Il tuo ragazzo flirta costantemente con le altre ragazze, o ti ignora completamente quando è in compagnia del suoi amici? Questa cosa deve finire, preparati quindi a farlo ingelosire seguendo i consigli della guida.

Passaggi

  1. 1
    Fingi di chattare con un amico, o lascia la stanza al suo arrivo, costringendolo a chiedersi cosa stai facendo. Non prestare attenzione alle sue parole, a meno che si tratti di qualcosa di importante.
  2. 2
    Tieniti occupata, e fingi di dover fare qualcosa in cui lui non possa essere coinvolto. Mostrati impegnata in internet e col tuo dispositivo mobile. Contatta il tuo gruppo di amici e organizza una serata divertente.
  3. 3
    Mordicchiati le labbra e incrocia le gambe, potrebbe essere tentato di baciarti, se così fosse, emetti una risatina mentre gli dici ‘no’ con fermezza. Il tuo ragazzo diventerà subito sospettoso.
  4. 4
    Cura il tuo look. Scegli un'acconciatura più sensuale e moderna, opta per esempio per un nuovo taglio di capelli o per le extensions. Tingiti i capelli, scegli colori attraenti, come il nero e il biondo, oppure scegli un castano chiaro. Stirati i capelli e acquista degli indumenti provocanti come pantaloncini, abiti aderenti, top, jeans modello skinny e tacchi alti. Alcuni ragazzi trovano sexy anche la tuta da ginnastica. Opta per un make-up accattivante, come uno smokey eyes nero o grigio. Se lo desideri applica anche un rossetto o un lucidalabbra sulla bocca.
  5. 5
    Abbraccia le persone che hai accanto, ma non il tuo fidanzato, diventerà geloso e il suo interesse nei tuoi confronti aumenterà di conseguenza.
  6. 6
    Infine, parla con il tuo ragazzo e fagli sapere che non ti dà sufficiente attenzione. Scusati per il tuo comportamento per mitigare eventuali discussioni.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Fare un Gioco di Ruolo Con il Proprio Partner

Come

Capire Se il Tuo Ex Sente la Tua Mancanza

Come

Capire che Lui non è la Persona Giusta per Te

Come

Chiedere a Qualcuno se Vuole Fare Sesso

Come

Sapere se Piaci a un Ragazzo

Come

Farsi le Coccole

Come

Capire se un Ragazzo è Interessato a Te

Come

Capire se ti Piace Qualcuno o se ti Senti semplicemente Solo

Come

Capire Se Piaci a Qualcuno

Come

Aumentare la Libido Femminile

Come

Capire se Ti Sei Innamorato di Qualcuno

Come

Fare in Modo che il Tuo Ex senta la Tua Mancanza

Come

Rispondere ai Messaggi Monosillabici di una Ragazza

Come

Distinguere Amicizia e Amore
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 13 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 13 469 volte
Questa pagina è stata letta 13 469 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità