Come Evitare di Sembrare Disperata

Ti piace TANTO un ragazzo ma non vuoi sembrare disperata? Cosa fai?

Passaggi

  1. 1
    Non mentire. Non inventarti delle cose per conoscerlo. Non mentire sul tuo lavoro o cercare di essere ciò che non sei. Devi farti piacere per quello che sei non per le tue menzogne.
  2. 2
    Non esagerare. Se esageri per farti notare sembrerai una disperata.
  3. 3
    Non fissarlo, fa paura. Gli farai pensare che sei strana e disperata.
  4. 4
    Se non gli piaci concentra le tue attenzioni su qualcun altro.
  5. 5
    Cerca di sembrare sempre occupata. Se non hai niente da fare, non fissarlo o penserai che sei una persona molto strana. Se sei ad una festa prova a parlare con altri amici, a ballare o a giocare invece che dargli troppe attenzioni. Ovviamente, non mostrarti troppo chiusa o sarà difficile approcciarti.
  6. 6
    Parlagli e se nel frattempo vedi qualcuno che conosci salutalo. Avvia una conversazione. Non fissarlo mentre parli, guardalo a tratti.
  7. 7
    Non inviare più di 2 messaggio. Certo, può essere che non l'abbia ricevuto. Quindi va bene inviarne un secondo. (Però se ti ritrovi spesso ad inviarne 2, frena un pochino). Se non ti risponde al secondo? Potrebbe essere occupato o semplicemente non vuole risponderti. Duro ma vero.
  8. 8
    '"Non è la fine del mondo se non gli piaci."' Se con ogni persona che incontri pensi di avere una relazione seria allora questi consigli non funzioneranno. Prendila alla leggera, fatti degli amici invece che un fidanzato. Se non gli piaci non prenderla seriamente. Ognuno di noi ha dei gusti diversi perciò è impossibile piacere a tutti.

Avvertenze

  • Se lui è interessato a te lo dimostrerà, quindi sembrare disperata non ti aiuterà e ti renderà triste!

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Appuntamenti

In altre lingue:

English: Avoid Looking Desperate, Español: evitar verse desesperado, Português: Evitar Parecer Desesperada, Русский: скрыть отчаяние, Français: éviter de paraitre désespéré, Deutsch: Es vermeiden, verzweifelt zu wirken, 日本語: 必死な態度を見せない

Questa pagina è stata letta 2 827 volte.
Hai trovato utile questo articolo?