Scarica PDF Scarica PDF

Molte ragazze sognano di essere belle ed avere talento, proprio come le celebrità. Da Jessica Simpson a Paris Hilton, o magari Beyoncé, tutte hanno il loro unico modo di essere stupende. Ora puoi imparare come diventare una diva favolosa rimanendo te stessa.

Passaggi

  1. 1
    Mantieniti pulita. È sempre importante essere freschi e in ordine. Fai la doccia tutti i giorni ed usa un bagnoschiuma dolce e profumato. Dopo la doccia usa una crema per il corpo per mantenere la tua pelle morbida.
  2. 2
    Capelli fantastici. Tutti notano subito i capelli, tienili naturali o come preferisci, ma assicurati che siano belli come quando esci dal parrucchiere. Più belli sono più complimenti riceverai, ma se sono pacchiani la gente sparlerà di te. Lavali tutti i giorni o un giorno sì e uno no. Impara a conoscere i tuoi capelli e a capire di cosa hanno bisogno. Se ne hai bisogno, usa prodotti per rendere i capelli brillanti, voluminosi e sempre in ordine. Pettina sempre i capelli.
    • Sfrutta il tuo tipo di capelli. Ad esempio, se hai capelli mossi o ricci, usa una mousse per definire i riccioli o una crema anti-crespo. Se i tuoi capelli sono lisci usa una piastra la mattina e uno spray per renderli brillanti ed evitare che si affloscino.
  3. 3
    Indossa abiti stupendi e lusinghieri. Indossa sempre vestiti che ti stiano bene: non troppo larghi, non troppo stretti, non troppo lunghi o troppo corti. Se sei magra indossa dei jeans, se sei formosa opta per una gonna lunga. Assicurati sempre che i tuoi vestiti siano puliti.
  4. 4
    Scegli gioielli d'oro o argento. Prova anelli, collane, bracciali ecc. che ti esaltino. Ma non indossare troppi gioielli o risulterai pacchiana.
  5. 5
    Rendi la pelle lucida. La gente guarda per prima cosa il tuo viso, quindi devi avere una pelle perfetta. Compra una crema da corpo per braccia e mani. Lava il viso con un detergente delicato, usa del tonico e crema idratante. Se hai l'acne vai dal dottore se la tua pelle non migliora dopo 3 mesi. Ricorda di bere almeno 8 bicchieri d'acqua al giorno per purificarti dalle tossine e avere una pelle lucente. Esfolia la pelle almeno 2 volte a settimana.
  6. 6
    Cura le tue unghie. Assicurati che siano sane. Se non lo sono la gente se ne accorgerà. Se vuoi fai una manicure dall'estetista. Una French manicure è perfetta per una diva.
  7. 7
    Mantieniti sana. La tua parte interiore deve essere bella come quella esteriore. Mangia molta frutta e verdura. Bevi molta acqua molto spesso. E fai attività fisica 3-5 volte a settimana per 30-90 minuti. Questo è molto importante ed è il segreto per essere bellissima.
  8. 8
    Usa il trucco se puoi. Non aver paura ad osare! Compra cosmetici (mascara, fondotinta, matita per labbra, eyeliner, blush, eccetera). Ogni giorno sperimenta un trucco diverso. Ad esempio, un giorno scegli un look naturale con un gloss, un altro giorno opta per un ombretto luccicante. Qualunque cosa scegli assicurati che sia stupendo.
  9. 9
    Dormi molto e bene. 7-10 ore per notte sarebbe perfetto. Dormire poco o male causerà occhiaie, stanchezza, aumento di peso e ti imbruttirà.
  10. 10
    Usa il lucido per le labbra. Una vera diva è sempre perfetta e c'è un solo prodotto che può renderla stupenda. Un rossetto rende ll tuo viso immediatamente fresco e ti rende bellissima senza dover avere molto trucco. Porta un rossetto sempre con te e applicalo più volte al giorno per mantenere il tuo stile da diva.
  11. 11
    Metti in mostra il tuo talento. Se sai cantare fai un provino per un talent show. Se sei una modella fai delle foto. Sei brava a ballare? Metti un video su YouTube! Tutte le "vere" dive hanno un talento da mostrare.
  12. 12
    Porta allo scoperto la tua natura da diva. Metti in mostra il tuo talento, impara a cavartela da sola e non farti mai mettere i piedi in testa da nessuno.
  13. 13
    Buone maniere. Dive come Beyonce, Jennifer Lopez, Jessica Simpson hanno buone maniere. Dì sempre "grazie", "per favore", "no, grazie", "sì, grazie", "signora", "signore". Sii educata e di classe quando parli.
  14. 14
    Diventa più vivace. Sii orgogliosa e mostra la tua personalità. Ma ricorda di essere sempre educata. Non rispondere male ad insegnanti o ai tuoi genitori. Se hai personalità la gente lo noterà quando cammini per il corridoio a scuola o in un luogo pubblico.
  15. 15
    Sii orgogliosa di te stessa! Ispirati ad Angelina Jolie, Mariah Carey, Jennifer Lopez, Jessica Simpson e Beyonce. Queste dive hanno talento, sono sicure di se, sono belle e sono tutte diverse l'una dall'altra. Non hanno le stesse facce, corpi, capelli o stile. E non gli importa! Quindi sii felice e mostra il tuo talento nascosto. Alla fine la gente ti noterà per le cose belle che regali a questo mondo.
    Pubblicità

Consigli

  • Cammina con una postura eretta e con sicurezza – niente batte un atteggiamento perfetto.
  • Sorridi
  • Sii incantevole! Ogni diva sa come incantare la gente in ogni situazione.
  • Concentrati su ciò che fai.
  • Se alla gente non piace il tuo atteggiamento da diva, fregatene! È quello che sei e non possono cambiarti!
  • Sii la tua diva! Va bene essere bella, ma ricorda che la vita è molto più che trucco e pelle perfetta.
  • Sii te stessa!
  • Non aver paura di mettere in mostra il tuo talento.
  • Essere una diva non significa dover indossare sempre i tacchi alti. Scegli ogni tipo di scarpe da sandali, infradito, ballerine e persino sneakers. Assicurati solo che siano colorate e pulite. Non uscire mai con scarpe sporche.
  • Porta con te una borsa stupenda. Comprane una unica.
  • Alla fine del giorno la tua vera essenza nasconderà tutto!
  • Non dimenticare un bel paio di occhiali enormi.
  • Osserva celebrità come J.Lo, Beyonce, Jessica Simpson (ecc.) e studia come si vestono e comportano.
  • Non importa se sei un ragazzo o una ragazza…la tua diva interiore brillerà sempre!
Pubblicità

Avvertenze

  • Alcune persone saranno gelose di te, ma va bene lo stesso – ricorda, abbi fiducia in te stessa e non essere impertinente!
  • Non truccarti troppo
  • Non essere finta
  • Sii te stessa e non diventare un'imitatrice
  • Mostra la tua vera natura
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Lucido per labbra/rossetto
  • Profumo
  • Oggetti alla moda come portachiavi con specchi, trousse per trucco, gloss luccicanti, portagioie rosa, gioielli belli ed unici, portachiavi carini, smalti, casse per la musica, iPod, kit per manicure, ecc.
  • Vestiti alla moda, belli e fighi
  • Scarpe belle
  • Una borsa
  • Amici
  • Cose da mettere in mostra
  • Un cappello con fiori
  • Ombretti
  • Una pettinatura nuova ogni giorno

wikiHow Correlati

Capire se Piaci a una RagazzaCapire se Piaci a una Ragazza
Capire se Piaci a un RagazzoCapire se Piaci a un Ragazzo
Fingere di avere la FebbreFingere di avere la Febbre
Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti PiaceScambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace
Fingere di Stare Male per non Andare a ScuolaFingere di Stare Male per non Andare a Scuola
Capire se ti Piace un RagazzoCapire se ti Piace un Ragazzo
Capire se un Ragazzo ha una Cotta per TeCapire se un Ragazzo ha una Cotta per Te
Riconoscere i Genitori TossiciRiconoscere i Genitori Tossici
Eccitare il Tuo RagazzoEccitare il Tuo Ragazzo
Capire se per un Ragazzo sei più di un'AmicaCapire se per un Ragazzo sei più di un'Amica
Fare Soldi (per Adolescenti)Fare Soldi (per Adolescenti)
Dare il Primo BacioDare il Primo Bacio
Saltare la Scuola e Rimanere a CasaSaltare la Scuola e Rimanere a Casa
Convincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi CosaConvincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi Cosa
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 61 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 9 629 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 9 629 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità