Scarica PDF Scarica PDF

Hai una cotta per un ragazzo? Hai la sensazione che il tuo cuore si fermi ogni volta che ti è vicino? Sa almeno che esisti? Questo articolo ti aiuterà a conquistare quel ragazzo che già conosci, o che non sa nemmeno chi sei.

Passaggi

  1. 1
    Conoscetevi. Parla con lui, o prova a frequentarlo. Non puoi piacergli se non sa nemmeno chi sei.
  2. 2
    Ignoralo per un po’, ma non troppo. Non fargli pensare che non ti piace. Questo atteggiamento fa impazzire i ragazzi e ti rende ancora più desiderabile.
  3. 3
    Metti in evidenza i tuoi tratti migliori. Se hai delle belle gambe, indossa dei pantaloncini corti; se hai un bel décolleté, indossa maglie scollate! Indossa solo abiti che ti fanno sentire a tuo agio perché altrimenti gli altri potrebbero notarlo.
  4. 4
    Comportati con sicurezza. I ragazzi non sono attratti da ragazze che non si piacciono.
  5. 5
  6. 6
    Morditi il labbro mentre parli. Questo gesto è molto seducente. Inoltre, prova a sollevare le sopracciglia e a battere le ciglia in modo carino, ma non ovvio.
  7. 7
    Emana un buon odore. Ai ragazzi piace quando le ragazze hanno un buon profumo - ma non esagerare. Una spruzzata di profumo è sufficiente!
  8. 8
    Scopri i suoi interessi. Se gli piace il calcio, guarda delle partite con lui; potrebbe piacere anche a te! Non preoccuparti se invece non ti piace; non far finta solo per accontentarlo.
  9. 9
    Cerca di andare d’accordo con i suoi amici. I ragazzi amano quando una ragazza è divertente anche in compagnia dei suoi amici.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Non cambiare del tutto la tua personalità per lui; non ne vale la pena per nessun ragazzo.
  • Non essere troppo facile o trasandata; ai ragazzi non piace.
  • Non perseguitarlo.
  • Se non ti senti a tuo agio con il trucco, non usarlo.
  • Non truccare troppo gli occhi. Le adolescenti tendono a usare troppo eyeliner nero e l’effetto può essere disordinato e malaticcio, soprattutto se hai i capelli chiari.
  • Fai attenzione ai ragazzi a cui piaci solo per il tuo corpo; anche se sono belli, è improbabile che cerchino una relazione seria.
  • Non stirare i capelli con la piastra tutti i giorni per non danneggiarli; anche i ricci sono molto carini.
  • Se hai la pelle e la carnagione scura, non usare troppo eyeliner nero per non essere volgare; applica solo un po’ di mascara.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Imad Jbara
Co-redatto da:
Dating Coach
Questo articolo è stato co-redatto da Imad Jbara. Imad Jbara è un Dating Coach che lavora per la NYC Wingwoman LLC, un servizio di coaching specializzato in appuntamenti con sede a New York. NYC Wingwoman offre servizi di organizzazione incontri e wingwoman, Coaching personalizzato e boot camp intensivi nel weekend. Imad assiste oltre 100 clienti, uomini e donne di età compresa tra i 21 e i 50 anni, per migliorare la loro vita sentimentale attraverso l'acquisizione di competenze comunicative reali. Ha conseguito una laurea di primo livello in Psicologia presso l'Università del Massachusetts di Dartmouth. Questo articolo è stato visualizzato 108 671 volte
Categorie: Gioventù | Amore
Questa pagina è stata letta 108 671 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità