Come Essere una Persona Carina e Innocente

Hai mai desiderato essere una persona carina e innocente che sembra adorabile quanto il paradiso? Eccoti la soluzione! Questo articolo ti aiuterà con delle linee guida per imparare da ora in avanti ad essere carina e innocente!

Passaggi

  1. 1
    L’innocenza è qualcosa che manca nella nostra società oggigiorno. Ci sono troppi spettacoli da pervertiti la fuori, e cose che parlano di sesso. Il modo migliore per iniziare è quello di gestire questi problemi. La vita non è solo sesso, è famiglia, amici e amore incondizionato. Questi saranno sempre dei valori nel tempo, a prescindere da tutto. Perciò iniziare ad essere più innocente richiederà qualche sacrificio. Dovrai smettere di guardare quegli spettacoli televisivi offensivi (ad esempio i reality). Se sei abituata a guardarli, smetti lentamente. Fai dei piccoli passi per eliminarli del tutto. Puoi provare a guardare un episodio alla settimana, fino a smettere del tutto. Sappi che il vero motivo per cui guardi questi spettacoli è perché ti divertono e ti tengono fuori dal reame del “qui e ora”. Ma, in realtà, potresti fare un sacco di cose migliori e divertenti! Ci sono dei miracoli che aspettano sulla soglia della tua porta, se hai intenzione di farli entrare. L’innocenza non ha nulla a che vedere con l’essere volgare e offendere le altre persone. E questi show non sono di certo carini!
  2. 2
    Per favore fai del tuo meglio per essere educata con gli altri. Prenditi del tempo per sviluppare pazienza e comprensione. Alle ragazze innocenti importa degli altri, e non trovano piacere nel assistere a violenza o vedere accadere cose spiacevoli alle persone. Non avere paura di mostrare che ti importa degli altri, saranno positivamente colpiti per quanto sei dolce e carina. Gentilezza = Dolcezza!
  3. 3
    Guarda le cose dagli occhi di un bambino! Non avere paura di sorridere o di ridacchiare tanto e di giocare! È una cosa molto dolce e adorabile, e gli altri riusciranno a vedere quanto sei candida. Alcune cose dolci da fare sono: giocare ad acchiapparello, a nascondino, saltare la corda, giocare alla campana, disegnare coi pastelli e giocare vicino all’acqua (fiumi, laghetti o l’oceano!). Queste sono solo alcune delle cose innocenti che si possono fare.
  4. 4
    Evita di ingaggiare in attività pericolose o che non sono moralmente corrette. Per essere innocente devi smettere di assumere droghe o alcol. Inoltre nessuna di queste cose è carina, a prescindere da quanto ti sforzi di immaginarle tali. Invece, rimani in saluta, mangia sano ed equilibrato e fai esercizio fisico! Rispetta e ama il tuo corpo tanto quanto ami il mondo in generale! Con queste cose mostri che ti prendi cura del tuo corpo. Il tuo corpo è il tuo tempio, perciò trattalo bene e apparirai carina in pochissimo tempo! Anche se pensi di essere sovrappeso, sappi che le possibilità sono infinite e che riuscirai ad entrare nella taglia che desideri, basta solo crederci e provarci. Questo tipo di atteggiamento è sempre ispirante e adorabile!
  5. 5
    Sii positiva! Credi sempre che tutto sia possibile, fai ridere gli altri e ridi con loro, e sorridi per illuminare la tua giornata o quella degli altri. Qualunque cosa fai nell’Universo, ritorna indietro, quindi evita i pensieri negativi! Le persone negative non sono per nulla carine e innocenti, anzi, il contrario! Circondati di persone che vedono le cose come le vedi tu (positivamente) e cerca sempre di aiutare gli altri a vedere il mondo per quello che è, un posto magico. Se non riesci a seguire questa idea, ci sono tonnellate di libri che ti possono aiutare a sentirti più felice e positiva in pochissimo tempo!
  6. 6
    Vesti con colori felici e brillanti! Che tu ci creda o meno, questi colori possono migliorare tantissimo il tuo umore! Inoltre sono semplicemente adorabili. Blu chiaro, bianco crema, rosa delicato, e giallo sono tutti colori luminosi. Non avere paura di indossare dei vestiti carini o gonne svolazzanti durante la primavera/estate! Assicurati che non mostrino troppa pelle e che non abbiano una scollatura! Il look innocente non serve a far apparire il corpo ma a mostrare di avere un animo dolce e da bambino. Se sei un ragazzo, assicurati di apparire pulito, e non fare vedere le mutande! Non è per nulla carino, e l’idea viene da un’usanza che ha a che fare con la prigione. L’innocenza e la dolcezza non si trovano certo in prigione! Puoi trovare degli accessori carini in posti come Claire’s, tipo braccialetti che assomigliano a pastelli con dei fiorellini sopra! Non avere paura di indossare degli accessori un po’ bambineschi come questi!
  7. 7
    I tuo capelli dovrebbero essere sistemati, e possono essere di tutte le lunghezze. I capelli lunghi sono semplicemente stupendi per le ragazze, soprattutto se hai una frangetta! Le frangette sono adorabili e carine. I ragazzi dovrebbero portare i capelli corti e sistemati, e i peli in faccia non dovrebbero essere troppi o troppo lunghi. Le ragazze dovrebbero portare dei tagli adorabili, e dei cerchietti o delle fasce tra i capelli. Non avere paura di quello che potrebbero pensare gli altri. Se ti piaci, è tutto ciò che conta!
  8. 8
    Quella di cominciare a guardare degli anime è un’ottima idea! In Giappone, “dolce” si dice “Kawaii” e negli anime, spesso ci sono molte ragazze dolci e a volte anche dei ragazzi dolci da prendere a modello. Un buon consiglio è l’anime Air! Il personaggio principale è semplicemente adorabile. Un altro suggerimento è Kimi ni Todoke, nel quale il personaggio principale è un tipo carino e timido, mentre in Air è dolce e frizzante. Ci possono essere due tipi di ragazze carine negli anime: il tipo dolce e timido, e il tipo frizzante e socievole. Sta a te decidere quale prendere più o in assoluto a modello.
  9. 9
    Un’idea carina e innocente è quella di imparare una canzone adorabile che puoi canticchiare o cantare dolcemente quando sei da sola. Una canzone carina è la giapponese Dango Daikazoku, che significa “La Grande Famiglia del Dango”. Se sei curiosa, il Dango è un alimento in Giappone. E di solito è un dolce. È una canzone carina e adorabile e parla dell’importanza della famiglia, che è molto importante per una persona innocente. Passa del tempo con la tua famiglia, sbriga delle commissioni per loro, parlagli e mangia con loro. Non avere paura di mostrar loro affetto. Non devi cantare questa canzone se non vuoi, visto che è in giapponese. Scegli una canzone che sia dolce e innocente, e che si addica a te come persona!
  10. 10
    Un’altra buona idea può essere quella di essere considerata una ragazza versatile. Sii l’amica che tutti vorrebbero. È sempre una cosa carina e innocente. Comportanti come una sorella maggiore per chi ne ha più bisogno. Quando hai a che fare con i bambini piccoli, sii sempre giocosa e divertente e illuminagli la giornata il più possibile, incoraggiandoli a giocare con te. Non avere paura di giocare come vogliono loro, anche se sono giochi “sciocchi”! Se ti ricordi, sopra c’è scritto che devi vedere il mondo con gli occhi di un bambino… e stare con i bambini e fare le cose che fanno loro è ovviamente un buon passo per poterci riuscire. Se hai a che fare con gli adulti e gli anziani, sii sempre educata e felice nei loro confronti. Assicurati di farli sentire bene e benvenuti, e congedali lasciando una buona impressione di te. Fai in modo di piacere a tutti e di farti volere da tutti nella propria vita, influisci sulle persone in maniera positiva. Se pensi di non riuscirci o pensi di non essere abbastanza socievole, vedila in questo modo. Tutto è possibile, e più sei gentile con gli altri, più sei felice con te stessa. Quindi, in generale, una persona innocente e carina deve amare le persone.

Consigli

  • Cerca sempre di entrare in contatto con la natura e rimanere meravigliata da quanto sia stupenda. Odora i fiori, goditi i tramonti e le albe, e impara ad amare il vento tra i capelli. La semplicità è molto innocente e adorabile, e ti aiuta anche a raggiungere obiettivi più alti!
  • Fai attenzione alle parolacce! Non imprecare mai, soprattutto davanti ai genitori o ai bambini piccoli!
  • Sii grata per ogni giorno che trascorri su questa Terra! Non puoi mai sapere quando questa bellissima vita giungerà lentamente al suo termine e quando il tuo tempo qui sarà finito. Quindi goditi il più possibile ogni momento con i tuoi amici e la tua famiglia!
  • Un'altra idea carina è quella di collezionare le cose! Oggetti come i peluche sono abbastanza divertenti e innocenti! Puoi anche collezionare le conchiglie che trovi esplorando una bella spiaggia!
  • Non dovresti indossare troppo trucco, perché l’innocenza sta nella purezza. Se lo indossi, mantienilo leggero, naturale e semplice, e non lasciare che nasconda la bellezza del tuo viso al naturale.
  • Trovati un hobby carino! Puoi fare l’uncinetto, disegnare/scarabocchiare, cantare, fare delle candele o il sapone, realizzare a mano dei gioielli, o leggere semplicemente un manga (fumetto giapponese)! Sono tutte attività carine, innocenti e di classe. Ma fai attenzione! Non tutti i manga sono appropriati!
  • Le ragazze carine e innocenti non ascoltano canzoni piene di violenza, parolacce e tematiche sessuali. Fai attenzione a quello che ascolti! Molto spesso il Rap non è bello da sentire.
  • L’amore e la cura per animali, famiglia, natura e amici! Tutte queste cose sono importanti! L’innocenza prospera amando queste cose, non amando “I Griffin”, che non è per nulla innocente!
  • Se sei interessata a spingerti un po’ oltre, puoi considerare l’idea di leggere libri sugli angeli, o libri che si occupano di angeli specifici, come Gabriel o Uriel. In questo modo migliorerai la tua spiritualità e la consapevolezza dei miracoli che ti circondano. Inoltre aumenterai la tua innocenza e purezza, oltre a essere super dolce! Insomma, una ragazza snob leggerebbe mai un libro del genere? Probabilmente no.
  • La maggior parte delle ragazze dolci sono femminili. Non c’è nulla di carino nell’essere appassionate di sport violenti come il calcio o di giocare nel fango o nella sporcizia.

Avvertenze

  • Se ai tuoi amici non piace la nuova versione di te più dolce, allora non sono davvero tuoi amici. Assicurati di circondarti di persone positive! L’incoraggiamento è sempre la chiave del successo!
  • Le persone potrebbero pensare che sei infantile e prendersi gioco di te. Non farti scoraggiare! Sii felice di ciò che sei, sorridi semplicemente e prega per le persone che ti prendono in giro. Spera solo che un giorno saranno guidati nella direzione migliore per loro, invece di arrabbiarti.
  • Non tutti possono arrivare al tuo stesso livello di consapevolezza, soprattutto se sei un’adolescente. Devi essere intenzionata ad amare gli altri e te stessa, e a non essere influenzata a cambiare ciò che sei dai tuoi coetanei. Sii forte!

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 14 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Gioventù

In altre lingue:

Español: ser inocente y linda, Русский: быть милой и невинной, Português: Agir de Forma Inocente e Fofa, Français: être innocente et mignonne, Bahasa Indonesia: Menjadi Sosok yang Lugu dan Menggemaskan, Deutsch: Süß und unschuldig sein, Nederlands: Schattig en onschuldig zijn, العربية: أن تكوني بريئة ورقيقة, ไทย: ทำตัวไร้เดียงสาและน่ารัก, Tiếng Việt: Trở nên ngây thơ và đáng yêu, 日本語: 純粋でかわいらしくなる

Questa pagina è stata letta 7 010 volte.
Hai trovato utile questo articolo?