Scarica PDF Scarica PDF

Far riprodurre i tuoi animali domestici in The Sims 3 Pets per PC è più difficile di quello che pensi. Potresti credere: "Ci sono due animali, maschio e femmina, e basta metterli insieme". Ma non è così semplice. In alcuni casi non vedrai neppure l'opzione "Prova ad avere dei cuccioli". Questo articolo può aiutarti.

Metodo 1 di 3:
Cani

  1. 1
    Fai accoppiare i tuoi cani. In The Sims non tutti i tentativi portano a una gravidanza. Ma quando il tuo cane femmina rimane incinta riceverai un messaggio sullo schermo. Un altro modo per capire che la tua cagna è incinta è che l'interazione "Prova ad avere dei cuccioli" non comparirà più fino all'arrivo della cucciolata.
  2. 2
    Quando sarà il momento, il tuo cane femmina produrrà un numero casuale di cuccioli con un effetto grafico. I cuccioli avranno tratti e segni dei genitori e dei nonni. Potranno anche avere tratti e segni casuali. I cuccioli potranno anche ereditare la capacità di eseguire alcuni giochetti, se i loro genitori ne conoscono alcuni.
  3. 3
    Comparirà un messaggio con il numero di cuccioli che ti ricorderà di dar loro un nome. Per farlo, fai click sui cuccioli e seleziona l'interazione "Dai un nome al cucciolo".
  4. 4
    Una nuova cucciolata darà a tutti gli inquilini l'umore positivo "Nuovi cuccioli".
  5. 5
    I Sims guarderanno i cuccioli (da soli o se comandati) dicendo Awwww! Questo migliora il loro umore.
    Pubblicità

Metodo 2 di 3:
Gatti

  1. 1
    Fai accoppiare i tuoi gatti. Fortunatamente, i gatti non possono mai avere cuccioli in modo accidentale. Come per i cani, dovrai farli accoppiare volontariamente. Allo stesso modo, dovrai avere una cuccia prima che possano accoppiarsi.
  2. 2
    Come i cani, i gatti si ritirano nell'intimità della cuccia per accoppiarsi. Quando escono, la femmina ha una probabilità di essere rimasta incinta. Se ciò accade, riceverai il messaggio di prepararti ai gattini.
    • Quando i gatti si accoppiano, assicurati che la barra relativa alla relazione sia piena. Quando è piena è hai una cuccia nelle vicinanze, premi "Prova ad avere un cucciolo" e tieniti pronto per i mici.
  3. 3
    Come gli altri animali, i gatti non fanno molta confusione. Si limitano a produrre alcuni gattini con un effetto grafico. Poi potrai dare un nome ai gattini.
  4. 4
    I cuccioli iniziano a mangiare cibi solidi appena nati, perciò preparati a riempire più spesso le ciotole.
    Pubblicità

Metodo 3 di 3:
Cavalli

  1. 1
    Fai accoppiare i tuoi cavalli. Hai molte opzioni quando vuoi far accoppiare i cavalli. Come prima cosa potresti creare un cavallo maschio e uno femmina e farli accoppiare in "Modifica relazione", e questo li farà partire da un livello di relazione più alto. Avrai bisogno di un box per cavalli sulla tua proprietà; senza questo edificio i cavalli non possono accoppiarsi. Se hai un paio di cavalli di sessi diversi con una relazione abbastanza alta e un box, puoi selezionare l'interazione "Prova ad avere un cucciolo".
  2. 2
    I cavalli entreranno nella stalla e potrai vedere una pioggia di cuori intorno a loro. Come per i Sims, non tutti i tentativi portano a una gravidanza. Continua a provare fino a ricevere il messaggio della gravidanza.
  3. 3
    Dopo qualche giorno la cavalla partorirà il puledro a cui potrai dare un nome. Il puledro solitamente avrà caratteristiche di uno o di entrambi i genitori. Se i cavalli genitori erano addestrati, c'è la possibilità che il puledro erediti le loro abilità.
  4. 4
    Puoi ottenere un puledro anche facendo accoppiare la tua cavalla al centro equestre. Questo ti permetterà di ricevere un puledro da tenere in casa. Offrire un maschio come stallone ti permette di guadagnare, e non di ricevere un puledro.
  5. 5
    Alleva il tuo nuovo puledro. Il puledro diventerà un membro giocabile della tua casa. I puledri hanno le stesse necessità dei cavalli, ma non hanno sete. Potrai soddisfare sete e fame contemporaneamente nutrendoli, grazie alla madre o con una bottiglia.
  6. 6
    I puledri non amano essere separati dalle loro madri, e lo stesso vale per le madri. Entrambi ricevono un modificatore d'umore negativo dalla separazione, perdono velocemente socializzazione e non saranno felici fino a quando non verranno riuniti.
  7. 7
    Cosa accade quando un puledro viene separato in modo permanente dalla madre, per vendita, adozione o decesso? Al puledro mancherà la madre finché non acquisirà un amico o una relazione di alto livello con un altro cavallo, o quando crescerà.
    Pubblicità

Consigli

  • È possibile far accoppiare cani, gatti e cavalli di razze diverse. Potrai anche mescolare i colori per vedere che cuccioli potrai ottenere.
  • Al contrario dei cavalli, i cuccioli di cani e gatti non possono essere venduti. Questo significa che non potrai far riprodurre i tuoi animali per guadagnare.
  • Non potrai selezionare l'interazione "Prova ad avere dei cuccioli" se non hai una cuccia in casa. Inoltre gli animali dovranno avere un alto livello di relazione tra loro.
  • I puledri di unicorno non hanno accesso a poteri magici e ai livelli più alti di salto e corsa finché non cresceranno. Hanno però corna, code da leone, manti lucenti e lasciano una scia luccicante quando galoppano.
  • Non puoi cavalcare dei puledri, ma solo guidarli a mano.
  • Non puoi avere cucciolate se hai 10 membri della casa o già 6 animali domestici.
  • I cani e i gatti nei Sims non hanno mai cuccioli in modo accidentale. Dovrai farli accoppiare volontariamente per farli riprodurre.
  • Quando un Sim della casa diventa amico (o più) con un puledro, puoi separare la madre e il puledro, se desideri.
  • Puoi vendere i puledri, ma non i piccoli unicorni.
  • Quando gli animali si accoppiano vedrai una pioggia di cuori.
  • Puoi far accoppiare cani, gatti e cavalli adottati.
  • I cavalli possono avere solo un puledro alla volta.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di PokemonImparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon
Trovare Velocemente Diamanti su MinecraftTrovare Velocemente Diamanti su Minecraft
Giocare a Pokemon sul Tuo PcGiocare a Pokemon sul Tuo Pc
Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5
Trovare il Portale dell'End in MinecraftTrovare il Portale dell'End in Minecraft
Creare Pozioni in MinecraftCreare Pozioni in Minecraft
Creare una Mappa in MinecraftCreare una Mappa in Minecraft
Creare Vita su Little AlchemyCreare Vita su Little Alchemy
Identificare le Coordinate della Tua Posizione in MinecraftIdentificare le Coordinate della Tua Posizione in Minecraft
Cancellare un Profilo Utente su PS4Cancellare un Profilo Utente su PS4
Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USBCollegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB
Aggiungere le Mod a MinecraftAggiungere le Mod a Minecraft
Creare un Server di Minecraft GratuitamenteCreare un Server di Minecraft Gratuitamente
Utilizzare i Command Block in MinecraftUtilizzare i Command Block in Minecraft
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 12 247 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 12 247 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità