Eevee ha subito molte modifiche nel corso degli anni; oggi è uno dei Pokémon più difficili da far evolvere. Ottenere tutte le sue sette forme è ancora più arduo. Leggendo questa guida imparerai come riuscirci.

Passaggi

  1. 1
    Procurati sette Eevee. Te ne serviranno otto se vuoi mantenere anche un Eevee non evoluto. Catturare uno di questi Pokémon in Platino è molto difficile, ma puoi ottenere il primo da Bebe a Cuoripoli o nel Giardino Trofeo.
    • Far riprodurre Eevee è l'opzione migliore. Assicurati di avere una femmina di Eevee (o di una delle sue forme evolute) e un altro Pokémon dello stesso gruppo. Per farli riprodurre, lascia i due Eevee, un maschio e una femmina, nella Pensione di Flemminia. Attendi un po' di tempo e otterrai un uovo che si schiuderà in un Eevee. Se hai un solo Eevee puoi farlo accoppiare con un Ditto per ottenere comunque l'uovo che ti serve.
  2. 2
    Usa una Pietraidrica su Eevee per ottenere Vaporeon. Puoi trovarla nel Percorso 213, all'interno delle Rovine di Flemminia. Puoi ottenerne una anche nel Percorso 230 se hai l'app Ricerca Strumenti sul tuo PokéKron.
  3. 3
    Usa una Pietrafocaia su Eevee per ottenere Flareon. Puoi trovare queste pietre nelle Rovine di Flemminia, nelle Fonderie Fuego (vicino a Giardinfiorito, raggiungibili usando Surf) e sul Monte Ostile se hai l'app Ricerca Strumenti sul tuo PokéKron.
  4. 4
    Usa una Pietratuono su Eevee per ottenere Jolteon. Puoi trovare queste pietre ad Arenipoli, emergendo quando sei sottoterra, nelle Rovine di Flemminia e nel Percorso 299 con l'app Ricerca Strumenti.
  5. 5
    Fai salire Eevee al livello 20 nel Bosco Evopoli, vicino alla Roccia Muschio, per ottenere Leafeon. Servirà un po' di tempo, quindi devi essere paziente. Assicurati inoltre di essere abbastanza vicino alla roccia, altrimenti potresti ottenere Espeon o Umbreon.
  6. 6
    Fai salire Eevee fino al livello 20 nel Percorso 217, accanto alla Roccia Ghiaccio, per ottenere Glaceon. Anche in questo caso devi essere abbastanza vicino alla roccia o otterrai un'altra evoluzione. Servirà più tempo rispetto alle evoluzioni con le pietre.
  7. 7
    Fai salire di livello Eevee una volta che ha raggiunto un punteggio di affetto sufficiente tra le 20:00 e le 4:00 per ottenere Umbreon. Fai attenzione a non trovarti vicino alla Roccia Muschio o a quella Ghiaccio, altrimenti non otterrai il Pokémon che desideri. Assicurati che Eevee abbia un punteggio di affetto sufficiente.
  8. 8
    Fai salire di livello Eevee con il massimo punteggio di affetto tra le 4:00 e le 20:00 per ottenere Espeon. Anche in questo caso valgono gli stessi consigli del passaggio precedente: assicurati che Eevee abbia un punteggio di affetto sufficiente e di non trovarti vicino alle rocce evolutive. Non premere B durante l'evoluzione.
    Pubblicità

Consigli

  • Se vuoi ottenere più Eevee puoi proporre scambi agli utenti di tutto il mondo usando il Global Link, oppure puoi allevarli.
  • Ricorda di far accoppiare Eevee con un Pokémon dello stesso gruppo, altrimenti non otterrai l'uovo che ti serve.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Cancellare un Profilo Utente su PS4

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Collegare una PlayStation 4 a degli Altoparlanti

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4

Come

Cambiare la Tua Skin di Minecraft

Come

Creare una Mappa in Minecraft

Come

Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 25 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 8 208 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 8 208 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità