Come Evitare di Tornare Insieme al tuo Ex Ragazzo

Sappiamo tutti che la fine di una storia d'amore può essere devastante; soprattutto se uno dei due è ancora innamorato. Questo articolo ti spiegherà come dimenticare il tuo ex ragazzo e non tornarci insieme.

Passaggi

  1. 1
    Metti il tuo iPod in tasca così quando ti annoi puoi tirarlo fuori e ascoltare della musica che ti farà sentire di ottimo umore. In questo modo, eviterai di pensare al tuo ex.
  2. 2
    Esci con le tue amiche e non parlare di ragazzi – soprattutto di lui.
  3. 3
    Fai un giro in città e guardati intorno: ci sono tantissimi bei ragazzi!
  4. 4
    Pensa a tutte le cose che puoi fare ora che sei single. Per esempio, ora hai la possibilità di flirtare con altri ragazzi!
  5. 5
    Prova a pensare a tutte le cose negative che ti ha fatto. In questo modo, non penserai solo ai bei momenti passati insieme. Se vuoi comunque rimanere sua amica, pensa anche agli aspetti positivi della vostra storia. Se questo è il caso, fai passare del tempo prima di instaurare un rapporto di amicizia con lui.
  6. 6
    Non flirtare con lui. In altre parole, non uscire con lui subito dopo che vi siete lasciati.
  7. 7
    Cerca di avere una mentalità aperta per dimostrargli che non è l'unico ragazzo presente nella tua vita.
  8. 8
    Non pensare a lui, soprattutto la notte. Starai male e farai peggiorare la situazione. Se proprio non riesci a farne a meno, pensa solo agli aspetti negativi del suo carattere.
  9. 9
    Non iniziare una relazione con uno dei suoi amici... evita di parlare con loro.
  10. 10
    Stai lontana da lui per qualche giorno!
  11. 11
    Se ti capita di parlarci, evita argomenti inerenti alla vostra storia.
  12. 12
    Se lui ti dice di voler tornare insieme a te, non cedere! Assicurati di avere sempre degli amici fidati con cui parlare e confidarti.
  13. 13
    Non farti prendere in giro. Ricorda sempre i brutti momenti che ti ha fatto passare se ti ha tradito... Non fare niente che possa farti star male. Fai passare il tempo e vedrai che di sicuro troverai qualcuno di meglio.
    Pubblicità

Consigli

  • Se prova a baciarti dopo che vi siete lasciati, NON permetterglielo! Gli farai capire che per te è ancora importante e potrebbe approfittarsene. INVECE: respingilo e digli che tra di voi è finita e che deve rispettare la tua decisione. D'altronde è stato lui a lasciarti, no? Se non ti ha lasciato lui, respingilo comunque e capirà di aver perso una persona davvero speciale!
  • Fai delle passeggiate e libera la mente dai ricordi.
  • Cerca di passare più tempo possibile lontano da lui. Lentamente si allontanerà dai tuoi ricordi!!
  • Leggi questo articolo tutti i giorni o quando inizi a pensarlo.
  • Non liberarti di tutti i ricordi, te ne pentirai.
  • Fai una lista di quello che ami e di quello che odi di lui. Sicuramente le cose che odi saranno di più di quelle che ami!

Pubblicità

Avvertenze

  • Se vuoi puoi rimanere sua amica, ma ci vorrà del tempo.
  • Non allontanarti completamente da lui. Ma cerca anche di capire le differenze tra amanti e amici.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 23 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questa pagina è stata letta 3 203 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità