Con il caldo dell'estate è sempre ora di andare in piscina. Se riesci a diventare bravo a fare questo trucchetto, sarai al centro dell'attenzione di qualsiasi festa in piscina!

Passaggi

  1. 1
    Mettiti disteso a pancia in su sul pavimento della piscina. Qualche peso o il piede di un amico ti permetteranno di restare in questa posizione tranquillamente, senza andare verso la superficie.
  2. 2
    Appoggia la testa al pavimento in modo da guardare diritto davanti a te, verso la superficie dell'acqua.
  3. 3
    Chiudi bene le labbra e lascia uscire dei piccoli buffetti d'aria il più orizzontale possibile. Ci metterai un po' a perfezionare questo passaggio, in modo da riuscire a far uscire l'aria nella giusta maniera. Se fai un piccolo rumore, simile a quello della scoreggia, potrebbe venirti meglio.
  4. 4
    Prova ad aprire le labbra un po' mentre l'aria esce e creerai degli anelli migliori.
    Pubblicità

Consigli

  • E' una buona idea quella di non far uscire semplicemente la bolla dalla bocca, ma quella di soffiarla fuori leggermente, e di assicurasi di chiudere molto velocemente le labbra, come se stessi dicendo la parola "pop".
  • Più l'acqua della piscina è ferma, più sarà facile fare gli anelli e meglio verranno, poiché appariranno sulla superficie maestosamente.
  • Fai delle prove con le tempistiche; a volte gli anelli si toccheranno gli uni con gli altri, creando dei bellissimi vortici.

Pubblicità

Avvertenze

  • Non fare anelli se ci sono delfini nelle vicinanze, poiché li infastidirà e ti faranno la cacca addosso.
  • Se vuoi provare tutto ciò, fai un segnale al tuo amico che ti sta tenendo sotto in modo che sappia quando devi tornare su per prendere aria.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 17 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 6 266 volte
Categorie: Sport & Fitness
Questa pagina è stata letta 6 266 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità