Questo articolo è stato co-redatto da Travis Boylls. Travis Boylls è uno Scrittore ed Editor esperto di Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha esperienza in scrittura di articoli relazionati alla tecnologia, fornitura di software per il servizio clienti e progettazione grafica. È specializzato in piattaforme Windows, macOS, Android, iOS e Linux. Ha studiato graphic design al Pikes Peak Community College.
Questo articolo è stato visualizzato 18 084 volte
Gengar è un potente Pokémon di tipo Spettro, ma può essere difficile da ottenere. Dovrai catturare o ottenere tramite scambio un Haunter (o un Gastly, se non ti annoia farlo salire di livello) e in seguito scambiarlo con qualcuno per farlo evolvere. Haunter non è ottenibile in tutti i giochi, quindi potresti non riuscire a trovarlo senza l'aiuto di un amico.
Passaggi
-
1Cattura o ottieni tramite scambio un Haunter o un Gastly. A seconda della versione di Pokémon che stai giocando, potresti non riuscire a trovare Haunter o Gastly nell'erba alta. Se ottieni un Gastly, portalo al livello 25 e si evolverà in Haunter.[1]
Giochi Posizione Rosso
Blu
GialloTorre Pokémon Oro
Argento
CristalloPercorso 8 (Notte) Rubino
Zaffiro
SmeraldoSolo tramite scambio Rosso Fuoco
Verde FogliaTorre Pokémon, Grotta Sperduta Diamante
Perla
PlatinoAntico Chateau HeartGold
SoulSilverPercorso 8, Zona Safari (Notte) Nero Solo tramite scambio Bianco Cattura ed evolvi Gastly Nero 2
Bianco 2Solo tramite scambio X
YPercorso 14, Percorso 19,
Caverna Gelata, Via VittoriaZaffiro Alpha
Rubino OmegaSolo tramite scambio -
2Scambia il tuo Haunter con un amico. Haunter si evolve in Gengar quando viene scambiato, quindi avrai bisogno di un compagno di scambi che sei sicuro ti restituirà il Pokémon. I metodi per effettuare uno scambio variano a seconda della versione di Pokémon a cui stai giocando.
-
3Fatti restituire il tuo Gengar con uno scambio. Nel momento in cui Haunter viene scambiato si evolve in Gengar. Chiedi al tuo compagno di scambi di restituirtelo per poterlo usare.Pubblicità