Come Fare Innamorare di Te la Persona che Ti Piace

Prendere una cotta per qualcuno è una cosa normale. Cominciare a conoscere questa persona e fare in modo di piacergli richiede uno sforzo. Qualcuno potrebbe contestare il fatto che non puoi costringere una persona ad amarti, ma invece funziona!

Passaggi

  1. 1
    Sieditici accanto in classe, o se non è un tuo compagno di classe sieditici accanto durante la pausa a mensa. Se ti è possibile sedere in classe accanto alla persona che ti piace, fallo. La migliore posizione è o accanto o davanti, sederti dietro non è buono perché potrebbe ignorarti, mentre questo diventa abbastanza difficile se sei davanti o accanto.
  2. 2
    Parlaci. Sii abbastanza semplice. Cerca di capire i suoi interessi e se ne avete qualcuno in comune, parlagli della famiglia, ecc.
  3. 3
    Diventa amico dei suoi amici. Cerca di conoscere i suoi amici ed esci con loro. In questo modo potrai uscire anche con la persona che ti piace.
  4. 4
    Non comportarti in maniera disinteressata. Assicurati di concentrarti su questa persona senza però essere appiccicoso. Capirà di provare interesse per te quando ti vedrà dare attenzioni a un altro ragazzo o a un'altra ragazza.
  5. 5
    Frequentatevi da soli. Passa del tempo con questa persona senza la presenza dei suoi amici per conoscerla; spesso la gente si comporta in maniera diversa senza la presenza dei suoi amici.
  6. 6
    Chiedi un appuntamento. Aspetta di sentire di piacergli un po' e buttati. Alla peggio ti allontani, non avrai perso e neanche guadagnato nulla, poi ripeti i passaggi per avvicinarti.

Avvertenze

  • Non sembrare sempre disponibile.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Amore

In altre lingue:

English: Make Your Crush Love You, Español: hacer que te ame la persona que te gusta, Русский: понравиться человеку, в которого вы влюблены, Français: être aimé, Deutsch: Deinen Schwarm dazu bringen, sich in dich zu verlieben, Bahasa Indonesia: Membuat Sang Pujaan Hati Menyukaimu, Nederlands: Ervoor zorgen dat je geliefde jou ook leuk gaat vinden, العربية: الحصول على حب من تحب, ไทย: ทำให้คนที่คุณชอบนั้นรักคุณ

Questa pagina è stata letta 4 402 volte.
Hai trovato utile questo articolo?