Se ti sei invaghita di un uomo del Toro, è molto probabile che tu sia rimasta colpita dalla sua affidabilità e dalla sua natura onesta, segni caratteristici delle persone nate sotto questo segno dello zodiaco. Gli uomini Toro sono noti per essere dolci e affidabili, qualità che apprezzano anche loro in un partner. Se vuoi fare in modo che un uomo del Toro senta la tua mancanza, dovrai puntare su tali qualità e allo stesso tempo usare il potere di mistero e intrigo per tenerlo un po' sulle corde.

Metodo 1
Metodo 1 di 10:
Cerca di essere meno disponibile per lui.

  1. 1
    Un uomo nato sotto il segno del Toro, come altri segni zodiacali, apprezza le sfide. Fagli mettere un po' di impegno per essere parte della tua vita super indaffarata. Fai del tuo meglio per evitare di mandargli dei messaggi durante i tuoi impegni. Sarà costretto a chiedersi che cosa fai e, molto probabilmente, diventerà talmente curioso da essere lui a contattarti per primo per sapere come stai.[1] [2]
    • Continua a frequentare i tuoi amici, a viaggiare per conto tuo e a dedicare del tempo alla tua famiglia.
    • Continua a dedicarti ai tuoi hobby e a seguire i tuoi interessi. Investi il tuo tempo a esercitarti al piano, a giocare al tuo sport preferito e a dipingere. Più cose fai, più quest'uomo del Toro sarà interessato dalla tua vita interessante e così piena di impegni.
    • La distanza fa crescere il cuore, quindi non temere di dagli un po' di tempo per conto suo.[3]
    Pubblicità

Metodo 2
Metodo 2 di 10:
Aggiungi un po' di mistero nelle tue conversazioni.

  1. 1
    Specialmente all'inizio, un uomo del Toro non vuole sapere tutto troppo presto. Cerca di prendertela con calma in modo strategico in merito a quello che vuoi rivelare di te stessa. Gli darà la possibilità di essere lui a fare domande e di incuriosirsi.[4] Ecco qualche esempio per riuscire davvero a intrigarlo:[5]
    • Dopo aver avuto un'avventura frenetica con i tuoi amici, evita di mandargli un messaggio con una valanga di parole per raccontargli tutto nel minimo dettaglio. Scrivi qualcosa come: "Non indovinerai mai che cosa è successo oggi..."
    • Se ti chiede se sei mai stata Milano, evita di raccontargli minuziosamente di quando ci sei andata per la gita scolastica, ai tempi del liceo. Prova a dire piuttosto: "Sì, ci sono andata un paio di volte."

Metodo 3
Metodo 3 di 10:
Flirta attraverso i messaggi.

  1. 1
    Questo può aiutarti a elevare la "tensione" nel vostro rapporto. Mandagli ogni tanto un messaggio con un complimento o un qualcosa di più provocante, ma non tutti i giorni. Agli uomini Toro piace davvero molto essere ammirati. Presto comincerà a mandarti dei messaggi nella speranza di ricevere le tue risposte più allusive.[6]
    • Mandagli un complimento con un messaggio di testo. Potresti provare qualcosa come: "Adoro quella maglietta che indossi nella foto che hai postato su Instagram! Hai proprio un gran stile"
    • Mandagli un messaggio allusivo parlando dell'ultima volta che avete trascorso un po' di tempo insieme. Di' qualcosa come: "Sto ancora pensando a ieri sera. Non vedo l'ora di ritrovarmi ancora tra le tue braccia."
    Pubblicità

Metodo 4
Metodo 4 di 10:
Mandagli qualche tuo selfie.

  1. 1
    Ricordagli quanto sei carina e sicura di te stessa. Più o meno una volta alla settimana, mandagli una tua foto per mostrargli che cosa fai (e quanto sei bella). Gli uomini del segno del Toro sono particolarmente "visivi" e lui gradirà parecchio vedere il tuo viso. I tuoi selfie ti aiuteranno ad aumentare il suo desiderio nei tuoi confronti e non vedrà l'ora di incontrarti di nuovo.[7]
    • Indossa un abito che ti faccia sentire super attraente e scatta qualche foto. Mandagli quella che ti piace di più, scrivendo una descrizione come "Stavo pensando a te. Tu che fai?"

Metodo 5
Metodo 5 di 10:
Sfoggia il tuo senso dell'umorismo.

  1. 1
    Gli uomini del segno del Toro desiderano avere qualcuno con una personalità stellare e non solo di bell'aspetto. Prova a mettere in gioco il tuo senso dell'umorismo per farti notare e per rimanere impressa nella sua mente. Scambiate qualche battuta spiritosa attraverso i messaggi di testo, fai riferimento a qualcosa di specifico che potete capire solo voi oppure mandagli dei meme e clip di YouTube che pensi possa gradire. Il tuo senso dell'umorismo è unico, e gli mancherà quella persona così capace di farlo ridere di gusto (tu!).
    • Se andate a lezione insieme, mandagli un messaggio parlando di qualcosa divertente o assurda che ha fatto il professore quel giorno. Prova con qualcosa come: "Wow, ancora non riesco a smettere di ridere pensando a quello che è successo oggi in classe."
    • Mandagli una GIF presa dalla sua commedia preferita. Se il suo filmo comico preferito è "La pallottola spuntata", mandagli una GIF divertente con la didascalia "Questo mi ha fatto pensare a te".
    • Riserva il sarcasmo alle interazioni di persona. Un messaggio sarcastico può essere facilmente frainteso, specialmente se ancora non vi conoscete molto bene.
    Pubblicità

Metodo 6
Metodo 6 di 10:
Indossa degli outfit alla moda e ben abbinati.

  1. 1
    Gli uomini del Toro amano solitamente vestire in modo elegante. Sono anche attratti da una partner con quella qualità. Quando scegli che cosa indossare per un appuntamento, aggiungi un extra tocco di classe per rendere il tuo abito ancora più bello. Potrebbe trattarsi di un bell'orologio, una graziosa collana, un blazer elegante o magari una giacca sportiva. L'abbinamento nel suo insieme e il tuo magnifico aspetto indossandolo gli resteranno impressi nella mente quando poi tornerai a casa.[8]
    • Non devi necessariamente cambiare il tuo stile per fare colpo su di lui. Indossa semplicemente gli abiti che ti fanno sentire particolarmente bene, come quei pantaloni che conservi per le occasioni speciali o il tuo paio di scarpe preferito.
    • La fragranza unica di un profumo catturerà decisamente l'attenzione di un uomo Toro. Se puoi, spruzza un po' di profumo poco prima di uscire con lui.[9]

Metodo 7
Metodo 7 di 10:
Mostrati sempre sicura di te stessa.

  1. 1
    Mostra all'uomo Toro che ti piace che non hai bisogno di lui. Potrebbe sembrare contro-intuitivo, ma il fatto di vederti così orgogliosa e felice di te stessa senza la sua "approvazione" lo renderà più bramoso di te. Enfatizza i tuoi traguardi quando gli scrivi dei messaggi di testo ed esprimi liberamente le tue opinioni e i tuoi pensieri. Evita quanto più possibile di sminuirti o di sembrare insicura quando siete insieme. Può essere difficile metterlo in pratica, ma questa tua sicurezza ti permetterà di conquistare quest'uomo in men che non si dica.[10]
    • Quando chiacchierate sulla tua passione per i quiz, non vergognarti di vantarti di tutte le serate a tema che hai vinto. Di' qualcosa come: "Non lo grido ai quattro venti, ma sono una vera appassionata di quiz..."
    • Tornando da una serata al cinema, mandagli un messaggio di testo esprimendo il tuo parere. Potresti provare qualcosa come: "I personaggi erano tutti fantastici e anche i costumi, ma i colpi di scena nella trama erano per me troppo esagerati. Tu che ne pensi?"
    • Se fai fatica a mostrarti sicura quando siete insieme, ricorda che va comunque bene e che è una cosa normalissima. Prova con un discorso di auto-incoraggiamento prima di uscire con lui per rafforzare la tua autostima. Potresti anche ripetere dei messaggi positivi nella tua mente, come "Sono graziosissima e merito di essere amata" oppure "Ce la posso fare!"
    Pubblicità

Metodo 8
Metodo 8 di 10:
Esterna la tua sensualità.

  1. 1
    Gli uomini nati sotto il segno del Toro danno spesso molto valore alla compatibilità fisica con il proprio partner. Se siete entrambi a vostro agio, prova a spingere molto su contatto fisico e flirt quando trascorrete del tempo insieme. In camera da letto, presta particolare attenzione a quello che a lui piace e non temere di chiedere se hai qualche dubbio.[11]
    • Toccagli le spalle o abbraccialo quando lo saluti. A mano a mano che lo conosci più a fondo, mostra il tuo affetto fisicamente con baci e coccole.
    • Fai solamente quello che ti senti di fare. Se non ti senti ancora pronta per passare a questo livello fisico, procedi a passo lento. Fagli un sorriso mentre conversate, guardalo negli occhi e ridi alle sue battute.

Metodo 9
Metodo 9 di 10:
Fagli sapere quanto tieni a lui.

  1. 1
    Un uomo del Toro potrebbe avere bisogno di essere rassicurato. Quello che prova per te verrà rinforzato solo se esprimi apertamente quanto lui sia importante per te. Flirta e fai tanti complimenti fin dall'inizio per fargli capire che hai un debole per lui. A mano a mano che vi frequentate, scrivigli dei bigliettini carini sul perché ti piace così tanto, mandagli dei fiori o dei regalini, mandagli dei messaggi dolci durante la settimana per dimostrare il tuo affetto. Presto riuscirai a conquistare il suo cuore ed è molto probabile che cominci a fare la stessa cosa per te.[12]
    • Flirta un po' se ancora siete nella fase iniziale del conoscersi. Di' qualcosa come: "Adoro quella maglietta. Ti sta benissimo" oppure "Hai davvero un sorriso dolce. Devi proprio sapere quanto sei bello."
    • A mano a mano che vi frequentate, prova a rivelare i tuoi sentimenti in modo più aperto. Scrivigli una lettera elencando in dettaglio tutte le cose uniche che ti piacciono della sua persona. Potresti provare anche a dargli un regalo romantico, come dei fiori o una scatola di cioccolatini.
    Pubblicità

Metodo 10
Metodo 10 di 10:
Rimani al suo fianco e sii sempre leale.

  1. 1
    Dimostragli che le tue intenzioni sono serissime. Affinché un uomo Toro abbassi la guardia e cominci a desiderarti quando non ci sei, avrà bisogno di accertarsi che tu non stia cercando l'attenzione di altre persone a sua insaputa. Concentrati esclusivamente su di lui quando siete insieme, chiamalo o mandagli dei messaggi durante la settimana se siete lontani e rimani fedele se cominciate a uscire insieme in modo esclusivo.[13]
    • Metti via il telefono quando conversate ed evita di guardare la TV. Presterà sempre attenzione se stai davvero ascoltando quello che dice e noterà sicuramente se la tua mente è altrove.
    • Mandagli dei messaggi carini durante la settimana per fargli sapere che stai pensando a lui. Prova qualcosa come: "Ieri sera mi sono davvero divertita :) Spero tu stia avendo una buona giornata" oppure "Il lavoro è così noioso senza di te!"
    • Sii orgogliosa si essere la sua dama se andate insieme a un evento sociale. Presentalo ai tuoi amici se non li conosce ed evita di scaricarlo per andare a fare cose più "eccitanti".

wikiHow Correlati

Farsi Desiderare di più da un Uomo del LeoneFarsi Desiderare di più da un Uomo del Leone
Attrarre un Uomo ToroAttrarre un Uomo Toro
Conquistare un Uomo dell'ArieteConquistare un Uomo dell'Ariete
Attrarre un Uomo CancroAttrarre un Uomo Cancro
Sedurre una Persona dello ScorpioneSedurre una Persona dello Scorpione
Leggere una Carta AstraleLeggere una Carta Astrale
Frequentare un Uomo del CapricornoFrequentare un Uomo del Capricorno
Conquistare un Uomo dei PesciConquistare un Uomo dei Pesci
Frequentare una Donna del LeoneFrequentare una Donna del Leone
Sedurre un GemelliSedurre un Gemelli
Attrarre una Donna del Segno della VergineAttrarre una Donna del Segno della Vergine
Sedurre una Donna ToroSedurre una Donna Toro
Attrarre una Ragazza dei PesciAttrarre una Ragazza dei Pesci
Determinare se un Uomo della Bilancia si sta Prendendo Gioco di TeDeterminare se un Uomo della Bilancia si sta Prendendo Gioco di Te
Pubblicità

Riferimenti

  1. https://astro79.com/attract-taurus-man
  2. Laura Bilotta. Dating Coach e Organizzatrice di Incontri. Intervista all'Esperto. 4 March 2020.
  3. Laura Bilotta. Dating Coach e Organizzatrice di Incontri. Intervista all'Esperto. 4 March 2020.
  4. Laura Bilotta. Dating Coach e Organizzatrice di Incontri. Intervista all'Esperto. 4 March 2020.
  5. https://astro79.com/attract-taurus-man
  6. https://astro79.com/attract-taurus-man
  7. https://astro79.com/attract-taurus-man
  8. https://cafeastrology.com/articles/taurusmanlove.html
  9. https://www.astroreveal.com/dating-guide/man/Taurus

Informazioni su questo wikiHow

Laura Bilotta
Co-redatto da:
Dating Coach e Organizzatrice di Incontri
Questo articolo è stato co-redatto da Laura Bilotta. Laura Bilotta è una Dating Coach, Organizzatrice di Incontri e Fondatrice di Single in the City, un servizio di incontri e coaching relazionale con sede a Toronto, in Canada. Con oltre 18 anni di esperienza nel campo, Laura Bilotta è specializzata in galateo degli incontri, relazioni e comportamento umano. Conduce il talk show "Dating and Relationship Radio Talk Show" presso la stazione radio AM640 e su Apple Podcast. È anche l'autrice del libro "Single in the City: From Hookups & Heartbreaks To Love & Lifemates, Tales & Tips To Attract Your Perfect Match". Questo articolo è stato visualizzato 2 712 volte
Questa pagina è stata letta 2 712 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità