Scarica PDF Scarica PDF

Ti serve qualche consiglio per essere una fidanzata perfetta? Continua a leggere!

Passaggi

  1. 1
    Non dire bugie. A nessuno piace ricevere menzogne, anche se pensi che mentendo impressioni il tuo fidanzato. Prima o poi, la verità viene fuori.
  2. 2
    Invitalo a uscire con te. Se fissate un appuntamento, andate al cinema, al ristorante o in un altro posto. Puoi invitare solo lui o chiederlo anche ai tuoi amici o ad alcuni suoi amici, se li conosci. Oppure, puoi dirgli che non avresti problemi se estendesse l'invito ai suoi amici, a meno che tu non voglia stare da sola con lui.
  3. 3
    Fai la romanticona, se lui sembra il tipo di persona a cui piacciono queste cose. Puoi comportarti così anche quando siete in compagnia dei vostri amici (se a loro non importa più di tanto).
  4. 4
    Non essere eccessivamente gelosa. Se lo vedi parlare con un'altra ragazza, non perdere le staffe prendendotela con lui o con lei. Aspetta che finiscano di parlare. In seguito potrai andare da lui per dirgli educatamente che ti sei sentita a disagio; lo capirà. In ogni caso, questo non significa che non ti ami più.
  5. 5
    Non farti comprare troppe cose. Non lasciare che ti compri sempre degli oggetti costosi se questo ti mette a disagio. Basterà dirgli che non vuoi che spenda i suoi soldi per te; probabilmente capirà.
  6. 6
    Bacialo sempre in un modo indimenticabile. Se state guardando un film o vi trovate in un posticino tranquillo e romantico, lasciati baciare o fagli capire che ti piacerebbe se lui ti baciasse. Se è la prima volta, rendila speciale per lui e fai qualcosa che entrambi possiate ricordare. Se non è la prima volta, allora dovresti lasciarti baciare.
  7. 7
    Rassicuralo quando gli sembra che ti piaccia un altro ragazzo. È naturale per un ragazzo essere geloso, quindi se ti dovesse dire di averti vista con un ragazzo, ricordagli che sei tutta sua.
  8. 8
    Non andare oltre. Se ti ci butti addosso, molto probabilmente lui si allontanerà perché gli sembrerai disperata. E non bruciare le tappe del vostro rapporto!
  9. 9
    Elogialo in presenza dei tuoi amici. Gli dimostrerai che ti piace!
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Capire se Piaci a un RagazzoCapire se Piaci a un Ragazzo
Capire se Piaci a una RagazzaCapire se Piaci a una Ragazza
Fingere di avere la FebbreFingere di avere la Febbre
Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti PiaceScambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace
Riconoscere i Genitori TossiciRiconoscere i Genitori Tossici
Eccitare il Tuo RagazzoEccitare il Tuo Ragazzo
Capire se ti Piace un RagazzoCapire se ti Piace un Ragazzo
Fingere di Stare Male per non Andare a ScuolaFingere di Stare Male per non Andare a Scuola
Capire se un Ragazzo ha una Cotta per TeCapire se un Ragazzo ha una Cotta per Te
Fare Soldi (per Adolescenti)Fare Soldi (per Adolescenti)
Capire se per un Ragazzo sei più di un'AmicaCapire se per un Ragazzo sei più di un'Amica
Dare il Primo BacioDare il Primo Bacio
Convincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi CosaConvincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi Cosa
Inventarsi un Bel SoprannomeInventarsi un Bel Soprannome
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 6 147 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 6 147 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità