità incredibile, soddisfa i suoi desideri e ascoltalo quando ha bisogno di parlare. Sono queste le cose che lui vuole da te. Dovresti incarnare la sua fantasia. Di realtà ne ha già a sufficienza nella sua vita.
  5. 5
    Garantiscigli l’amore incondizionato che desidera. Se vuoi tenertelo stretto, dovresti accettare il fatto che sei “l’altra”. Questo, però, non significa che tu sia il suo zerbino. Le relazioni durature si basano sulla fiducia, sull’intimità e sul rispetto.
  6. 6
    Cerca di ritagliare del tempo e dello spazio per te. Lui dovrebbe rispettare le tue esigenze: non sei la sua cameriera, sei la persona che ama e di cui si fida.
  7. 7
    La manipolazione, le minacce e i giochetti infantili ti faranno sembrare immatura e poco degna di fiducia e, sicuramente, non ti renderanno attraente, facendogli dubitare sul perché si sia mai interessato ad una persona del genere.
  8. 8
    Molto probabilmente, sei gelosissima di sua moglie; tuttavia, non cedere alla tentazione di parlarne male davanti a lui. Innanzitutto, non ne hai il diritto: sei tu quella che sta cercando di prendersi qualcosa che non le appartiene; in secondo luogo, questo ti farà apparire maligna e insicura. Non hai motivo di essere arrabbiata con la sua compagna solo perché lui l’ha conosciuta PRIMA di te.
  9. 9
    Immagina come ti sentiresti se qualcun altro andasse a letto con tuo marito, il padre dei tuoi bambini; mettiti nei panni della persona tradita e chiediti se vale davvero la pena distruggere una famiglia.
  10. 10
    Cerca l’amore che vuoi e che ti meriti in una relazione che sia SANA e che abbia veramente un FUTURO. Non dimenticare che è quasi impossibile che lui lasci la moglie per te; prima lo accetti, più velocemente potrai rifarti una vita. Inoltre, una persona che ha il tradimento facile, un giorno potrebbe fare lo stesso a te.
  11. 11
    Non spezzare il cuore di nessuno!

Consigli

  • Essere una donna indipendente che adora le sfide e stare da sola ti aiuterà a riprenderti qualora il rapporto non dovesse funzionare.
  • Cerca di coccolare il suo ego. Non criticarlo per nessuna ragione al mondo.
  • Quello che hai non può essere definito una relazione: è più un accordo. Non puoi chiedergli di essere il tuo fidanzato e dovrai accettare di condividerlo.
  • Per mandargli email e immagini che non possano essere rintracciate, crea un indirizzo di posta elettronica condiviso web-based.
  • Se durante la relazione incontri un uomo che possa piacerti (e che sia single!), cogli l’opportunità di conoscerlo meglio e chiudi il rapporto che hai con il tuo amante.
  • Non lasciare tracce: leggere e rileggere le lettere, le email e i messaggi è carino ma potresti correre il rischio di essere beccata.

Avvertenze

  • Le probabilità di soffrire sono estremamente elevate. In genere, gli uomini non lasciano le proprie mogli, a meno che non vengano colti in flagrante. E, anche in questi casi, cercano di risolvere il problema con le compagne, lasciando le amanti. Se le provi tutte per rompere il loro rapporto, diventerai il nemico anche agli occhi di lui, perdendolo in ogni caso.
  • Più ti aspetti da una relazione extraconiugale, più verrai delusa.
  • Attenta: forse non sei così forte ed indipendente come credi di essere. Anche tu potresti restarne scottata.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 38 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Gestire Rapporti Difficili

In altre lingue:

English: Be a Mistress, Français: être une maîtresse, Español: ser la amante, Português: Ser uma Amante, Deutsch: Eine gute Geliebte sein, ไทย: เป็นเมียน้อย, Tiếng Việt: Trở thành nhân tình, Nederlands: Minnares zijn, 中文: 做一个好情妇, العربية: أن تصبحين عشيقة رجل متزوج

Questa pagina è stata letta 53 132 volte.
Hai trovato utile questo articolo?