Scarica PDF Scarica PDF

A volte è difficile per una ragazza travestirsi da ragazzo. Innanzitutto i capelli potrebbero uscire dal cappello, o potrebbe dire qualcosa a un'altra persona che suona strano detto da un maschio. Questo articolo aiuterà le ragazze a travestirsi da ragazzi, che sia per Halloween o per altre ragioni.

Passaggi

  1. 1
    Copri la testa o taglia i capelli. Nei film le ragazze semplicemente nascondono i capelli in un cappello, ma di solito nella vita reale non funziona (anche se a volte può accadere). Trova una parrucca e nascondi i capelli. Poi compra un cappello con un'immagine (basta che non sia troppo femminile).
  2. 2
    Trova dei vestiti. Vai nella sezione maschile di un negozio e prendi la tua taglia oppure cerca un completo maschile nel tuo armadio. Assicurati che la maglietta sia larga (puoi anche indossare una fascia o un reggiseno stretto senza spalline per nascondere il seno), e i jeans dritti che nascondano le tue curve. Indossa un paio di scarpe ragazzo (nere o simili, non da ragazza!)
  3. 3
    Parla come un ragazzo. I ragazzi non dicono “Mamma mia!” o “Carino”, ed è molto importante. Di’ cose che loro direbbero, come “amico” o “malato” o impreca molto. Poi imita una voce maschile, parlando in tono più profondo, ma non così profondo da sembrare falso. Chiedi ad altri amici cosa ne pensano della tua voce maschile. Generalmente l'imitazione della voce di un ragazzo è terribile, quindi prova a fare una voce che sia bassa, ma pur sempre la tua; evita il falsetto.
  4. 4
    Comportati come un ragazzo. E assicurati di sembrare un ragazzo... I ragazzi fanno a pugni, fanno sport e mostrano le cicatrici come fossero trofei. Non ridacchiano, non si controllano le unghie né si toccano i capelli. Inoltre, quando stanno seduti o in piedi, occupano molto spazio. Invece di incrociare le gambe, prova a allargarle e appoggiarti indietro un po'. Stai anche in piedi in modo diverso.
  5. 5
    Usa cose da ragazzo. Un ragazzo non ha un cellulare rosa o un borsa, ovviamente! Un ragazzo si porterebbe in giro altre cose. Anche come tieni in mano le cose aiuta. Tieni le cose con meno grazia, più comodamente. Ai ragazzi piace la semplicità.
  6. 6
    Non comportarti come un ragazzino delle elementari. Un ragazzino delle elementari rutterebbe e odierebbe le ragazze. Ai ragazzi piacciono le ragazze. Questo è decisamente un buon modo per attenuare i sospetti.
  7. 7
    Non preoccuparti. Se sei davvero preoccupata del fatto di far finta di essere un ragazzo, si capirà quando la tua voce è così profonda da suonare finta e quando per sbaglio dici “Mamma mia”. Esercitati per qualche giorno e poi di’ a te stessa che è solo una giornata come un'altra.
  8. 8
    Non truccarti. Probabilmente pensi che può aiutare, o che conosci un modo di utilizzare il trucco per sembrare più maschile, ma non è così. Lascia la tua faccia così com'è (non mettere neanche correttore e fondotinta!).
  9. 9
    Non ascoltare musica da ragazze quando c'è altra gente. Ascolta cantanti uomini più che donne.
    Pubblicità

Consigli

  • Assicurati di aver tolto tutto lo smalto, il trucco e di non indossare gioielli.
  • Guarda come parlano e camminano i ragazzi e prova a imitarli.
  • Indossa jeans strappati, ti farà sembrare attiva (e di solito i ragazzi lo sono!)
  • Chiedi a un ragazzo come comportarti. Questo potrebbe non essere preciso in confronto a come si comportano i ragazzi che frequenterai, ma questo articolo ha in mente il ragazzo tipico, nella media.
Pubblicità

Avvertenze

  • Ci saranno persone che se ne accorgeranno e ti guarderanno strano. Ignorali e divertiti per la loro confusione.
  • Non imitare un altro ragazzo per cercare di tormentarlo e minacciarlo, o probabilmente verrai presa e arrestata! Comportati come un ragazzo di un altra scuola o uno che è a casa da scuola, ma non impersonarlo mai senza il suo permesso.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Capire se Piaci a un RagazzoCapire se Piaci a un Ragazzo
Capire se Piaci a una RagazzaCapire se Piaci a una Ragazza
Riuscire a Stordirsi da SoliRiuscire a Stordirsi da Soli
Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti PiaceScambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace
Capire se ti Piace un RagazzoCapire se ti Piace un Ragazzo
Fingere di Stare Male per non Andare a ScuolaFingere di Stare Male per non Andare a Scuola
Eccitare il Tuo RagazzoEccitare il Tuo Ragazzo
Fare Soldi (per Adolescenti)Fare Soldi (per Adolescenti)
Scappare di CasaScappare di Casa
Fingere di avere la FebbreFingere di avere la Febbre
Capire se un Ragazzo ha una Cotta per TeCapire se un Ragazzo ha una Cotta per Te
Capire se per un Ragazzo sei più di un'AmicaCapire se per un Ragazzo sei più di un'Amica
Convincere i Tuoi Genitori a Prenderti un CaneConvincere i Tuoi Genitori a Prenderti un Cane
Inventarsi un Bel SoprannomeInventarsi un Bel Soprannome
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 34 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 11 225 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 11 225 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità