La mamma è una delle persone più importanti della nostra vita. Forse addirittura la più importante. Sebbene dovresti dimostrarle il tuo amore ogni giorno dell'anno, il giorno della mamma è il momento in cui farla sentire una vera regina.

Passaggi

  1. 1
    Rendila orgogliosa di te. Inizia a pensare al da farsi con qualche settimana di anticipo. Pianifica un obiettivo, come portare a termine un incarico. Se tua mamma ti incalza incessantemente perché tu raggiunga un determinato risultato, impegnati a conseguirlo.
  2. 2
    Scrivile una bella lettera. Meglio se a mano. Dille perché le vuoi bene e menziona tutto ciò che ha fatto per te. Falle sapere che sei grato per averla nella tua vita, e falla sentire la mamma migliore e più fortunata al mondo. Specifica i motivi per cui ti senti grato, come l'accompagnarti a scuola ogni giorno o il prepararti i tuoi piatti preferiti ogni weekend.
  3. 3
    Regalale un trattamento da regina. Porta a termine quello che ti chiede senza fartelo ripetere due volte. Fallo nel momento in cui te lo dice, senza lamentarti e con un sorriso sulla faccia.
  4. 4
  5. 5
    Crea un cestino delle preferenze. Riempi il cestino con le cose che lei ama di più, un profumo, un gioiello o altre idee a tua scelta sapendo che le piaceranno. Aggiungi qualche fiore ed una foto di voi due insieme.
  6. 6
    Trascorri tutta la giornata con lei. Andate a fare shopping o a vedere un film al cinema, o semplicemente rimanete a casa preparando il suo piatto preferito o giocando insieme. Sicuramente la renderai felice.
    Pubblicità

Consigli

  • Spegni il cellulare per poterti dedicare solo alla tua mamma.
  • Ricorda che le cose che facevate insieme quando eri piccolo e prova a ripeterle.
  • Le mamme amano le sorprese, quindi stupiscila con un regalo speciale.
  • Se hai dei fratelli o delle sorelle, non litigate. Cercate di rimanere calmi per non stressare la vostra mamma.
  • Chiedi aiuto ai tuoi fratelli e sorelle.

Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 17 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 2 310 volte
Categorie: Festa della Mamma
Questa pagina è stata letta 2 310 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità