Come Essere una Donna Attraente

4 Metodi:Essere Se StessaEssere EstroversaEssere Simpatica e SorriderePrendersi Cura di Se Stessa

Il potere della seduzione è molto utile. Le donne seducenti sono descritte come graziose, meravigliose, splendide, sexy o carine. Esiste l'idea sbagliata che l'apparenza fisica determini il fascino, ma non è vero: se desideri che le persone ti notino, ci sono molte cose che puoi fare come donna per attrarre gli altri .

1
Essere Se Stessa

  1. 1
    Distinguiti. Se provi a osservare le persone presenti a una festa o a un ritrovo sociale, noterai che la maggior parte dei ragazzi sono attratti da donne con personalità uniche ma che non intimidiscono. Concentrati su quello che rende interessante e divertente parlare con te e fai in modo che tali aspetti si vedano chiaramente.
  2. 2
    Amati. Sembrerai graziosa ma non seducente se non impari ad amare te stessa. Per esempio nessuno farà attenzione a quanto lucenti e robusti siano i tuoi capelli, se continui a lamentarti del tuo girovita. La fiducia in se stessi è qualcosa di potente e contagioso, e quindi impara ad acquisire sicurezza.
  3. 3
    Sii una donna con sani principi. Difendi ciò in cui credi. È molto seducente avere chiaro in testa ciò che ami e ciò che non ami, ciò in cui credi e ciò che ripudi. Possedere principi morali ti aiuterà a tenere saldo il tuo senso etico e a mantenere rispettabile la tua vita sociale.
  4. 4
    Non ascoltare per forza l'opinione delle altre donne su come accalappiare gli uomini. Ogni donna ha una propria concezione della bellezza e anche di quello che gli uomini trovano seducente. “Indossa questo”, “Fai quello”, “Mostra la caviglia sinistra; gli uomini la adorano e ti rispetteranno anche per questo!”. Questo tipo di consigli, utili solo a volte, ti allontaneranno dal tuo reale obiettivo: esprimere la tua personalità.
    • Segui le tue sensazioni e il tuo istinto; gli uomini che non ti rispettano per questo non sono uomini da prendere in considerazione. Inoltre, le donne hanno modi diversi di attrarre gli altri.

2
Essere Estroversa

  1. 1
    Sii socievole. Se si sta parlando, mangiando, giocando, ballando o si sta facendo snorkeling, è educato partecipare. Chissà, potresti anche imparare qualcosa di nuovo. Una persona che si siede lì e non fa nulla è come se avesse un neon luminoso vicino che dice: “Sono una persona noiosa che non ama divertirsi!”.
    • Ciò non significa che dovrai bere o partecipare a una festa se non ti va. Partecipa solo agli eventi che ti faranno divertire.
    • Per partecipare, dirigiti gentilmente verso una persona o verso il gruppo e chiedi: “Ti dispiace se mi unisco a voi?”. Se ti dicono di sì, aggregati a loro e divertiti. Se ti dicono di no, probabilmente non ti saresti divertita comunque in loro compagnia!
  2. 2
    Sii in grado di condurre una conversazione. Non occorre avere qualcosa in comune con un ragazzo per far nascere una conversazione, ma aiuta. Se un ragazzo prova a parlarti e tu non ribatti, continuerà a parlare e quindi impara ad appassionarti a molti argomenti diversi e ricorda di porre delle domande.
    • Un buon modo di iniziare una conversazione è chiedere l'opinione altrui su qualcosa di superficiale, per esempio se recentemente ha fatto qualcosa di divertente. Evita di chiedere un parere sul tuo look, perché potrebbe sembrare che tu sia a caccia di complimenti.
    • Mantieni la conversazione su argomenti leggeri. Soprattutto non ti sminuire, a meno che tu non lo faccia in modo ironico.
    • Mantieni il contatto visivo. Ciò ti aiuterà a stabilire un contatto più profondo, gli ricorderà che stai facendo attenzione e che ti aspetti che lui faccia lo stesso.

3
Essere Simpatica e Sorridere

  1. 1
    Sii simpatica. Una persona sgarbata risulta sgradevole agli occhi di chiunque la osservi; allo stesso modo una persona simpatica risulta più graziosa. Gli uomini sono attratti da una donna sensibile, premurosa, delicata, che dice “Non penso che sia vero” relativamente al pettegolezzo e al dramma e che immagina che il pettegolezzo su lei non sia mai esistito.
    • Cerca di essere simpatica a tutti, ma sii pronta a difenderti dagli atteggiamenti maleducati, poiché farsi maltrattare non è molto seducente, non è vero?
    • Se qualcuno è “diverso”, evita di prenderti gioco di lui o di guardarlo di storto come per dire “Sono meglio di te”.
  2. 2
    Non temere di sorridere. Anche un sorriso piccolo ti renderà più seducente. Cos'altro potrebbe essere più attraente e semplice?
    • Cerca di avere un'espressione chiara e decifrabile. Non devi essere prevedibile, ma per carità, non avere un volto che non lascia trasparire emozioni. I ragazzi si aspettano da te una reazione, inoltre è bene esternare le proprie emozioni.
    • Non sforzarti, se non ci riesci. Prova a sorridere, ma non sembrare falsa. Molti ragazzi sono attratti dalle donne misteriose e quindi sorridi se ti va di farlo e li avrai ai tuoi piedi.

4
Prendersi Cura di Se Stessa

  1. 1
    Mantieniti in salute. Lo sguardo è attratto piacevolmente da una donna che si prende cura di sé.
    • Stabilizza il peso su un valore corretto, mangia cibi sani, dormi a sufficienza e fai attività fisica.
    • Essere in salute ti fa sentire più energica e concorre alla tua salute psichica, inoltre è l'ideale per la tua autostima.
  2. 2
    Cura la pelle. Le imperfezioni, in particolare quelle sul viso, possono sviare l'attenzione.
    • Lavati il viso regolarmente e applica una crema idratante con filtro solare quotidianamente per prevenire le rughe e i danni dovuti al sole.
    • Truccati per valorizzare il tuo aspetto, ma non nascondere mai le tue peculiarità.
  3. 3
    Sii pulita. Cura l'igiene del tuo corpo per profumare di buono e apparire fresca e graziosa.
    • Fai la doccia, spazzola i denti dopo ogni pasto e indossa abiti puliti.
  4. 4
    Mantieni i tuoi capelli sani e bene acconciati. Si dice che i capelli siano la cornice del viso, quindi fai in modo che siano perfetti.
    • Pettinali e spazzolali ogni giorno. I capelli unti o danneggiati sono poco seducenti.
    • Preferisci acconciature che siano adatte all'ovale del tuo viso. Accentua le tue caratteristiche naturali, invece di nasconderle.
  5. 5
    Recati presso un centro benessere. Non devi farlo ogni settimana, ma non devi nemmeno rinunciare a coccolarti, di tanto in tanto. Fai una manicure e una pedicure, un massaggio o un trattamento per il viso. Se ti senti in forma, apparirai in forma.
  6. 6
    Sii elegante. Fai in modo di essere sempre al top. Indossa abiti che esaltino il tuo aspetto e non dimenticare gli accessori.
    • Anche se stai indossando i pantaloni della tuta da ginnastica, applica un po' di gloss sulle labbra e indossa degli orecchini a cerchio in oro o un braccialetto.
    • Prova a indossare un top aderente con dei pantaloni larghi oppure dei pantaloni aderenti con un top largo per sfoggiare un abbigliamento “seducente”.
    • Per le occasioni più speciali, prova a indossare dei sandali con il tacco alto, una camicetta leggera e dei jeans aderenti.

Consigli

  • Non cambiare il tuo aspetto per compiacere qualcuno. Fallo solo per te stessa.
  • Accetta gli altri. Ogni persona desidera essere accettata per quello che è. Non è compito tuo andare d'accordo con tutti, ma devi rispettare gli altri se vuoi che gli altri ti rispettino.
  • Mostrati al meglio: in altre parole, mostra quanto sei grande dentro e fuori.
  • Trova delle attività che ti piace fare e approfondiscile. In questo modo attirerai le persone che amano le stesse cose e sarai interessante per gli altri in generale per le tue capacità uniche!
  • Non cambiare per nessuno. Solo perché vorresti stare con una persona, non vuol dire che tu debba cambiare per lei. Se gli altri tengono a te veramente, ti apprezzeranno per quello che sei.
  • Sii te stessa.
  • Sii allegra e abile ad adattarti alle situazioni difficili.
  • Se ti va, cambia taglio o acconciatura.
  • Abbi sempre i denti bianchi e le labbra rosse, così da risaltare quando sorridi.
  • Sperimenta le nuove tendenze della moda o altre cose nuove.
  • Non forzare qualcosa laddove non c'è anche se è un po' deludente, vai oltre, il mare è così pieno di pesci!
  • Non preoccuparti di quello che gli altri pensano di te! Divertiti e basta!

Avvertenze

  • Non essere superficiale. Se stai cercando una relazione seria, sappi che le ragazze vogliono trovare un compagno che sia interessato a loro e non solo a quello che sembrano. Credici o no, lo stesso vale per i ragazzi – o almeno per quelli che meritano più di 10 minuti del tuo tempo.
  • Non copiare gli altri. La propria originalità nasce da se stessi.
  • Non essere ossessionata da quello che va di moda. Essere alla moda è bello, ma non avere paura di seguire i tuoi gusti. Gli uomini che meritano davvero il tuo tempo e la tua attenzione ti rispetteranno per quello che sei, indipendentemente da quanto sei esperta di moda.
  • Di' quello che pensi, ma non essere sorpresa quando le persone non sono d'accordo. Ci sono motivazioni dietro alle tue credenze e la stessa cosa vale per gli altri. Accetta le differenze di opinione.
  • Non esibire troppo. I ragazzi potrebbero apprezzare ciò che indossi, ma probabilmente non ti rispetteranno se ti metterai troppo in mostra.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Cura del proprio Aspetto

In altre lingue:

English: Be an Attractive Woman, Español: ser atractiva, Português: Ser uma Mulher Atraente, Deutsch: Eine attraktive Frau sein, Français: être une femme séduisante, Русский: быть привлекательной женщиной, 中文: 做一个有魅力的女人, Čeština: Jak se stát atraktivní ženou, Nederlands: Een aantrekkelijke vrouw zijn, Bahasa Indonesia: Menjadi Wanita yang Menarik, ไทย: เป็นผู้หญิงที่มีเสน่ห์ดึงดูดใจ, हिन्दी: एक आकर्षक महिला बनें, Tiếng Việt: Trở thành người Phụ nữ Quyến rũ, 한국어: 매력적인 여성이 되는 방법, العربية: أن تكوني امرأة جذابة, 日本語: 魅力的な女性になる

Questa pagina è stata letta 132 321 volte.

Hai trovato utile questo articolo?