Vorresti distinguerti dai ragazzi sciatti e trasandati che si vedono in giro? Vorresti essere diverso dagli altri e apparire attraente agli occhi delle ragazze?

Passaggi

  1. 1
    Il modo in cui ti vesti fa la differenza. Indossare dei jeans strappati, magliette troppo ampie o sporche e un capello da baseball non ti farà certo sembrare un ragazzo di classe. I jeans più aderenti e le scarpe da ginnastica devono essere indossati nel modo giusto. Migliora il tuo stile ma cerca di essere originale ed esprimi te stesso. Cerca ispirazione nelle riviste o chiedi consiglio ai commessi dei negozi di abbigliamento. Se vuoi aggiungere un tocco di classe al tuo look inizia a indossare delle polo.
  2. 2
    Non essere trasandato. Non indossare una t-shirt per più di un giorno, puoi indossare i jeans più di una volta, ma al massimo per tre giorni. Non vorrai sembrare una persona sporca e maleodorante, la cura personale è una mossa vincente. Non lasciare in giro per casa le lattine vuote e i contenitori delle pizze, tieni pulita la tua stanza.
  3. 3
    Cerca di essere sempre pulito e in ordine. Fatti la doccia tutti i giorni, spruzzati del profumo, lavati i denti e pettinati i capelli. E usa sempre il deodorante.
  4. 4
    Sii educato. Molti ragazzi pensano che comportarsi da scemi di fronte alle ragazze, e fare commenti con allusioni al sesso, sia una tecnica per farsi notare, ma a conti fatti non è così. Comportati perciò da gentiluomo, apri la porta a una ragazza, falla sedere a tavola e aiutala ogni volta in cui avrà bisogno di te. Non esiste più la cavalleria ma sono sempre attuali le sue regole d’oro: rispetta le donne, difendi i tuoi amici e risolvi i problemi in modo pacifico.
  5. 5
    Trovati una fidanzata, non andare avanti con appuntamenti casuali. Uscire sempre con ragazze diverse non è affatto una scelta di classe. Cerca una ragazza fissa e non spingerla subito a fare sesso con te, solo perché state uscendo insieme non significa che dovete andare a letto immediatamente. Se ti molla non parlare male della tua ex, non dire in giro che non era brava a baciare o che ti sfruttava, ecc. Se vuoi essere veramente un ragazzo di classe cerca di non avere rapporti occasionali.
  6. 6
    Sii intelligente. Non marinare la scuola, fai i compiti, fai attenzione durante le lezioni e rispondi alle domande se conosci le risposte. I ragazzi pensano a volte che comportarsi bene a scuola sia quasi una vergogna, ma non è così. Essere intelligenti significa anche saper dire di no al fumo e all’alcol, queste due abitudini non denotano di certo un uomo di classe. Circondati solo degli amici giusti.
  7. 7
    Non fumare. Non fumare sigarette, al massimo il sigaro, e solo in rarissime occasioni sociali. Non usare la sigaretta per tentare di far colpo su una donna, farà l’effetto contrario.
  8. 8
    Non bere. O almeno limita il consumo di alcol e non ubriacarti.
  9. 9
    Evita le risse. Qualunque cosa fai è impossibile poter piacere a tutti. Alcuni ragazzi potrebbero prenderti in giro o iniziare una rissa solo perché ti vedono diverso. Ignorali e gira al largo da certa gente, la soluzione è semplice. Fare a pugni non ti rende un vero uomo, al massimo un bambino.
  10. 10
    Parla nel modo giusto. Non usare espressioni volgari o parolacce.
  11. 11
    Non parlare solo di te stesso e non vantarti. Fare lo spaccone non è certo un atteggiamento che denota classe. Le ragazze ti ameranno e ti rispetteranno se ti dimostrerai un buon ascoltatore, ascolta più di quanto parli, costruisciti un'immagine un po’ misteriosa. Scegli dei discorsi interessanti e intelligenti.
  12. 12
    Sfrutta a tuo favore i tuoi talenti e le tue doti naturali. Per esempio suonare uno strumento, dipingere, fare sport, recitare. Non sai suonare nessuno strumento ma vorresti farlo? Scegli quello che ti ispira di più e inizia a prendere lezioni.
  13. 13
    Non prendere in giro gli altri. Non è affatto un atteggiamento elegante prendersi gioco dei difetti degli altri. Dietro a quei problemi potrebbero celarsi delle realtà più complesse, delle difficoltà familiari o dei fattori ereditari. Nessuno vuole essere criticato da un odioso snob.
  14. 14
    Arricchisci il tuo vocabolario e dedicati alla lettura. Informati spesso sugli avvenimenti contemporanei. Possedere una certa padronanza del linguaggio ti permetterà di apparire intelligente, e di esserlo sempre di più. Leggi più di un testo sullo stesso argomento per avere una visione più completa.
  15. 15
    Rispetta gli altri. Mostrati interessato a tutti e a ciò che hanno da dirti. Ogni individuo prima o poi ha bisogno di qualcuno che riesca ad ascoltarlo. .
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Indossare Scarpe di Taglia più Grande

Come

Fare il Tuo Profumo Personale

Come

Fare un Massaggio alla Schiena

Come

Snellire le Guance con Alcuni Semplici Esercizi

Come

Restringere i Vestiti Lavandoli

Come

Creare Tagli sulle Sopracciglia

Come

Mettere i Lacci alle Scarpe

Come

Sistemare delle Scarpe che Fanno Male

Come

Farsi Crescere i Baffi

Come

Applicare le Unghie Finte senza Colla

Come

Appendere un Sacco da Boxe

Come

Usare lo Shampoo Viola

Come

Realizzare il Balayage

Come

Ottenere delle Fossette in Modo Naturale
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 19 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 12 969 volte
Questa pagina è stata letta 12 969 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità