Come Estrarre la Batteria da un Droid Ultra

In questo Articolo:Contattare Motorola per la sostituzione della batteriaEstrarre la batteria autonomamenteRiferimenti

Il Motorola Droid Ultra contiene una batteria non-estraibile che può essere rimossa solo da un tecnico qualificato Motorola. Tuttavia, se ti credi tanto scaltro a livello tecnologico, puoi estrarre la batteria autonomamente, con gli attrezzi giusti.

1
Contattare Motorola per la sostituzione della batteria

  1. 1
    Vai sul sito d’assistenza Motorola: https://motorola-global-portal.custhelp.com/app/mcp/service/.
  2. 2
    Clicca su “Chiedi riparazione”.
    • In alternativa, puoi chiamare l’assistenza Motorola direttamente al numero americano 1-800-734-5870 tra le 7 e le 22 dal lunedì al venerdì, o tra le 9 e le 18 nel weekend.
    • Se preferisci chattare online col servizio clienti, inserisci il tuo nome nell’apposito campo, scegli “Assistenza riparazione” dal menù a tendina e clicca su “Chat live”.
  3. 3
    Clicca su “Accedi tramite Google”.
  4. 4
    Accedi allo stesso account Google che usi sul tuo Motorola Droid Ultra.
  5. 5
    Clicca su “Accetto” quando ti viene chiesto di verificare che vuoi usare l’app “Mobilità Motorola” per accedere al tuo account Google.
  6. 6
    Segui le istruzioni sullo schermo per fornire a Motorola le informazioni sul dispositivo. Motorola ti darà ulteriori istruzioni per inviare direttamente il dispositivo alla casa-madre per le riparazioni, o per farti recare in un centro autorizzato per l’estrazione della batteria.

2
Estrarre la batteria autonomamente

  1. 1
    Rimuovi il vano della SIM dal tuo Motorola Droid Ultra. Si trova all’interno del telefono, sotto i tasti del volume laterali.
  2. 2
    Usa le unghie o uno strumento piatto per separare delicatamente la parte anteriore da quella posteriore del rivestimento.
    • Parti dall’alto del telefono, poiché la parte inferiore potrebbe essere più complessa da staccare, a causa del rivestimento adesivo.
  3. 3
    Usa uno strumento piatto per sollevare delicatamente e rimuovere la batteria quadrata dalla sezione inferiore del telefono.[1]

Avvertenze

  • Cercando di rimuovere o sostituire la batteria di un Droid Ultra, rischi di danneggiare il telefono, oltre a bruciarti o ferirti. Per ridurre questo rischio, contatta Motorola per la riparazione, piuttosto che provare tu stesso a rimuovere la batteria.[2]

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Remove the Battery from the Droid Ultra, Deutsch: Den Akku aus dem Droid Ultra herausnehmen, Русский: вытащить батарею из телефона Droid Ultra, Português: Remover a Bateria de um Droid Ultra, Français: retirer la batterie d'un Droid Ultra, Español: quitar la batería del Motorola Droid Ultra, Bahasa Indonesia: Melepas Baterai dari Droid Ultra

Questa pagina è stata letta 563 volte.
Hai trovato utile questo articolo?