Sei geloso di tutti quei ragazzi hipster così fighi? Questo articolo ti insegnerà come diventare uno di loro!

Passaggi

  1. 1
    La musica è il segreto dell’essere un hipster – infatti ti apre le porte alla cultura hipster. Inizia con i generi che ti piacciono, e poi cerca nuovi artisti emergenti. Inoltre, ascolta la musica vecchia dei tuoi gruppi preferiti e non limitarti ai loro ultimi successi. Ad esempio, la musica dei Green Day degli anni 90 è molto diversa da quella più recente. Prova anche altri generi simili a quello originale. Pandora.com è un ottimo sito per scoprire la musica che ti piace.
  2. 2
    Come detto in un altro articolo, evita di dire che ti piace tutto. Questo ti farà apparire come un fan sfegatato e inoltre è importante avere delle opinioni personali.
  3. 3
    Vai a vedere concerti. Il miglior modo per scoprire chi suona nella tua città è andare in centro e vedere le locandine.
  4. 4
    Il modo di vestirsi è molto importante per un hipster. Cosa conta è cambiare lentamente, e non all'improvviso – in questo modo non passerai per uno che finge. In genere, il look hipster include colori accessi, ma non eliminare quelli neutri. Se vuoi indossare una maglietta rosa accesso abbinala con dei jeans skinny neri e non viola. Inoltre, cerca di vestirti con classe per distinguerti dai falsi hipster.
  5. 5
    I pantaloni devono essere skinny o aderenti. Usa un mix di colori accesi e neutri. Aggiungi toppe, spille e qualsiasi altra cosa. Sii originale. Cerca quei jeans skinny per uomini che però lasciano un po’ di spazio e non sono come una seconda pelle. Provali prima di acquistarli!
  6. 6
    Per quanto riguarda le scarpe, ci sono diverse opzioni. Chuck Taylors, Vans e Adidas Originals sono buone scelte. Ricorda però che non sei un emo o non vuoi fare scena, quindi prova ad essere unico. L’importante è avere diverse paia di scarpe di indossare in giorni diversi. Le puoi anche comprare usate. Prova anche dei mocassini.
  7. 7
    Per le maglie, non limitarti alle t-shirt. Opta per polo, maglie a scollo a V, maglie senza maniche, ecc. Assicurati di avere sia maglie aderenti che maglie larghe.
  8. 8
    Quando fa freddo indossa felpe con cappuccio, maglie termiche e cardigan. Evita felpe con la cerniera perché ce le hanno tutti. Cerca anche felpe senza cappuccio e cerniera, sii unico!
  9. 9
    Per quanto riguarda i giubbotti, hai più flessibilità. Giubbotti in stile militare vanno bene. Scegli un colore neutro che si possa abbinare con tutto. Il giubbotto è sicuro il capo più importante del tuo guardaroba, quindi sceglilo bene.
  10. 10
    Gli occhiali devono essere grandi e appariscenti. Indossa occhiali da sole in estate per nascondere la faccia. Scegli colori accessi. Se indossi occhiali da vista compra dei Wayfarers. Altrimenti compra degli occhiali di plastica senza lenti graduate e indossali per divertimento ogni tanto.
  11. 11
    Opta per una stile di vita sano. Diventa vegano, bevi acqua con vitamine, ecc.
    Pubblicità

Consigli

  • Sii ironico. Prova ad essere ironico e sarcastico con gli altri ma anche su te stesso.
  • Evita di assomigliare a un insegna al neon. Il nero e il verde scuro sono dei bellissimi colori. Stai attento quando esci di casa per andare a scuola: mica vorrai assomigliare ad uno con un arcobaleno nell'armadio? Cambiati!

Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Capire se Piaci a un Ragazzo

Come

Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace

Come

Capire se Piaci a una Ragazza

Come

Fare Soldi (per Adolescenti)

Come

Eccitare il Tuo Ragazzo

Come

Inventarsi un Bel Soprannome

Come

Capire se per un Ragazzo sei più di un'Amica

Come

Convincere i Tuoi Genitori a Prenderti un Cane

Come

Scappare di Casa

Come

Capire se ti Piace un Ragazzo

Come

Fingere di Stare Male per non Andare a Scuola

Come

Capire se un Ragazzo ha una Cotta per Te

Come

Conquistare la Persona che Ti Piace

Come

Fingere di avere la Febbre
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 23 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 3 118 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 3 118 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità