Come Far Perdere la Testa al Tuo Fidanzato

In questo Articolo:Essere sexyEssere AvventurosiEssere Audace

Far impazzire il tuo fidanzato è un modo sicuro per rendere la vostra relazione più divertente, dinamica e sexy. Se vuoi far perdere la testa il tuo fidanzato e fare in modo che ti desideri sempre di più, devi essere audace, avventurosa, sensuale, mantenendo il rapporto eccitante e fresco. Continua a leggere per saperne di più!

1
Essere sexy

  1. 1
    Sii sexy. Se vuoi far impazzire il tuo ragazzo, devi fare uno sforzo per essere seducente. Questo non significa che devi apparire sexy o vestirti in modo provocante in ogni momento, né devi cambiare il tuo aspetto solo per eccitare il tuo ragazzo. Però alza un po' la posta: scegli gli abiti e il trucco con cura per rendere il tuo look irresistibile. Non potrà ignorarti! Devi fargli venire voglia di restare da solo con te.
    • Non esagerare con il trucco. Crea l'effetto smokey eyes con un ombretto scuro e mascara, e non dimenticare di mettere un po' di rossetto o lucidalabbra per attirare l'attenzione sulle labbra.
    • Puoi essere provocante senza diventare volgare. Indossa vestiti accattivanti che ti stanno bene per mettere in mostra il tuo lato migliore.
    • Se vuoi essere veramente sexy, vestiti in modo provocante occasionalmente - o quando sai che sarete soli. Sarà un cambiamento divertente che farà impazzire il tuo uomo.
    • Procurati dell'intimo sexy. Il giusto tanga, un reggiseno di pizzo, delle mutandine eleganti, ti aiuteranno in questo compito.
  2. 2
    Stuzzicalo. Se vuoi far impazzire il tuo ragazzo, non puoi dargli sempre quel che desidera. Invece, bacialo per un minuto o due, poi tirati indietro, lasciandolo pieno di desiderio. Se siete fuori, toccalo in modo provocante mettendo la tua mano sulla coscia o accarezzando il suo collo prima di spostarti. Se siete da soli in camera, fagli girare la testa con baci e carezze prima di toglierti i vestiti.
    • Puoi anche stuzzicarlo dicendo le cose giuste. Digli che sai quanto ti desidera, ma non sei proprio dell'umore giusto. Questo lo farà impazzire.
    • Complimentati per il suo corpo e fagli sapere quanto è sexy. Dopodiché distogli lo sguardo o allontanati da lui.
    • Puoi anche stuzzicarlo accarezzando il tuo corpo. Potresti dire "Questa maglietta è così stretta" o "Guarda quanto sembra grosso il mio seno con questo reggiseno" per fargli desiderare il tuo corpo.
    • Se indossi un tanga, inclinati in avanti così che possa dare una sbirciatina. Se indossi un reggiseno in pizzo, inclinati verso di lui in modo che possa osservare bene il solco tra i due seni.
  3. 3
    Sii sexy in pubblico. Non puoi fare impazzire il tuo ragazzo quando siete soli e poi tenerlo a distanza in pubblico. Essere sexy in pubblico non significa amoreggiare in una corsia del supermercato o toccarlo ad ogni occasione. Prova a sfiorarlo in un certo modo di tanto in tanto, rivolgendogli dei sorrisi seduttivi e alludendo a qualcosa che lo ecciti.
    • Non avere paura di baciarlo in pubblico. Bacialo, indugia un attimo, e poi allontanalo con un sorriso.
    • Però non devi toccarlo in pubblico per tutto il tempo. Appoggia una mano sulla sua coscia, stringigli il ginocchio o accarezzagli la spalla.
    • Avvicinati quando puoi. Stagli vicino, sia quando date un'occhiata al menu, sia mentre guardate un film. Ricordagli com'è bello averti accanto.
  4. 4
    Baciagli il collo. Gli farai girare la testa e venire voglia di passare al livello successivo. Nonostante non ci sia niente di male con il buon vecchio bacio, quello sul collo lo farà impazzire e ti desidererà terribilmente. Divertiti baciando delicatamente il lato del suo collo o mordicchiando l'orecchio. Otterrai una reazione ancora più intensa lecandogli leggermente il collo e poi soffiandoci sopra.
    • Se sei a tuo agio con lui, prova a dargli un piccolissimo morso sul collo. È davvero irresistibile, a patto di non esagerare.
    • Puoi alternare i baci sulle labbra con quelli sul collo. Anche questo lo farà impazzire.
  5. 5
    Fagli un massaggio sensuale. Niente è più sexy di un messaggio inaspettato e sexy. Non lo devi pianificare. Aspetta che si sieda e si rilassi, poi mettiti dietro di lui e inizia ad accarezzargli le spalle, massaggiando i muscoli sempre più forte finché gioirà dal piacere. Fai dei movimenti rotatori con le dita sulla testa e sulle tempie, poi scendi verso la schiena e i fianchi.
    • Un massaggio sensuale è ottimo praticamente in ogni situazione, ma sarà ancora meglio se abbassi la luce, spegni la TV, e assapori il momento.
    • Puoi passare da un massaggio sexy al sesso. Muovi le mani lungo il corpo del tuo uomo e inizia a baciargli il collo mentre lo accarezzi delicatamente.
    • Se vuoi essere divertente, puoi capovolgere la situazione dicendo "ora è il mio turno" e goderti il piacere delle sue mani sul tuo corpo.
  6. 6
    Viziatevi con del cibo afrodisiaco. Scegliendo i cibi giusti, puoi rendere la relazione più "piccante" e romantica allo stesso tempo. Ecco alcune cose che puoi provare:
    • Fate a turno per cibarvi l'un l'altra con acini d'uva.
    • Fate a turno per cibarvi l'un l'altra con fragole inzuppate di cioccolata o panna montata.
    • Condividete una barretta di cioccolato mentre parlate di sesso.
    • Il vino rosso rende sempre tutto più sensuale. Tra la birra e il vino rosso, optate sempre per il vino.
    • Condividere un dessert a base di cioccolata o caramello dopo cena vi aiuterà a entrare nel giusto stato d'animo.

2
Essere Avventurosi

  1. 1
    Fatelo in posti nuovi. Se vuoi far impazzire il tuo ragazzo, devi essere avventurosa ed eccitarti all'idea di fare sesso o semplicemente amoreggiare in posti nuovi. Se lo fate sempre sul divano o a letto, le vostre mosse potrebbero diventare scontate e noiose; ogni tanto dovresti cambiare un po' le cose, così che il tuo ragazzo rimanga affascinato da te e la vostra relazione e il vostro amore restino vivi. Ecco alcuni posti da provare:
    • "Battezza" una nuova stanza della casa facendoci d'amore.
    • Fermate la macchina in una zona appartata, con un bel panorama, per amoreggiare in un luogo diverso dal solito.
    • Torna ai tempi delle superiori e bacia il tuo uomo al cinema.
    • Scegliete di fare una vacanza all'insegna della sensualità, scatenandovi in un ambiente completamente nuovo.
    • Non c'è niente di male se sgattaiolate sul balcone del tuo amico nel bel mezzo di una festa per rubarvi un paio di baci.
  2. 2
    Prova nuove posizioni a letto. Puoi essere avventurosa anche nella sicurezza della tua camera da letto. Se fate sempre l'amore nella stessa posizione, è ora di cambiare un po'. Se tu sei sempre sopra e il tuo uomo sotto, scambiatevi i ruoli di tanto in tanto. Potresti inventarti un gioco in cui vi baciate solo in nuove posizioni per un po', e passate attraverso un certo numero di posizioni prima di tornare a quella che vi è cara.
    • Provare nuove mosse è un ottimo modo per tenere la relazione viva, basta che non facciate qualcosa per la quale non vi sentite a vostro agio.
  3. 3
    Fate nuove esperienze insieme. Se vuoi fare impazzire il tuo ragazzo, non potete continuare a fare sempre le stesse cose insieme, o la relazione perderà brio. Trova nuovi modi per mantenerla viva - e il tuo uomo continuerà ad essere eccitato da te. Ecco alcune cose che puoi provare:
    • Fate delle escursioni in montagna. Vi divertirete in mezzo alla natura, assaporerete il romanticismo di panorami indimenticabili e godrete reciprocamente della vostra compagnia.
    • Andate in campeggio. Vi sentirete romantici - e vivi - quando vi ritroverete da soli sotto le stelle.
    • Giocate a biliardo. Divertiti ad abbassarti sul tavolo da biliardo per fargli guardare il tuo corpo mentre prendi la mira.
    • Fate yoga o pilates. Sudate insieme ammirando i vostri corpi.
  4. 4
    Visitate nuovi posti. Esplorare nuove località è un ottimo modo per essere avventurosa e far perdere la testa al tuo ragazzo. Apprezzerete di più la vostra relazione e la vostra chimica sessuale in un modo nuovo, quando sarete in giro ad esplorare luoghi completamente diversi da quelli a cui siete abituati. Fate una gita al mare o in un bosco, o prendete un sentiero che non avete mai fatto prima.
    • Se avete tempo e soldi, partite per una vacanza romantica. Baciarvi e abbracciarvi in un luogo completamente nuovo farà impazzire di desiderio il tuo uomo che ti guarderà sotto una luce diversa.
  5. 5
    Giocate di ruolo. Se non sei troppo timida, un po' di sano gioco di ruolo è una garanzia assoluta: il tuo uomo ti desidererà sempre di più. Vi potete divertire in una varietà di situazioni, sia che fingiate di non riuscire a staccarvi l'uno dall'altra nonostante siate in ritardo a una festa, sia che il tuo ragazzo faccia finta di essere un estraneo che bussa alla tua porta.
    • Se vuoi farlo veramente impazzire, fai un salto al sexy shop. Trova degli accessori che lo eccitano particolarmente e non vergognarti o intimidirti.
  6. 6
    Andate a ballare. Prendete delle lezioni di ballo o semplicemente porta il tuo uomo in un disco-club carino con della musica sensuale. Divertitevi ballando avvinghiati l'uno all'altra, sussurragli qualcosa all'orecchio e fagli esplorare il tuo corpo. Potete stabilire un giorno alla settimana o al mese in cui andare a ballare, con la consapevolezza che quella serata vi porterà direttamente in camera.
    • Guardalo negli occhi mentre ballate. Fagli capire quanto lo desideri.
    • Se prendete delle lezioni di ballo insieme, l'adrenalina inonderà i vostri corpi quando li muoverete in sintonia.

3
Essere Audace

  1. 1
    Sorprendilo nella doccia. Se vuoi essere veramente audace, sorprendi il tuo uomo entrando nella doccia insieme a lui. Sarà una sorpresa dolce e inaspettata. Prima che lui entri in doccia, dagli un bacio, digli quanto è sexy e sussurragli qualcosa di provocante che gli faccia venire voglia di te. Digli "Divertiti a toglierti i vestiti là dentro" e nel frattempo tu indossa qualcosa di provocante.
    • Quando entra nella doccia, aspetta qualche secondo e poi bussa alla porta - non devi spaventarlo.
    • Digli che ti stai spogliando e che anche tu ti vuoi lavare, ma non prima che vi sporchiate un po' entrambi.
    • Entra nella doccia e inizia a baciargli la bocca, il collo, accarezzando il suo corpo; si ecciterà un bel po'.
  2. 2
    Sii tu il capo. Un altro modo per essere audace è condurre la situazione una volta ogni tanto. Scegli una notte in cui essere tu a controllarlo completamente, trascinandolo su per le scale e in camera, dicendogli esattamente cosa vuoi che faccia. Non accettare un no come risposta - con ragionevolezza, ovviamente - e non sorridere, non uscire dalla parte. Sii risoluta su quello che desideri e vedrai quanto tutto questo lo ecciterà.
    • Portalo in camera, digli di sdraiarsi, e prendi il controllo. Se vuoi qualcosa, chiedilo.
    • Divertiti. Tienilo fermo e non cedere se chiede pietà - a meno che ovviamente non stia soffrendo veramente.
  3. 3
    Manda dei messaggi sconci. Alcuni pensano che mandare dei messaggi erotici sia stupido, ma in realtà è un ottimo modo per ricordare al tuo uomo quanto sei sexy quando non sei nei paraggi, e di comunicare in un modo sensuale. Se siete separati per una notte, un paio di giorni o addirittura un mese, mandare dei messaggi erotici in determinati momenti è il modo migliore per far sì che il tuo uomo ti desideri sempre di più.
    • Scegli un momento in cui siete entrambi soli e senza niente da fare, preferibilmente di notte.
    • Invia al tuo uomo un messaggio un paio di ore prima di incontrarlo. Digli semplicemente "Ti voglio" o "Non riesco a smettere di pensare a ieri notte": il ricordo di te tornerà vivo nei suoi pensieri.
    • Chiedi al tuo uomo cosa sta indossando o digli cosa indossi tu.
    • Digli "Fa così caldo qui dentro". Poi descrivigli in dettaglio cosa ti stai togliendo.
  4. 4
    Parla in modo sconcio. Parlare in modo sconcio di persona è un altro ottimo modo per essere audace e far perdere la testa al tuo ragazzo. Se state pomiciando, prova a improvvisare con qualche frase erotica per sconvolgere un po' la situazione. Non ci devi pensare troppo. Digli semplicemente quanto ti piace quello che ti sta facendo, digli quanto ami il suo corpo e fagli sapere cosa ti piacerebbe che ti facesse. Ecco alcune cose che puoi dire:
    • "Adoro quando mi baci il collo."
    • "Ho pensato alle tue braccia per tutto il giorno."
    • "Sei così sexy senza la maglietta."
    • "Toglimi il reggiseno!"
  5. 5
    Fai uno spogliarello. Lo spogliarello non dovrebbe essere riservato alle spogliarelliste. Prova a farlo, vedrai che ti divertirai. Abbassa le luci, porta il tuo uomo a letto ed entra nella stanza come se fossi la padrona del mondo, a testa alta. Indossa della lingerie sexy e tacchi alti. Copriti con una lunga camicia o un vestito sexy che ti puoi togliere facilmente. Un po' alla volta togliti tutti i vestiti finché non sarai rimasta solo con l'intimo; usa una sedia come attrezzatura scenica e fai in modo che il tuo uomo ti osservi bene mentre ti spogli.
    • A mano a mano che ti togli qualche indumento, gettalo verso il tuo ragazzo.
    • Metti un piede sulla sedia così che il tuo ragazzo possa ammirare le tue gambe.
    • Girati, rotea le anche e piegati in avanti così che il tuo uomo possa ammirare il tuo corpo da dietro.
    • Divertiti mentre lo fai. Sfoggia il tuo sorriso più sensuale e non prenderti troppo seriamente.
  6. 6
    Fai una lap dance. La lap dance è un altro modo audace per far perdere la testa al tuo uomo. Puoi farlo accomodare su una sedia, far partire della musica sensuale e divertirti sul suo grembo, stuzzicandolo, danzando intorno alla sedia e piegandoti con la schiena verso di lui, in modo che possa vedere bene il tuo corpo.
    • Stuzzicalo baciandolo un po' e se fingi di fare la difficile impazzirà ancora di più.
    • Non lasciare che il tuo uomo ti tocchi. Perderà la testa se gli fai capire che sei tu che comandi.

Consigli

  • Sii giocosa, aggressiva e amorevole allo stesso tempo.
  • Sii romantica!
  • Guardalo profondamente negli occhi mentre ti accingi a baciarlo.
  • Sii aggressiva, ma fai in modo di essere sempre a vostro agio.
  • Se lui non ha voglia di ballare, non forzarlo.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 27 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Vita di Coppia

In altre lingue:

English: Drive Your Boyfriend Crazy, Español: volver loco a tu novio, Português: Enlouquecer o Namorado, Français: rendre ton mec fou de toi, Deutsch: Mach deinen Freund verrückt nach dir, Русский: свести своего парня с ума, 中文: 让男朋友为你疯狂, Čeština: Jak svádět svého přítele, Nederlands: Je vriendje gek maken, 日本語: 彼をたまらなく夢中にさせる, Tiếng Việt: Khiến chàng "Phát điên" vì bạn, ไทย: ปลุกอารมณ์แฟนหนุ่มให้คลั่ง, العربية: إثارة جنون حبيبك

Questa pagina è stata letta 238 971 volte.
Hai trovato utile questo articolo?