Come Evitare che le E mail Finiscano nello Spam su un iPhone o un iPad

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come recuperare un'e-mail finita per sbaglio nella cartella della posta indesiderata all'interno dell'applicazione "Mail" di iOS. La procedura eviterà anche che messaggi simili finiscano in questa cartella in futuro.

Passaggi

  1. 1
    Apri l'applicazione "Mail" sul tuo iPhone o iPad. L'icona raffigura una busta bianca su sfondo blu. In genere si trova sulla schermata principale.
  2. 2
    Tocca la freccetta rivolta a sinistra. Si trova in alto a sinistra all'interno dell'applicazione. Questo ti permetterà di aprire il menu della posta elettronica.
  3. 3
    Tocca Posta indesiderata. L'icona raffigura un bidone dell'immondizia con una "x" al suo interno.
  4. 4
    Tocca il messaggio che desideri recuperare. Appariranno delle icone in fondo allo schermo.
  5. 5
    Tocca l'icona della cartella. È la seconda icona da sinistra in fondo allo schermo. Apparirà una lista di cartelle.
  6. 6
    Tocca Posta in arrivo. Il messaggio selezionato verrà spostato nella posta in arrivo. Le e-mail future che riceverai finiranno così nella casella di posta in arrivo anziché nella cartella dello spam.

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Stop Emails from Going to Spam on iPhone or iPad, Português: Impedir que E mails Sejam Enviados para o Spam em um iPhone ou iPad, Русский: прекратить попадание писем в папку "Спам" на iPhone или iPad, Deutsch: Auf einem iPhone oder iPad verhindern dass E Mails im Spam Ordner landen, Español: evitar que un email vaya a la carpeta de correo no deseado en un iPhone o iPad

Questa pagina è stata letta 644 volte.
Hai trovato utile questo articolo?