Ti piace una persona speciale? È San Valentino e non hai niente da fare! Sei troppo timido per parlare alla persona per cui hai preso una cotta? Cosa potresti fare?! Continua a leggere e vincerai un cuore!

Passaggi

  1. 1
    Assicurati che questa persona ti piaccia veramente.
  2. 2
    Scrivi una poesia per questa persona. Usa un libro di poesie per prendere ispirazione ma sii originale.
  3. 3
    Firma la poesia 'Dal tuo ammiratore segreto'.
  4. 4
    Attacca il biglietto sul suo armadietto e magari metti una rosa o qualcosa di dolce dentro l'armadietto. Se non ha la minima idee di chi tu sia, lascia un piccolo suggerimento ogni volta. Per esempio: “Frequento il corso di matematica con te”, “mi siedo vicino a te a pranzo”, “ti conosco da ___ anni”, “frequentiamo lo stesso corso”, oppure “è stato AMORE a prima vista”. Cerca di non essere inquietante.
  5. 5
    Ricorda di dargli un biglietto per San Valentino con su scritto: “incontriamoci alle____ per scoprire chi sono”. Non mettere una descrizione di te stesso – per ogni eventualità! Se ti presenti come un ammiratore segreto, puoi andare incontro a due reazioni – una molto bella o una molto brutta. Cerca di non rimanerci deluso se la reazione sarà brutta.
    Pubblicità

Consigli

  • Non farti scoprire quando lasci i biglietti!
  • Prova a cambiare calligrafia se sa come scrivi.
  • Le tue lettere devono essere dolci e devono contenere un po' di te, per esempio: sono un grande fan di : ____ . Il destinatario avrà un piccolo indizio su di te, che può portare a una conversazione interessante!
  • Scrivilo nell'ultima lettera in modo da dargli un buon indizio.

Pubblicità

Avvertenze

  • Non farti scoprire da un insegnante!
  • Non mandare poesie maliziose
  • Non dare poesie/biglietti che hai già scritto ad altre persone
  • Non mandare lettere che “potrebbero” offenderlo.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 15 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 4 051 volte
Categorie: San Valentino
Questa pagina è stata letta 4 051 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità