Come Essere una Donna Affascinante

Se ogni volta che vedi donne sexy, misteriose e bellissime sulle riviste, in televisione e nei film vorresti essere come loro, questo articolo fa per te!

Passaggi

  1. 1
    Cura i capelli. Le donne affascinanti sono sinonimo di sessualità femminile. Questo attributo è evidente anche da lontano. Basta pensare al profilo delle donne di 007, tutte con un fisico bellissimo e capelli voluminosi e audaci che completano l’immagine. Usa shampoo e balsamo per mantenere i capelli sani e lucidi; lacca e bigodini per volumizzarli. Un look leggermente scompigliato è l’ideale -- un look che dica: sono sexy ma ho di meglio da fare che pettinare i capelli dopo avere passato molto tempo a rigirarmi nel letto! Scegli un colore di capelli e un taglio che ti doni e non cambiarlo.
  2. 2
    Truccati. Molte ragazze commettono l’errore di truccarsi troppo pensando di stare bene. Tuttavia, una donna che si sforza troppo non è affatto sexy e sia uomini che donne penseranno che cerchi di essere diversa da quello che sei. Trai ispirazione dalle bellissime modelle di Victoria’s Secret che si truccano in modo semplice ma sexy. Tutto quello che ti serve è una pelle perfetta con un velo di fondotinta, correttore, una punta di cipria per fissare il trucco, un filo di eyeliner, mascara, fard e lucidalabbra dall’effetto naturale. Il trucco deve essere delicato e impercettibile per enfatizzare la tua bellezza naturale invece di creare un viso finto.
  3. 3
    Indossa gli abiti giusti. I vestiti vengono al secondo posto dopo i capelli. Trova capi che modellino la tua figura. Non importa se sei minuta, alta, bassa o persino paffutella. Le donne affascinanti sanno che la bellezza può assumere forme e dimensioni diverse -- si sa che per essere belle fuori bisogna avere un fuoco interiore. Trova abiti della taglia giusta, dal taglio morbido e femminile, nei toni del rosa e del rosso e mostra solo un accenno di pelle. Cerca di avere un look innocente e allusivo; gli abiti devono essere provocanti ma non volgari.
  4. 4
    Lavora sull’atteggiamento. Pensa alle modelle che sfilano in passerella: per avere quella 'camminata' devono sentirsi sicure di se stesse e in controllo della situazione. Le donne affascinanti non si sentono mai a disagio: sono sempre impegnate ad essere ammaliate dal mondo che le circonda. Sii fiera di te stessa e mantieni un forte controllo. Impara a camminare con disinvoltura.
  5. 5
    Impara a comportarti con gli altri. Sii brillante e aggiornata quando parli, ma non essere troppo insistente, arrogante o saccente. In questo modo dimostrerai di essere intelligente oltre che sexy.
  6. 6
    Sii complicata. Le donne affascinanti sono dei sex symbol ma hanno anche una mentalità affascinante, infantile e ingenua. Parte del loro fascino è dato dal fatto che sono sexy ma mai volgari. Persino quando posano su playboy vestite interamente di pelle riescono ad evitare di apparire volgari.
  7. 7
    Amati per quello che sei. Le donne affascinanti non sono delle dive, né tantomeno sono presuntuose, ma si vogliono bene per quello che sono, accettando difetti, siano essi fisici o caratteriali.
  8. 8
    Ama le persone. Le donne affascinanti sono accattivanti e premurose. Pensa sempre agli altri e sii sensibile. Per essere affascinante devi amare le persone ed essere disposta a condividere il tuo amore e a mostrare la tua anima. Metti a proprio agio gli altri quando sono con te.
  9. 9
    Sii seducente. Tieni sempre in sospeso gli altri. Anche se non devi cambiare ogni giorno quello che fai, cerca di essere spontanea. Sii allusiva senza essere fuori luogo. Indossa un profumo leggero che si adatti al tuo corpo e alla tua personalità (niente di troppo forte, da ragazzina o noioso).

Consigli

  • Sii sincera ma misteriosa al tempo stesso. Le donne affascinanti non mentono mai ma non raccontano la storia della loro vita in tre minuti! Sfuggente e misteriosa = interessante.
  • A tutti piacciono le donne che sanno mantenere il controllo. Una personalità rilassate e autorevole ti donerà il carisma giusto.
  • Non indossare abiti larghi e vecchi che ti faranno sembrare sporca e trasandata. Indossa vestiti della taglia giusta e fedeli al tuo stile.
  • Essere sicuri di se stessi va bene, ma non esagerare e non comportarti in modo supponente.
  • Parla con un tono di voce tranquillo e dolce.

Avvertenze

  • Non vestirti in modo troppo seducente altrimenti ti farai una cattiva reputazione e sembrerai essere disperatamente alla ricerca di attenzioni.
  • Non comportarti da diva: è molto meno attraente e non è un comportamento da donna affascinante.

Cose che ti Serviranno

  • Facoltativo: un bel rossetto
  • Mascara
  • Facoltativo: ombretto
  • Ciglia finte e piegaciglia
  • Profumo sensuale -- applicalo sui polsi e sui vestiti senza però esagerare!
  • Abiti che ti donano
  • Sex appeal

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 15 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Cura Personale & Stile

In altre lingue:

English: Be a Bombshell, Español: ser una bomba, Русский: стать секс бомбой, Português: Ser uma Garota Bombástica

Questa pagina è stata letta 5 644 volte.
Hai trovato utile questo articolo?