Vuoi avere l’amore del ragazzo per il quale hai una cotta senza metterci tutta la vita? Questa guida ti spiega come fare.

Passaggi

  1. 1
    Non essere troppo seria, sempre che la situazione non lo richieda. Ai ragazzi piacerai di più se prendi la vita alla leggera e non ti formalizzi troppo. Se qualcuno fa cadere un drink sulla tua borsetta di Tori Burch, non metterti a piangere e a lamentarti, anche se hai l’impulso di farlo. Se inciampi e cadi a terra nel corridoio, fatti una bella risata in pubblico. Puoi andare a sbattere la testa contro il muro quanto vuoi, quando sarai da sola.
  2. 2
    Fai risaltare la tua bellezza naturale - questo è molto importante. Alla maggior parte dei ragazzi non piacciono le ragazze che portano delle enormi ciglia finte, l'eyeliner spesso o il rossetto color sangue. Seducili usando la tua bellezza naturale! Prova a uscire senza truccarti, o mettine una quantità discreta. Per il trucco di tutti i giorni, prova a indossare colori neutri come il marrone anziché il nero attorno agli occhi.
    • Il trucco dovrebbe far risplendere il tuo viso, non colrarlo.
  3. 3
    Indossa degli abiti adatti se vuoi far colpo su un ragazzo. Non indossare abiti che ti stiano troppo larghi perché, su certe ragazze, le fanno sembrare più robuste di quanto non lo siano per davvero. Cerca di trovare dei vestiti che ti si adattino e vadano a valorizzare i tuoi lineamenti. Sì, questo vuol dire che sarebbe meglio recarsi in negozio per provare gli abiti invece di ordinarli online dove non hai alcuna certezza circa la vestibilità dei capi. È sempre bene avere la certezza che ciò che indosserai ti calzerà a pennello. Inoltre, non pensare di riuscire a conquistarlo mettendoti il vestito più scollato e la gonna più corta che hai in guardaroba. Otterresti l’effetto contrario perché sembreresti volgare, banale e disperata.
  4. 4
    Pratica uno sport per avere un buon argomento di conversazione. I ragazzi amano le ragazze che hanno degli hobby. Non serve essere una campionessa Olimpica, ma alcuni ragazzi apprezzano una ragazza in grado di calciare un pallone o di centrare un canestro. Quando inizia la stagione sportiva, prova a incoraggiare le tue amiche a formare una squadra con te, e magari cerca di imparare alcune cose circa gli sport che piacciono alla tua cotta.
  5. 5
    Stai in forma. Avere un bel corpo ti farà sentire più sicura, e i ragazzi trovano le donne che hanno fiducia in se stesse molto attraenti. Inizia con dei piccoli gesti come sostituire la tua barretta di cioccolato quotidiana con un frutto, guardando meno tivù, e camminando invece di prendere la macchina o l’autobus (aiuteresti anche l’ambiente). Se vuoi ottenere un miglioramento più notevole della tua figura, inizia a praticare del fitness e chiedi agli amici o alla tua famiglia di condividere quest’esperienza con te.
  6. 6
    Sorridi! A tutti (sì, sia ai ragazzi sia alle ragazze) piacciono le persone che sono capaci di sorridere e ridere. Cerca di essere ottimista e di pensare al bicchiere come mezzo pieno, anziché mezzo vuoto.
  7. 7
    Acconciati i capelli. Fintanto che ti prendi cura dei tuoi capelli e non vai in giro che sembri un porcospino, non hai di che preoccuparti. Inoltre, evita di tingerti i capelli. Alcuni ragazzi amano le bionde, alcuni muoiono per le brune, altri impazziscono per le rosse, ognuno ha gusti diversi.
  8. 8
    Cerca di essere originale. Ci sono molti modi per riuscirci, basta anche una piccola cosa. Forse un hobby, come la danza o l’arte o praticare uno sport particolare. O potrebbe essere un tuo cliché o un detto che ti piace ripetere, niente di fastidioso però e non ripeterlo troppo spesso. Oppure, qualcosa circa i vestiti che indossi, prova a vestirti in modo diverso rispetto alle persone che ti circondano. Spesso ci lasciamo influenzare dalle amiche nella scelta dei vestiti. Non comprare dei vestiti troppo appariscenti; basta evitare di copiare gli altri.
    Pubblicità

Consigli

  • I ragazzi adorano’’ i capelli profumati. Utilizza uno shampoo profumato e un balsamo che lo accompagni. Puoi anche spruzzare un po' di profumo sui capelli. Non metterne troppo, però, quel tanto che basta affinché quando ti avvicini a lui percepisca il tuo profumo e ne resti affascinato. Pensa da che tipo di profumo i ragazzi potrebbero essere attratti, forse alla lavanda o vaniglia.(Magari ti farà sedere in grembo o ti abbraccerà solo per sentire il tuo profumo!)
  • Evita di fare delle scenate! Cerca di non prenderti sul serio. Ai ragazzi non piacciono le ragazze in vena di pettegolezzi.
  • Utilizza il deodorante anti-traspirante! Questo è molto importante, i ragazzi non vorranno starti vicino se puzzi come se ti fossi appena alzata dal letto. Utilizza un deodorante di qualità prima di andare a scuola e dopo la palestra.
  • Abbi fiducia in stessa. Se sei sicura di te stessa, allora puoi fare in modo che un ragazzo pensi che tu sia forte e credi in te stessa. Una ragazza sicura di sé è molto attraente.
  • Sii te stessa.
  • Quando vai a parlare con un ragazzo per la prima volta, portati qualcosa tipo della gomma o una soda da offrirgli.
  • Se lui è già impegnato, cerca di non metterti tra lui e la sua ragazza!

Pubblicità

Avvertenze

  • Tutti i ragazzi hanno i loro gusti in fatto di donne, come noi abbiamo i nostri gusti per quanto riguarda loro. Quindi se lui non vuol proprio saperne niente di te, non demoralizzarti! Troverai anche tu il tuo principe azzurro.
  • Questi consigli non sempre funzionano. Se così dovesse essere nel tuo caso, cerca di seguire l’istinto.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Capire se Piaci a un Ragazzo

Come

Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace

Come

Capire se Piaci a una Ragazza

Come

Fare Soldi (per Adolescenti)

Come

Eccitare il Tuo Ragazzo

Come

Inventarsi un Bel Soprannome

Come

Capire se per un Ragazzo sei più di un'Amica

Come

Convincere i Tuoi Genitori a Prenderti un Cane

Come

Scappare di Casa

Come

Capire se ti Piace un Ragazzo

Come

Fingere di Stare Male per non Andare a Scuola

Come

Capire se un Ragazzo ha una Cotta per Te

Come

Conquistare la Persona che Ti Piace

Come

Fingere di avere la Febbre
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 34 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 15 408 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 15 408 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità