Scarica PDF Scarica PDF

Vuoi far breccia nel suo cuore, ma non sai come fare? Non riesci a farti notare da una ragazza che ti piace? O forse hai solo bisogno di alcuni consigli? Qui troverai le risposte che cerchi, amico! Far colpo su una ragazza alle medie, non è un’impresa impossibile. Le ragazze sono complicate e talvolta volubili, ma quest’articolo ti spiegherà dei trucchi infallibili per conquistare una ragazza delle medie.

Passaggi

  1. 1
    Cerca di essere gentile e premuroso. Al contrario di ciò che pensano in molti , le ragazze non sono attratte dai ragazzi dalla lingua lunga, presuntuosi, maleducati e irriverenti. Loro preferiscono qualcuno che sappia rallegrarle durante una brutta giornata, o anche solo mettersi in disparte quando hanno bisogno di spazio.
  2. 2
    Proteggila. Se la stanno spintonando quando attraversa i corridoi della scuola, aiutala. Dì qualcosa di divertente come: "Ehi! Fate attenzione alla signorina (inserisci qui il suo nome); lei è un fiore delicato!"
  3. 3
    Chiedile se ha bisogno di aiuto. Chiedile di portarle lo zaino quando va in giro per la scuola o qualcosa del genere. Se lei dice di no, questo non significa che non lo apprezzi. Alcune ragazze preferiscono essere indipendenti quando si tratta di queste cose.
  4. 4
    VEDI DI ESSERE PULITO! Fai la doccia ogni giorno e dopo aver fatto attività fisica. Metti del deodorante, e usane quanto ti serve. Ricordati: il deodorante Axe non attira le ragazze come una calamita, contrariamente a quanto dice la loro pubblicità. Quindi, non farci il bagno in quella roba; finiresti con l’ottenere l’effetto opposto.
  5. 5
    Sii sicuro di te ed estroverso. Non confondere questo passaggio con il primo. Essere sicuri di sé vuol dire alzare la mano in classe e parlare, non criticare e parlare alle spalle degli altri.
  6. 6
    Dimostrale che hai altri amici e una tua vita sociale. Lascia che ti veda con i tuoi amici. Una ragazza è attratta da una persona socievole, non da un eremita.
  7. 7
    Se sei un tipo divertente, sii divertente. Non cambiare te stesso! Se sei un ragazzo tranquillo, misterioso o capriccioso resta così come sei. Tuttavia a molte ragazze piacciono i ragazzi spiritosi. Puoi fare lo scemo anche in classe, ma non essere maleducato e ricordati il primo passaggio.
  8. 8
    Non agire in modo stupido. Non ho idea del perché la gente pensi questo, ma le ragazze non amano per niente i ragazzi che si comportano come degli idioti. È strano e fastidioso.
  9. 9
    Ma non devi nemmeno comportarti da secchione. A nessuna ragazza importa dei voti che hai preso nel test di trigonometria di ieri, o se ti hanno fatto saltare un anno. Per essere esatti queste cose interessano solo a pochissime ragazze.
  10. 10
    Prenditi cura del tuo aspetto esteriore. Pettinati i capelli al mattino e utilizza del gel o quello che vuoi.
  11. 11
    Non cambiare te stesso. Sii la persona che sei sempre stato; non cambiare per lei.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Capire se Piaci a una RagazzaCapire se Piaci a una Ragazza
Capire se Piaci a un RagazzoCapire se Piaci a un Ragazzo
Fingere di avere la FebbreFingere di avere la Febbre
Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti PiaceScambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace
Convincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi CosaConvincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi Cosa
Capire se un Ragazzo ha una Cotta per TeCapire se un Ragazzo ha una Cotta per Te
Riconoscere i Genitori TossiciRiconoscere i Genitori Tossici
Inventarsi un Bel SoprannomeInventarsi un Bel Soprannome
Fare Soldi (per Adolescenti)Fare Soldi (per Adolescenti)
Dare il Primo BacioDare il Primo Bacio
Sembrare un Vampiro (per Ragazze)Sembrare un Vampiro (per Ragazze)
Capire se ti Piace un RagazzoCapire se ti Piace un Ragazzo
Fingere di Stare Male per non Andare a ScuolaFingere di Stare Male per non Andare a Scuola
Reagire quando si viene Insultati o PunzecchiatiReagire quando si viene Insultati o Punzecchiati
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 17 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 8 924 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 8 924 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità