Come Far Sorridere un Ragazzo

5 Parti:Imparare a ConoscerloFarlo Sentire più Sicuro di Se StessoFlirtare con LuiGuadagnare la sua FiduciaSorridere

Avere un buon senso dell'umorismo e interessarti agli hobby del ragazzo che ti piace sono modi infallibili per farti notare da lui e riuscire a farlo sorridere.

Parte 1
Imparare a Conoscerlo

  1. 1
    Capire come è fatto il ragazzo che ti piace ti aiuterà a scoprire quali sono le cose che lo fanno sorridere. Parla con il tuo Romeo e cerca di farti un’idea della sua personalità.
  2. 2
    Scopri quali sono le cose che trova divertenti.
    • Adora gli scherzi che si fanno tra ragazzi o ha un senso dell’umorismo più raffinato? Non sarà difficile scoprirlo, se continui a trascorrere del tempo con lui e riesci a farti dire quali sono i suoi programmi televisivi e film preferiti.
    • Una volta che avrai capito che tipo di senso dell'umorismo abbia, un piccolo scherzo o una battuta divertente dovrebbe risultare in una bella risata da parte sua.
  3. 3
    Scopri quali sono i suoi interessi.
    • Niente illumina gli occhi di una persona più che parlare dei suoi hobby o interessi personali.
    • Anche se forse non sai niente di motori, parlarne con lui e provando a interessarti per davvero all’argomento riuscirai sicuramente a farlo sorridere.

Parte 2
Farlo Sentire più Sicuro di Se Stesso

  1. 1
    Fai leva sul suo ego. Ridi alle sue battute banali. Fagli un complimento per la sua camicia nuova. Farlo sentire più sicuro di sé sarà uno dei tanti motivi per cui lui vorrà averti intorno spesso.
  2. 2
    Cerca di avere con lui un buon rapporto. Fagli capire che stai bene insieme a lui e anche lui, a sua volta, si sentirà a proprio agio con te.
  3. 3
    Fagli sempre dei complimenti circa le cose che ti piacciono di lui. [1]

Parte 3
Flirtare con Lui

  1. 1
    Flirtando con un ragazzo gli fai capire che provi interesse nei suoi confronti; cosa che lo farà sicuramente sorridere.
  2. 2
    Stabilire un contatto fisico è il miglior modo per flirtare con un ragazzo. Sfiora il suo braccio mentre parli con lui o tienigli la mano, per fargli capire che provi qualcosa nei suoi confronti.
  3. 3
    Ovviamente anche fargli dei complimenti e scherzare con lui sono ottimi modi per flirtare.

Parte 4
Guadagnare la sua Fiducia

  1. 1
    Fidati del ragazzo che ti piace. Fagli capire che ti fidi di lui e che provi dei sentimenti, in modo da dargli l’opportunità di ricambiare.
  2. 2
    Mandagli dei messaggi o chiamalo ogni tanto, quando non siete insieme. Così, gli farai capire che stai pensando lui.
  3. 3
    Ascoltalo. Quando parla, prendi parte attiva alla conversazione. Dimostragli che sei interessata a quello che dice.

Parte 5
Sorridere

  1. 1
    Non essere timida. Non hai nulla da perdere. Sorridere a un ragazzo è il modo migliore per fargli capire che sei interessata a lui, e ti aiuterà a scoprire in poco tempo se anche lui è interessato a te.
  2. 2
    Che siate soli in una stanza o in mezzo ad altre persone, stabilire un contatto visivo e mostrare il tuo sorriso è un modo sicuro per fargli ricambiare il tuo gesto.
  3. 3
    Sorridere o ridere con un ragazzo è il modo migliore per assicurarti che anche lui ti sorrida a sua volta.

Consigli

  • Non fasciarti la testa prima di essertela rotta. Se non ride a una tua battuta o non sembra aver gradito una tua storiella, non prenderla a male. Prendine nota e vedi se uno stile di umorismo diverso funziona meglio, con lui.
  • Sii paziente! Ci vuole tempo perché si instauri una relazione, che si tratti di un rapporto uomo-donna o di una bella amicizia. Prenditi del tempo per imparare a conoscerlo e goditi i momenti che trascorrete insieme.
  • Sii sempre te stessa. Se vuoi farti notare da questo ragazzo, mostrarti sicura di te è la cosa migliore che tu possa fare.
  • Vedi di sapere quando smettere. Se lui ti manda segnali per farti capire che non è interessato a te, continuare a cercare la sua compagnia e a parlare con lui non solo può essere controproducente, ma potrebbe addirittura fargli ritenere che tu sia strana. Se lui non è interessato a esserti amico o qualcosa di più, la cosa migliore da fare è cercare altrove.

Avvertenze

  • Se desideri solo essergli amica, non fargli troppi complimenti. Molti lo considerano come un modo come un altro per flirtare e finirebbe per farsi un’idea sbagliata.
  • Non essere troppo invadente. All'inizio di una relazione, stare troppo addosso all’altra persona o provare a parlare con lui ogni volta che lo vedi potrebbe farti perdere punti ai suoi occhi.
  • Non dar peso alle persone che potrebbero prenderti in giro per via di ciò che provi per lui!

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Interazioni Sociali

In altre lingue:

English: Make a Boy Smile, Español: hacer sonreír a un chico, Русский: заставить парня улыбнуться, Português: Fazer um Garoto Sorrir

Questa pagina è stata letta 1 128 volte.

Hai trovato utile questo articolo?