Come Far Colpo su una Ragazza Fuori dalla tua Portata

Così, questa tipa sarebbe bella, intelligente, talentuosa e sembra quasi una dea. Mentre tu sei imbranato, bevi il latte dal naso e vivi in una baracca vicino al fiume. Questa è la guida che fa per te! Stai per imparare come fare per conquistare la ragazza dei tuoi sogni, che ora ti sembra assolutamente fuori dalla tua portata.

Passaggi

  1. 1
    Fai il gentiluomo. Non fare lo scemo per farti notare da lei. Sia fingendo di essere diverso, sia facendo il maleducato metteresti un’enorme distanza tra te e la ragazza.
  2. 2
    Cerca di capire cosa vuoi davvero. Prima di ogni altra cosa, chiediti perché vuoi far colpo su questa ragazza. È perché lei è la ragazza più popolare della scuola, o perché ti piace veramente stare in sua compagnia?
  3. 3
    Avvicinati a lei. Stai vicino a lei e alle sue amiche e cerca di capire cosa stiano dicendo tra loro. Non farne una cosa ovvia del fatto che le stai spiando. Avvicinati a loro e dì: “Non ho potuto fare a meno di sentire, ecc.” La conversazione dovrebbe svilupparsi in modo spontaneo. Altrimenti, dovresti rivalutare questa ragazza. La chimica in un rapporto è importante!
  4. 4
    Sviluppa il tuo senso dell'umorismo. Le belle ragazze non vanno in giro a cercare dei ragazzi che abbiano bei visi come i loro. Vedono il TUO viso e quelli degli altri ragazzi. Ciò che cercano veramente è qualcuno che sappia farle ridere. Cerca di essere ottimista e divertente.
  5. 5
    La fiducia in te stesso è la chiave. Hai visto persone camminare con la testa basta, trascinando i piedi mentre camminano. Sembrano abbattuti, infelici, sconfitti. Quello è il modo migliore per allontanare gli altri! Se desideri far tua una donna che è fuori dalla tua portata, devi mostrarle di avere fiducia in te stesso. Tieni alta la testa, cammina ostentando sicurezza, sii orgoglioso di te stesso - ma non in modo arrogante, guardala negli occhi quando parli con lei. Osserva gli altri, come si muovono e come si comportano e cerca di imitare le persone che mostrano di aver fiducia in loro stesse.
  6. 6
    Lasciala in sospeso. Non aspettare che sia lei ad interrompere la conversazione le prime volte che parli con lei. Le vostre conversazioni devono essere brevi, interessanti e attive. Falle sapere che devi andare (non c’è bisogno che le spieghi il perché), augurale una buona giornata e vattene.
  7. 7
    Non commentare il suo aspetto. Scopri quali altre qualità lei ha che ne fanno una donna eccezionale. Falle delle domande su se stessa e su quello che le piace. Le belle donne non si lasciano impressionare da complimenti sul loro aspetto esteriore perché loro sono abituate a riceverne in abbondanza. Distinguiti dalla massa e cerca la sua bellezza interiore (puoi comunque continuare ad ammirare la sua bellezza esteriore nei tuoi pensieri).
  8. 8
    Falle comunque dei complimenti. Ha fatto un lavoro memorabile mentre leggeva il compito di storia in classe? Diglielo e sii sincero quando lo fai. Evidenzia alcune parti che ti sono piaciute o discuti con lei di un articolo che hai letto sull'argomento.
  9. 9
    Nasconditi in bella vista. A volte, dopo aver trascorso del tempo in compagnia di una ragazza, ti accorgi di provare dei sentimenti per lei, e non sei sicuro di riuscire a nasconderli. Non devi farlo. Vacci piano e inizia a farle la corte. Diglielo come se stessi raccontando una battuta: “Lei è pazza di me,” oppure, “Certo che ti sto fissando. Sei la ragazza dei miei sogni!” Diglielo in presenza dei suoi amici, e mentre lo dici, solleva le sopraciglia e falle un bel sorriso. È un bel modo per riuscire a rompere il ghiaccio, ma fai attenzione: se lei non ride, non sembra compiaciuta e non è un po' lusingata, questo non funzionerà e servirà a infastidirla più che altro. Osserva la sua reazione e regolati di conseguenza.
  10. 10
    Chiedile un appuntamento tra amici. Chiedile di uscire con te da amici così scoprirai quanto voi due avete in comune. E se lei è un tipo presuntuoso, sarai ben lieto di non averle chiesto un vero appuntamento.

Consigli

  • L'igiene è importante. Se sembri bello, ti senti bello.
  • Sii suo amico. Diciamocelo - lei potrà anche toglierti il fiato, ma se davvero non avete niente in comune, non ne sarà valsa la pena. Se riesci a diventare un suo amico, scopri quali interessi avete in comune, e andrai d’accordo con lei quando imparerete a conoscervi meglio, allora sarà valsa la pena di aspettare.
  • Cerca di conoscere i suoi amici. Se non dovessi piacere ai suoi amici, lei probabilmente non sarà così propensa a trascorrere del tempo con te.
  • Non essere cattivo con lei e non provare a tirarle i capelli — ci sono altri modi per attirare l’attenzione di una ragazza! Quando dovete formare dei gruppi di studio, cerca di entrare nel suo gruppo e prova a metterti un po’ in mostra.

Avvertenze

  • L'ultima cosa di cui ha bisogno è un altro cucciolo che la segue dappertutto scodinzolando. Se non puoi essere suo amico, lasciala stare e adorala da lontano.
  • Abbi del rispetto. Ciò significa: non ingannarla solo per mettere le mani sotto la sua gonna.
  • Non essere mieloso, soprattutto se le parli mentre è in gruppo. L'ultima cosa che vorresti è che lei e le sue amiche si mettano a ridere di te.
  • Se lei t’insulta senza sorridere, fai marcia indietro; non ti vuole intorno. O, se lei presta molta attenzione ad altri ragazzi, ma scappa via quando ci sei tu, prendila da parte, guardala negli occhi e dille: "Non posso immaginare di stare da nessun’altra parte se non qui con la ragazza più intelligente, bella e spiritosa al mondo."

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 37 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Appuntamenti

In altre lingue:

English: Impress a Girl Who's Way out of Your League, Español: impresionar a una chica que está fuera de tu alcance, Português: Impressionar Uma Garota Que É Muita Areia Pro Seu Caminhãozinho, Русский: впечатлить девушку не из вашей лиги, Français: impressionner une fille qui n'est pas de sa catégorie, Deutsch: Ein Mädchen außerhalb deiner Liga beeindrucken, Bahasa Indonesia: Membuat Perempuan yang Sulit Dijangkau Terkesan (untuk Remaja)

Questa pagina è stata letta 3 283 volte.
Hai trovato utile questo articolo?