Come Fare Evolvere Boldore

Scritto in collaborazione con: Travis Boylls

I videogiochi dei Pokémon sono giochi di ruolo (in gergo RPG dall'inglese "Role-Playing Game") all'interno dei quali il tuo personaggio ha come obiettivo quello di catturare e fare evolvere esemplari di creature fantastiche conosciute con il nome di "Pokémon". Boldore è un Pokémon di tipo "Roccia" caratterizzato da tre zampe e da spuntoni di pietra arancioni che fuoriescono dalla parte superiore e inferiore del corpo e dalla punta delle zampe. Questo Pokémon è stato introdotto a partire dalla quinta generazione di giochi e più precisamente in Pokémon Nero e Bianco. Boldore è caratterizzato dal suo corpo di roccia color grigio violaceo e dalle tre zampe imponenti. Boldore è la forma evoluta di Roggenrola una volta che quest'ultimo raggiunge il livello 25. Boldore può evolvere in Gigalith.

Passaggi

  1. 1
    Trova un altro giocatore con cui scambiare i Pokémon. A differenza degli altri Pokémon che evolvono passando di livello o grazie alle pietre evolutive, Boldore può evolvere solo se scambiato con altri utenti. Per questo motivo devi trovare un amico o un altro giocatore online con cui poterlo scambiare.
  2. 2
    Accedi alla "Sala Contatto". Si tratta del luogo in cui puoi incontrare altri giocatori per scambiarvi dei Pokémon.
  3. 3
    Scambia Boldore con l'altro giocatore che hai contattato. Quest'ultimo riceverà il tuo esemplare di Boldore che evolverà automaticamente in Gigalith.
  4. 4
    Avvia un nuovo scambio. Adesso che Boldore si è evoluto in Gigalith devi fartelo restituire.
    • Per abbreviare il processo, dovresti focalizzare l'attenzione sul cercare un amico o un altro giocatore che è disposto a regalarti un esemplare di Boldore. In questo modo dovrai effettuare un solo scambio, dato che quando la persona scelta ti affiderà il suo esemplare di Boldore evolverà in Gigalith[1]
    Pubblicità

Consigli

  • Purtroppo non è possibile scambiare Boldore sulle versioni dei videogiochi dei Pokémon precedenti alla quinta generazione (per esempio Pokémon Diamante o Pokémon Perla).
  • Se stai giocando a uno dei videogiochi dei Pokémon su Nintendo DS, non potrai scambiare esemplari di Pokémon con utenti che stanno usando console datate, come il Game Boy Advance.

Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scrittore ed Editor Esperto di Tecnologia
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con Travis Boylls. Travis Boylls è uno Scrittore ed Editor esperto di Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha esperienza in scrittura di articoli relazionati alla tecnologia, fornitura di software per il servizio clienti e progettazione grafica. È specializzato in piattaforme Windows, macOS, Android, iOS e Linux. Ha studiato graphic design al Pikes Peak Community College.
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 6 801 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità