Come Fare Duetti su TikTok (Android)

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come registrare un duetto con un amico su TikTok e pubblicarlo sul proprio profilo usando un dispositivo Android.

Passaggi

  1. 1
    Apri TikTok sul tuo dispositivo Android. L'icona raffigura una nota musicale bianca su sfondo nero. Puoi trovarla nel menu delle applicazioni.
  2. 2
    Cerca il video che vuoi usare per creare il duetto. Puoi usare i video che ti vengono suggeriti nel feed o aprire il profilo di un utente in particolare per trovare uno dei suoi filmati. Ecco come cercare un video pubblicato da una persona che segui:
  3. 3
    Tocca il pulsante Condividi. Raffigura una freccia bianca e si trova sul lato destro dello schermo. Si aprirà un pop-up in cui saranno visualizzate le varie opzioni di condivisione.
  4. 4
    Seleziona Duetto sul menu. Si aprirà una pagina che ti permetterà di creare il video.
    • Ricorda che questa opzione apparirà solo se hai un account, quindi creane uno qualora non ti fossi ancora registrato.
  5. 5
    Crea un video per fare il duetto. Tocca il pulsante della videocamera in fondo allo schermo al fine di registrare il video da usare per il duetto.
    • Puoi anche aggiungere filtri e altri effetti al video. Assicurati di leggere questo articolo se vuoi conoscere tutte le funzionalità offerte da TikTok per realizzare un video.
  6. 6
    Tocca il pulsante Avanti. È un tasto rosso che si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo. Si aprirà così la pagina di pubblicazione.
  7. 7
    Tocca il pulsante rosso Pubblica. Il duetto verrà così pubblicato sul tuo profilo.
    • Facoltativamente, è possibile aggiungere una didascalia al video prima della pubblicazione.
    Pubblicità

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità