Come Fare Colpo su una Ragazza Mostrandosi Gentile

C'è una persona speciale che ti fa battere il cuore, ma non sai come parlarle? Fidati di me! Molte persone hanno lo stesso problema. Continua a leggere per imparare qualche semplice trucco per portare una ragazza ad accorgersi di te.

Passaggi

  1. 1
    Assicurati di conoscere effettivamente la ragazza. Parla con lei in modo amichevole e disinvolto. Non devi far vedere che ti piace, perciò prova prima a esserle solo amico. Durante la conversazione, sii sicuro di te. Molto probabilmente anche lei è nervosa! La maggior parte delle ragazze apprezzano i ragazzi che prendono il comando della situazione. Quindi, non c'è bisogno di incespicare o mormorare per intavolare una conversazione.
  2. 2
    Cerca di avere un bell'aspetto. Non vestirti come un vagabondo indossando una felpa larga e colorata con pantaloni scesi e nemmeno giacca e cravatta tutti i giorni! È anche importante avere un buon odore. Usa un profumo che non sia troppo forte e non spruzzarlo troppo. Non c'è niente di peggio che lasciare addosso alla ragazza che ti piace il profumo della tua colonia dopo che ha parlato con te!
  3. 3
    Non esagerare con le battute. Alcune ragazze hanno più fiducia in se stesse, perciò possono prenderle bene, mentre altre no. Se la ragazza che ti piace non è molto sicura di sé, non fare battute sul suo aspetto. Potrebbe prenderle sul serio e pensare che sei uno stupido. Inoltre, assicurati di scherzare in modo davvero divertente! Se parli di un difficile compito di matematica, non metterlo in relazione al suo tenero animale domestico. Non solo non sarà piacevole, ma anche fastidioso.
  4. 4
    Trova qualcosa in comune per entrambi. Forse siete tutt'e due fanatici della tecnologia o amate gli stessi film. Se alla ragazza che ti piace è interessata a qualcosa che in te non suscita una grande passione, cerca di essere aperto in merito. Ad esempio, se le piace la pittura, prendi un pennello e prova a dipingere con lei. Potresti anche provare qualcosa di nuovo per tutti e due! Se entrambi non avete mai provato la fotografia, seguite un corso insieme. Qualcosa che ritenevi fosse stupido o noioso potrebbe effettivamente rivelarsi molto divertente! Un'altra cosa da provare potrebbe essere il ballo. Ballare è di per sé romantico, perciò prendendo delle lezioni, potrai creare l'atmosfera senza apparire troppo scontato.
  5. 5
    Ricorda i dettagli importanti come il compleanno, le vacanze e le promesse di uscire. Quando arriva un giorno speciale, è piuttosto imbarazzante presentarsi senza un pensiero o senza nemmeno fare gli auguri.
  6. 6
    Sii il suo più grande sostenitore. Vai ai suoi eventi sportivi, alle rappresentazioni teatrali, ai concerti, alle mostre d'arte e agli spettacoli. È importante incoraggiare i suoi hobby e i suoi interessi assistendo agli eventi che la riguardano per dimostrare che ti importa di lei.
  7. 7
    Falle regali. Non deve essere niente di eccezionale, ma un peluche o un biglietto basteranno. Forse non avrai molti soldi da spendere. Non fa niente! Una lettera sentita può essere sufficiente. Non farne un grosso problema. Basta infilare qualcosa nel suo zainetto oppure mandarle un messaggio o un'e-mail. Apprezzerà anche un allegro "Buon compleanno!" non appena la vedi, perché capirà che ti sei ricordato.
  8. 8
    Non metterti in mostra. Quando i ragazzi si vantano ripetutamente, diventano fastidiosi, o addirittura presuntuosi. Va bene parlare di qualcosa che riguardi la tua squadra calcio, ma non dire continuamente: "Visto che sono la punta di diamante della squadra di calcio, non sarà un problema!".
  9. 9
    Ricorda di essere te stesso. Quando i ragazzi seguono qualche nuova tendenza, cominciano a perdere la propria individualità e ad assomigliare sempre più agli altri. È un bene nel mondo che vi siano differenze, perché se tutti fossero uguali, la vita sarebbe davvero noiosa! Non diventare chi non sei solo per fare colpo. Se non le piaci, vuol dire che non è la ragazza giusta per te.
  10. 10
    Cerca di farti coinvolgere da diverse cose. Lo sport è un'attività divertente e sana e contribuisce a completare una persona. Ma ricorda che è bello essere coinvolti in qualcosa di più di un semplice sport. Esiste un'ampia gamma di attività da scegliere, tra cui musica, teatro, danza, fotografia, arti visive, canto, suonare uno strumento, lettura, ambientalismo, lavorazione del legno, laboratori di scrittura e innumerevoli altre cose. Mostrando coinvolgimento per qualcosa, farai vedere alla ragazza che ti piace che sai come vivere la vita al massimo!
  11. 11
    Prendi buoni voti a scuola. È bene ricordarsi di rimanere concentrati sullo studio, per avere benefici in futuro. Le ragazze apprezzano anche studiare con i ragazzi, perciò è un ottimo modo per trascorrere del tempo con la ragazza che ti piace.
  12. 12
    Cerca di essere educato. Non parlare con la bocca piena e ricordati di usare il tovagliolo. Quando incontri i suoi genitori, di' per favore e grazie. Non eruttare, tirare peti, starnutire o tossire. Non fare niente di tutto questo di fronte a lei. Se non riesci a trattenerti, lascia la stanza per un momento. A volte può accadere accidentalmente ed essere davvero imbarazzante! Basta chiedere scusa e andare avanti. Cerca di non farle uno scherzo, a meno che non si metta a ridere. Allora va bene. In caso contrario, sarebbe solo un gesto maleducato e disgustoso.
  13. 13
    Provate a essere due normali amici! All'inizio trattala come se fosse un semplice amico. Non aver paura di darle qualche pugno sul braccio, un cinque o un abbraccio. Nessuna di queste cose deve essere "romantica", quindi non dovrebbe esserci alcuna differenza. Una volta che inizierete ad avvicinarvi, allora potrai iniziare a fare il romantico.
  14. 14
    Quando ritieni che siete abbastanza vicini per passare al livello successivo, vai avanti e falle capire che ti piace. Non impazzire iniziando a portarle fiori, ma cerca di essere scaltro. Quando siete da soli e felici, sfiora leggermente la mano contro la sua. Guardala in volto per vedere se reagisce bene. Se sembra contenta, afferrale delicatamente la mano. Sii gentile e non farne un problema. Se sembra a disagio, lasciala stare. Molto probabilmente sarà contenta del fatto che sei stato abbastanza coraggioso da fare la prima mossa, e potrebbe essere più comodo per lei vederti come un partner piuttosto che come amico. Se reagisce ancora bene, abbracciala. Se le piace, da lì la strada è tutta in discesa.
  15. 15
    Non prenderti troppa confidenza. Non prenderla in giro. Non le risulterai simpatico.

Consigli

  • Non metterle pressione per accelerare le cose e fare in modo che diventi la tua ragazza. Non andare di fretta e stai con la persona giusta.
  • Assicurati di avere fiducia in te stesso, qualunque sia la situazione. La ragazza che ti piace probabilmente si sentirà allo stesso modo.

Avvertenze

  • Non forzare una ragazza a fare qualcosa che non vuole.
  • Assicurati che la ragazza che ti piace vuole effettivamente essere la tua ragazza.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Gioventù

In altre lingue:

English: Impress a Girl by and Still Be Polite, Español: impresionar a una chica sin dejar de ser educado

Questa pagina è stata letta 1 652 volte.
Hai trovato utile questo articolo?