Scarica PDF Scarica PDF

Questo è un trucchetto fantastico che sorprenderà il tuo pubblico, quando funziona correttamente. Ma ciò capita solo il 50 per cento delle volte... continua a leggere!

Passaggi

  1. 1
    Su un pezzo di carta, scrivi la parola "Carota". Assicurati di farlo quando nessuno ti sta guardando e nessuno sa che stai per fare il trucchetto.
  2. 2
    Metti il pezzo di carta con scritto carota a testa in giù sul tavolo. Non dire niente riguardo al pezzo di carta; ignoralo, semplicemente.
  3. 3
    Assicurati che il pezzo di carta sia ben visibile dalla persona che fa il trucchetto (tu) e da quella a cui il trucchetto viene fatto.
  4. 4
    Di’: "Ascoltami con attenzione e fai esattamente quello che ti dico. Non fare domande". Fai una pausa di qualche secondo e chiedi: "Quanto fa 1+5?" Lascialo rispondere. "Quanto fa 2+4, quanto fa 3+3, quanto fa 4+2, quanto fa 5+1?" Lascialo rispondere ogni volta, ma fai velocemente la domanda successiva.
  5. 5
    Chiedi a questa persona di dire il numero "sei" 10 volte, più veloce che può.
  6. 6
    Subito dopo che l'ultimo sei è stato detto, chiedi: "Di’ il nome di un vegetale qualsiasi". Il 90% delle volte la risposta sarà "Carota".
  7. 7
    Gira il pezzo di carta e mostra a tutti che la tua predizione era corretta. Se la persona non ha detto "Carota", probabilmente avrà detto "Broccoli". Se non ti piace sbagliarti, potrebbe essere una buona idea quella di prendere 2 pezzi di carta, 1 con scritto "Carota" e l'altro con scritto "Broccoli". "Broccoli" verrà detto meno volte che "Carota", in percentuale. Anche "Sedano" è abbastanza comune, come risposta.
    Pubblicità

Consigli

  • Assicurati che il pezzo di carta si veda bene, ma non parlarne prima di fare il trucco, perché potresti fallire. In questo modo, la persona a cui fai il trucco non potrà dire che l'hai messo dopo che ha risposto.
  • Giocherella un po'. Se non funziona la prima volta, riprova. Prova a vedere cosa funziona e cosa no.
Pubblicità

Avvertenze

  • Non esaltare troppo questo trucchetto – a volte non funziona, ma non è la fine del mondo!
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Pezzo di carta
  • Matita o penna
  • Nastro adesivo

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 24 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 2 540 volte
Categorie: Giochi
Questa pagina è stata letta 2 540 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità