Scarica PDF Scarica PDF

Se stai leggendo questo articolo significa che hai appena catturato un esemplare di Feebas. A questo punto devi semplicemente farlo evolvere in Milotic. Per poter evolvere, Feebas deve raggiungere il massimo livello di "Bellezza". Per realizzare questo obiettivo, dovrai fargli mangiare delle "Baccapalma" che sono le bacche più efficaci per questo scopo.

Passaggi

  1. 1
    Batti i "Superquattro". Questo passaggio è obbligatorio solo se hai intenzione di procurarti le bacche parlando con la moglie di "Bacco Bacchini". Battendo i "Superquattro" la parola "Gara" verrà aggiunta al tuo vocabolario.
  2. 2
    Inserisci Feebas nella tua squadra di Pokémon. Se non possiedi un esemplare di Feebas, dovrai catturarne uno oppure scambiarlo con un amico.
  3. 3
    Procurati un gran numero di bacche "Baccapalma". Un modo per raggiungere questo obiettivo consiste nel recarti a casa di "Bacco Bacchini" che si trova sul "Percorso 123" e parlare con la moglie. Quest'ultima ti chiederà di pronunciare la seguente frase "Super Gara", dopodiché ti consegnerà una "Baccapalma".
  4. 4
    Pianta la "Baccapalma" più volte finché non ne avrai prodotte 5. Perché le bacche crescano e siano pronte ci vorranno circa 3 giorni.
  5. 5
    Recati in un luogo in cui sia presente un "Mixer Bacche" con cui potrai produrre le Pokémelle usando le bacche che hai raccolto.
  6. 6
    Dai tutte le Pokémelle che hai creato a Feebas. Puoi fermarti se il suo livello di "Bellezza" raggiunge il valore massimo (cioè 170).
  7. 7
    A questo punto per far evolvere Feebas fallo passare di livello usando una "Caramella Rara" oppure accumulando punti esperienza.
    Pubblicità

Consigli

  • Esistono altre bacche che sono in grado di incrementare il livello della virtù "Bellezza": "Baccalga", "Baccamelon", "Baccavena" e "Baccakiwi", ma il loro effetto è meno efficace.
Pubblicità

Avvertenze

  • Se farai mangiare al tuo Feebas troppe Pokémelle, in futuro non le vorrà più. Il numero massimo di Pokémelle che puoi fargli mangiare è 12. È questo il motivo per cui dovresti dare a Feebas solo Pokémelle che abbiano una grande efficacia su di lui.
  • Se la natura del tuo esemplare di Feebas è "Scaltra", "Cauta" o "Decisa", saranno efficaci solo le Pokémelle con un alto livello. Questo è il motivo per cui la maggior parte delle Pokémelle che sono in grado di aumentare la virtù "Bellezza" sono di colore "Blu" o "Indaco" e hanno un sapore "Secco". Tuttavia, i Pokémon che appartengono a una di queste tre tipologie di natura non mangiano Pokémelle dal sapore "Secco".
Pubblicità

wikiHow Correlati

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di PokemonImparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon
Giocare a Pokemon sul Tuo PcGiocare a Pokemon sul Tuo Pc
Sbloccare Tutti i Personaggi di Mario Kart WiiSbloccare Tutti i Personaggi di Mario Kart Wii
Ottenere il Condividi Esp.Ottenere il Condividi Esp.
Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4
Scaricare Videogiochi per Nintendo DSScaricare Videogiochi per Nintendo DS
Trovare il Portale dell'End in MinecraftTrovare il Portale dell'End in Minecraft
Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5
Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)
Usare Giochi della PS2 sulla PS3Usare Giochi della PS2 sulla PS3
Catturare Mewtwo in Pokemon RossoFuoco e VerdeFogliaCatturare Mewtwo in Pokemon RossoFuoco e VerdeFoglia
Catturare i Tre Uccelli Leggendari in Pokemon RossoFuoco o VerdeFogliaCatturare i Tre Uccelli Leggendari in Pokemon RossoFuoco o VerdeFoglia
Collegare una PlayStation 4 a degli AltoparlantiCollegare una PlayStation 4 a degli Altoparlanti
Trovare Velocemente Diamanti su MinecraftTrovare Velocemente Diamanti su Minecraft
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Madeleine Flamiano
Co-redatto da:
Appassionata di Giochi di Ruolo
Questo articolo è stato co-redatto da Madeleine Flamiano. Madeleine Flamiano è una editor di wikiHow che vive a Berkeley, in California. Si occupa inoltre di organizzazione team, copyediting e critica cinematografica per il sito Incluvie. Ha 12 anni di esperienza nell'ambito del sostegno dell'alfabetizzazione e delle arti creative, interessandosi ad attività di tutoraggio, insegnamento, scrittura, pubbliche relazioni e supporto a enti non profit. Ha scritto sette romanzi sotto pseudonimo e ama tutti i generi della letteratura di evasione, da piacevoli fantasy a fantascienza hard boiled. Il suo percorso professionale è iniziato nell'organizzazione NaNoWriMo, in cui ha scritto e condotto una serie sulla creazione di mondi immaginari. Si è laureata in Inglese con specializzazione in letteratura al Mills College, dove ha seguito anche corsi di filosofia. Questo articolo è stato visualizzato 29 720 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 29 720 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità