Come Far Evolvere Feebas in Pokemon Smeraldo

Sei riuscito a catturare Feebas! Adesso il prossimo obiettivo è farlo evolvere in Milotic! Per farlo dovrai portare al massimo il livello di Bellezza di Feebas. Per aumentare questa statistica dovrai somministrare al tuo Feebas le bacche 'Baccapalma'. Si tratta della tipologia di bacche più efficace ad aumentare il livello di bellezza.

Passaggi

  1. 1
    Sconfiggi i Superquattro. Questo passaggio è obbligatorio solo se desideri ottenere le bacche parlando con la moglie di 'Bacco Bacchini'. Per battere i Superquattro dovrai affrontarli uno ad uno con i tuoi pokemon.
  2. 2
    Assicurati che Feebas faccia parte della tua squadra di pokemon. Se non ne possiedi uno, catturalo o esegui uno scambio con un tuo amico.
  3. 3
    Procurati una gran quantità di 'Baccapalma'. Uno dei metodi possibili consiste nel recarsi nella casa di 'Bacco Bacchini', posta sul percorso 123 e parlare con sua moglie. Ti chiederà di dirle una frase precisa. Dille la seguente frase: 'Super Gara' e lei ti consegnerà una 'Baccaplama'.
  4. 4
    Pianta la bacca e ripeti il passaggio fin quando non avrai raccolto circa 5 'Baccapalma'. Il tempo richiesto perché tutte le piante crescano e diano i frutti è di circa 3 giorni.
  5. 5
    Recati in un luogo in cui poter utilizzare un 'Mixer Bacche' per creare le pokemelle utilizzando le 'Baccapalma' che hai raccolto.
  6. 6
    Alimenta il tuo Feebas con tutte le pokemelle che hai ottenuto o finché il suo livello di bellezza non raggiungerà il livello massimo 170.
  7. 7
    Incrementa il livello del tuo Feebas di un livello utilizzando una 'Caramella Rara' o facendogli acquisire punti esperienza.

Consigli

  • Ecco altri tipi di bacche che possono aumentare il livello 'Bellezza': Baccalga, Baccamelon, Corn e Wiki, anche se i loro effetti sono meno efficaci.

Avvertenze

  • Se la natura di Feebas è Scaltra, Cauta o Decisa, sarà influenzabile solo da pokemelle di alto livello. Questo perché le pokemelle che aumentano il livello di bellezza sono pokemelle secche blu o indaco, ma i pokemon con uno di questi tre tipi di natura non mangiano pokemelle secche.
  • Se alimenterai il tuo Feebas con troppe pokemelle, non vorrà più mangiarne. Il numero massimo di pokemelle che puoi somministrare al tuo Feebas è 12. Questo è il motivo per cui devi utilizzare solo pokemelle che abbiano la massima efficacia sul tuo Feebas.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Evolve Feebas in Pokémon Emerald, Русский: эволюционировать Фибаса в игре Покемон Изумруд, Español: evolucionar a Feebas en Pokémon Esmeralda, Português: Evoluir um Feebas no Pokemon Emerald, Deutsch: Feebas in Pokemon Emerald entwickeln, Français: faire évoluer Barpau dans Pokémon Émeraude, Bahasa Indonesia: Mengevolusikan Feebas di Pokémon Emerald, Nederlands: Feebas in Pokemon evolueren

Questa pagina è stata letta 12 203 volte.
Hai trovato utile questo articolo?