Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Questo articolo è stato visualizzato 2 548 volte
Questo articolo spiega come recuperare un'e-mail finita per sbaglio nella cartella della posta indesiderata all'interno dell'applicazione "Mail" di iOS. La procedura eviterà anche che messaggi simili finiscano in questa cartella in futuro.
Passaggi
-
1Apri l'applicazione "Mail" sul tuo iPhone o iPad. L'icona raffigura una busta bianca su sfondo blu. In genere si trova sulla schermata principale.
-
2Tocca la freccetta rivolta a sinistra. Si trova in alto a sinistra all'interno dell'applicazione. Questo ti permetterà di aprire il menu della posta elettronica.
-
3Tocca Posta indesiderata. L'icona raffigura un bidone dell'immondizia con una "x" al suo interno.
-
4Tocca il messaggio che desideri recuperare. Appariranno delle icone in fondo allo schermo.
-
5Tocca l'icona della cartella. È la seconda icona da sinistra in fondo allo schermo. Apparirà una lista di cartelle.
-
6Tocca Posta in arrivo. Il messaggio selezionato verrà spostato nella posta in arrivo. Le e-mail future che riceverai finiranno così nella casella di posta in arrivo anziché nella cartella dello spam.Pubblicità