Come Evitare di Essere Noiosa con il Tuo Ragazzo

Un proverbio turco dice “nessuna strada è troppo è lunga se la percorri con un buon compagno”. Se state insieme da molto tempo, e ogni volta che dovete separarvi è difficile, allora la parola chiave per far durare il vostro amore è passare più tempo insieme e iniziare a divertirvi. Ci sono tante cose che potete fare in casa ma ce ne saranno molte di più se decidete di uscire. Perché, anche se entrambi siete pigri, qualche volta uscire è necessario.

Passaggi

  1. 1
    Non stare sempre in silenzio quando sei con il tuo ragazzo. Cerca di essere divertente e aperta. Una delle scelte più comuni per un’uscita di coppia può essere andare in una caffetteria insieme, o scegliere di visitare un posto dove non siete mai stati. Se ti piace combinare la visita con un buon pasto puoi pensare ad un ristorante che proponga menù tipici, o comunque originali. Ogni tanto cercate di vivere insieme la vita notturna della tua città. Andate a ballare in discoteca e divertitevi, o ascoltate la musica in un locale mentre sorseggiate un drink!
  2. 2
    Uscite. Andate frequentemente al cinema insieme. Ci sono sempre nuovi film in uscita, vi divertirete e avrete argomenti di discussione una volta fuori dalla sala. È necessario coltivare i rapporti e rinvigorirli costantemente se si vuole che durino a lungo! Pensate se andare a qualche film festival per assistere alla prima di un film, o se iscrivervi a un gruppo di discussioni cinematografiche, e perché no, potrete imparare qualcosa in più e arrivare anche a girare un vostro cortometraggio!
  3. 3
    Sii Romantica. La routine quotidiana e lo stress potrebbero intaccare il vostro rapporto. A volte nemmeno i fiori riescono più a riportare il vigore dei primi tempi. Quindi continua sempre ad essere romantica con il tuo partner. Andate a fare un giro in macchina e fermatevi in posto tranquillo per guardare le stelle. Oppure passate una notte in spiaggia, solo tu e lui, seduti accanto al fuoco con una bottiglia di vino. Ma accertati prima che quello che vuoi fare sia permesso, o una notte in prigione per aver infranto la legge non sarà affatto romantica.
  4. 4
    Sii Artistica. Ci sono tanti eventi in programma nella tua città o nei dintorni, ma non pensare di poter partecipare a tutti, non ne avrai il tempo! Piuttosto che leggere recensioni scritte da altri andate di persona alle mostre d’arte o cercate una rassegna dedicata ai fumetti. Anche la presentazione di un libro, un concerto di musica o una sessione di lettura di poesie potrebbero fare al caso vostro!
  5. 5
    Uscite e viaggiate. Potrete combinare l’esplorazione di posti nuovi all’incontro di nuove persone. È sempre raccomandabile effettuare insieme almeno una vacanza all’anno. Cimentatevi in un viaggio on the road! Ogni mattino preparate le valigie (fai in modo di portare solo lo stretto indispensabile) e salite in macchina verso una nuova meta.
  6. 6
    Pensa a modi creativi per sorprenderlo. Bussa per prima alla sua porta la mattina durante il weekend, oppure portagli un cestino da picnic e andate a mangiare nel parco. O in un posto in campagna nei dintorni, se sai che gli piacerebbe. Sii spontanea e rediti divertente.
    Pubblicità

Consigli

  • Sii solo te stessa.
  • Cerca di inventare qualche gioco solo per voi due, come un modo particolare di battere le mani. Vi farà sentire speciali.
  • Se preferisci qualcosa di meno “animato” come i videogiochi, i giochi online, i giochi di ruolo o le carte, non passate tutto il tempo a casa a giocare l’uno contro l’altro. Ci sono molti tornei ai quali potersi iscrivere nei bar, in alcuni hotel o presso alcune librerie. Iscrivetevi insieme! Provate anche a riscoprire giochi di qualche decennio fa, per esempio fate una partita con i Pac-Man!

Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 22 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questa pagina è stata letta 5 695 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità