Scarica PDF Scarica PDF

Quindi hai creato un contatto visivo. Almeno una volta nella vita probabilmente ti sarai chiesta come fare arrossire un ragazzo. Perché dovrebbe spettare a loro tutto il divertimento? Sia che si tratti di un appuntamento, sia che tu stai flirtando con qualcuno, o se stai semplicemente scherzando con una tua amica, leggi questo articolo per scoprire come fare arrossire i ragazzi!

Passaggi

  1. 1
    Fagli dei complimenti. Più il complimento è unico e sincero e meglio è. Scegli una caratteristica di cui lui sembra essere o dovrebbe essere orgoglioso. Se presta molta attenzione ai suoi capelli, complimentati su questi. Se lo conosci bene, allora fagli dei complimenti su un tratto forte e positivo del suo carattere. Digli qualcosa su quanto è sicuro di se, gentile o umoristico, ecc.
  2. 2
    Toccalo affettuosamente. Ti è bastato leggerlo per farti arrossire, vero? Immagina cosa accadrebbe se gli toccassi il braccio, specialmente se lui fa palestra. Apprezzerà che noti il suo fisico. Pizzicagli la guancia, ma non troppo forte, non potrà fare a meno di arrossire e sarà un gesto tenero.
  3. 3
    Stuzzicalo in modo giocoso. Fai finta che i suoi capelli siano in disordine come scusa per accarezzarli e spostare quelli davanti agli occhi. Usa un aggettivo come dolce, adorabile o amabile per descriverlo. Digli che il colore della sua camicia andava di moda l'anno scorso e dopo digli “stavo scherzando!” e quanto ti piace dopo una pausa.
  4. 4
    Sussurragli qualcosa. È meglio se gli sussurri qualcosa di speciale che voi due condividete come un battuta intima o un interesse in comune. In realtà non è necessario che metti la mano davanti al suo orecchio e che ti chini verso di lui, mostragli semplicemente che gli stai prestando attenzione. Se lo hai appena incontrato raccontagli qualcosa che catturi la sua attenzione. Stai certa che lo farai arrossire se è interessato a te.
  5. 5
    Sorridigli e fagli l'occhiolino. Può essere un clichè, ma molto probabilmente lo farai arrossire, e puoi farlo scherzosamente.
    Pubblicità

Consigli

  • Sii sicura di te e coraggiosa! Non vorrai mica farlo arrossire perché sei goffa e fargli pensare che sei strana.
  • Dovresti cercare di fare arrossire un ragazzo personalmente anziché farti aiutare dai tuoi amici, specialmente se quel ragazzo ti piace.
  • Cerca di farlo ridere e sorridere, se lo fa significa che i tuoi sforzi per farlo arrossire lo fanno divertire.
  • Sii creativa, non fare affidamento solo sui suggerimenti di questo articolo. Cerca di intuire come farlo arrossire.
  • L'obbiettivo e quello di farlo arrossire, non quello di metterlo in imbarazzo o di essere prepotente. Se necessario fai pratica allo specchio.
Pubblicità

Avvertenze

  • Se sembra infastidito o non è molto interessato a te allora dovresti smettere di cercare di farlo arrossire.
  • Se non avete amici in comune, non dovresti cercare di farlo arrossire in una situazione di gruppo.
  • Cerca di non offendere nessuno, compresi i passanti. Certi ragazzi non arrossiscono semplicemente perché non è nel loro carattere.
  • Non esagerare cercando con insistenza di farlo arrossire o di trovare una buona caratteristica per cui complimentarti.
  • Sii appropriata! Non cercare di farlo arrossire in un momento completamente inaspettato o se lui è insicuro su che tipo di persona sei.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 6 924 volte
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 6 924 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità