Come Fare Evolvere Boldore

Boldore è il Pokemon numero 525 della serie ed è un Pokemon di tipo 'Roccia'. E' stato introdotto nel gioco a partire dalla 5ª generazione nelle versioni 'Bianca' e 'Nera'. Boldore è caratterizzato da un copro roccioso di colore grigio violaceo, possiede tre zampe e ha delle protuberanze di roccia di colore arancione che gli fuoriescono dal corpo e dalla punta delle zampe. Boldore si presenta nella sua seconda forma al terzo stadio di evoluzione. Può evolvere nella sua forma adulta, Gigalith.

Passaggi

  1. 1
    Individua un giocatore fidato con cui effettuare uno scambio. A differenza di altri Pokemon che evolvono aumentando il livello o utilizzando le pietre evolutive, Boldore evolve solamente dopo essere stato scambiato con un altro giocatore. Per questo sarà importante identificare un amico fidato nel web, o che vive nelle tue vicinanze,, con cui effettuare lo scambio.
  2. 2
    Entra nella 'camera dell'unione' insieme al giocatore con cui hai deciso di effettuare lo scambio.
  3. 3
    Inizia lo scambio dopodiché seleziona Boldore. Quando l'altro giocatore riceverà il Pokemon in oggetto, Boldore evolverà in Gigalith.
  4. 4
    Effettua nuovamente lo scambio per ritornare in possesso di Gigalith.
    • Per abbreviare il processo puoi cercare quei giocatori che si vogliono 'liberare' di Boldore. Una volta ottenuto il loro Boldore, si evolverà automaticamente in Gigalith.
    Pubblicità

Consigli

  • Non puoi scambiare Boldore se utilizzi una versione del gioco precedente alla 5ª generazione (Diamante, Perla o altre versioni precedenti).
  • Se stai giocando a Pokemon su Nintendo DS non puoi effettuare scambi con le console precedenti, come ad esempio il Gameboy Advance.

Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 6 563 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità