Scarica PDF Scarica PDF

Questo articolo ti svelerà come conquistare il ragazzo dei tuoi sogni.

Passaggi

  1. 1
    Fagli capire che non hai bisogno di lui. Quando lui è nei paraggi divertiti con gli altri e lascia che lo noti. Fai finta di non accorgerti di lui e comportati come se non esistesse e non fosse presente nello stesso luogo. Nel parlare con lui cerca di prendere le distanze e non mostrarti troppo interessata, non parlare troppo e non fissarlo. Assumi questo atteggiamento un po’ alla volta. Se voi due non siete molto in confidenza, questo comportamento potrebbe incuriosirlo e fargli capire che hai una vita molto dinamica. Ricordati però che tutti i ragazzi non sono uguali. Se hai puntato gli occhi su un playboy (cioè un ragazzo abituato a fare conquiste e a provarci anche con le ragazze che non gli interessano più di tanto) non preoccuparti, questo atteggiamento funzionerà, dopo averti incontrata lo sciupafemmine imparerà a capire il vero significato di “prendersi una cotta” e “amare”.
  2. 2
    Sii te stessa e non cambiare mai. Non cambiare il tuo look, il tuo comportamento, il tuo stile personale, il tuo modo di parlare e il tuo carattere. Non cercare di essere diversa. Puoi vestirti elegante per le occasioni speciali della tua scuola, puoi mostrarti un po’ romantica, bella e sexy per attrarre il ragazzo che ti piace, ma in ogni caso sii sempre te stessa.
  3. 3
    Comportati come se fossi impegnata. Una volta che lui si sarà accorto di te, comportati come se avessi in mente un altro. Per esempio, fai girare delle voci su un ragazzo che stai frequentando, oppure comportati come se ti piacesse qualcun altro, guardandolo spesso o cercando ogni occasione per parlare con lui, e flirtare un po’, ovviamente quando sai che il ragazzo che ti piace ti sta guardando.
  4. 4
    Trattalo come un amico, e solo come un amico. Comportati come se nemmeno ti accorgessi che lui ti sta guardando, fingiti impegnata nelle tue cose.
  5. 5
    Evita di guardarlo negli occhi.
  6. 6
    Usa il tuo linguaggio del corpo. I ragazzi possono capire velocemente se una ragazza è attratta da loro solo osservando il linguaggio del corpo. Quindi non lasciarti sorprendere mentre lo fissi con gli occhi sognanti lungo i corridoi della scuola! Quando lo incontri concedigli solo uno sguardo, e non fare altro.
  7. 7
    Quando lui è vicino a te parla di altri ragazzi. Lo farai ingelosire e forse lo spingerai a chiederti di uscire insieme per paura che altri si facciano avanti.
  8. 8
    Se vuoi farlo impazzire di gelosia abbraccia un altro ragazzo, tienilo per mano, o appoggia il tuo braccio su di lui quando sai di essere osservata. Il ragazzo che ti piace farà la prima mossa perché 1) sentirà un senso di sfida verso l’altra persona 2) sarà infastidito dal fatto che ti piace un ragazzo, e che forse hai una relazione con lui. Si ingelosirà così tanto che cercherà di attirare la tua attenzione, o almeno di guardarti negli occhi!
    Pubblicità

Consigli

  • Prenditi cura della tua igiene giornaliera e appari al meglio.
  • Vestiti bene ma non metterti sempre troppo in tiro. E’ importante che lui sia attratto dalla tua personalità e non solo dai tuoi vestiti. L’apparenza non è tutto se vuoi conquistare veramente qualcuno, stai solo attenta a curarti e ad avere sempre un buon profumo. Se sei attratta dalle persone solo per il loro aspetto fisico non giudicare in modo negativo coloro che sono meno avvenenti o alla moda.
  • Prova a truccarti ma non esagerare. Lascia che lui si attratto dal tuo viso e non da una maschera.
  • Assicurati di essere sempre pulita e profumata accanto a lui. Perché? Nessun ragazzo vorrebbe avvicinarsi a una persona che puzza di sudore!
Pubblicità

Avvertenze

  • Questi consigli sono stati pensati per una situazione in cui vuoi far ingelosire un ragazzo a cui sei sicura di non piacere. La situazione sarà più complicata (ma forse tutto funzionerà lo stesso) se lui fosse già attratto da te.
  • Cerca di non metterti mai in ridicolo in fronte al ragazzo che ti piace, ed evita di trovarti in situazioni imbarazzanti. Per esempio, non macchiarti con il cibo, non cadere e non lasciare in giro le tue cose.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Fingere di avere la FebbreFingere di avere la Febbre
Capire se Piaci a una RagazzaCapire se Piaci a una Ragazza
Capire se Piaci a un RagazzoCapire se Piaci a un Ragazzo
Fingere di Stare Male per non Andare a ScuolaFingere di Stare Male per non Andare a Scuola
Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti PiaceScambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace
Capire se un Ragazzo ha una Cotta per TeCapire se un Ragazzo ha una Cotta per Te
Inventarsi un Bel SoprannomeInventarsi un Bel Soprannome
Saltare la Scuola e Rimanere a CasaSaltare la Scuola e Rimanere a Casa
Sapere se Piaci a una Ragazza anche se è già FidanzataSapere se Piaci a una Ragazza anche se è già Fidanzata
Dare il Primo BacioDare il Primo Bacio
Convincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi CosaConvincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi Cosa
Simulare il VomitoSimulare il Vomito
Riconoscere i Genitori TossiciRiconoscere i Genitori Tossici
Capire se ti Piace un RagazzoCapire se ti Piace un Ragazzo
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 13 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 11 666 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 11 666 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità